Vai al contenuto
lou_teena

studio sport=bastardi

Messaggi raccomandati

hanno fatto tutto il servizio con i gol della B, poi a margine hanno detto...... ah, poi c'è anche la Ternana che ha vinto 3-0, senza fare vedere i gol......

dove si possono vedere i gol? Dai che fremo vojo vedé Borgoooooool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MBE' RAGA'............SENZA ARRIVA' A DOMANI SERA.....CE STA' ANCHE IL TG REGIONALE SU RAI 3......O QUELLO DELLE 14.....O QUELLO DELLE 19.30........LI' SE VEDONO DE SICURO LI NOSTRI .......SEMO GRANDI........!!! :rolleyes::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTO RESPIRO.......FAMISE SENTI' MICA CE POSSONO TRATTA' COSI' .... COMUNQUE LA GAZZETTA ONLINE CI RENDE GIUSTIZIA ALLA GRANDE DEDICANDOCI LA COPERTINA DELLA B...........E ANNAMO........... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rai due ha fatto vedere tutti i gol..io me li sono registrati perchè li hanno messi talmente veloci che forse al Rallenty riesco a capire quarche cosa ..va beh che 3 golle in traferta non li ho mai visti..ma cosi non vedo una fava cmq!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stanotte i gol (che ancora non ho visto) me li sognavo. Poi me sognavo de sta al liberati a fa il gruppo con voi ma alla san martino e non alla nord (e a causa nostra avevano spostato gli ospiti alla owest. Ma senti te che me vado a sognà la notte...

tutto merito del vino e delle fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stavo notando anche io che il sito non è stato più aggiornato da ternana-napoli, il che è molto strano perchè di solito già un'oretta dopo la partita viene messo su il commento alla gara...mah, che qualcuno sia malato/in vacanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardà! nessuno sa se è possibile vedere i gol via internet? già che sicuramente non c'è un modo per vedere il servizio, se poi non riesco a vedere il gol di giampà che si dice sia stato il migliore della giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La risposta l'avrai tra qualche giorno :)

mica vuol dire che accettate anche consigli su come migliorare il sito secondo le esigenze dei visitatori? allora vi prego, metteteci anche i servizi delle partite......... scusate se mi ripeto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SO' CHI HA VISTO OGGI A ORE 13....GUIDA AL CAMPIONATO HANNO FATTO VEDERE I MIGLIORI 10 GOAL DELLA B.....E INDOVINATE CHI C'ERA AL PRIMO POSTO........MA GIAMPA' NATURALMENTE......CHE SODDISFAZIONE...........E SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO........... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La risposta l'avrai tra qualche giorno :)

mica vuol dire che accettate anche consigli su come migliorare il sito secondo le esigenze dei visitatori? allora vi prego, metteteci anche i servizi delle partite......... scusate se mi ripeto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

visto che sto qui tutto il giorno potreste anche metterci i servizi igenici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.