Vai al contenuto
Miran^^

Blogs & Bloggers

Messaggi raccomandati

Seguite o scrivete qualcuno di questi "diari virtuali"?E se si,quali sono e di cosa parlano e quali le loro migliori citazioni? :)

 

Ecco i miei due preferiti,vale la pena farci un giro secondo me,poi mi direte! :D

Chinaski77 e Sociopatica

 

Ecco come si presenta il primo: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 P.S. questo blog non rappresenta neppure un tostapane.

 

e la seconda: l'autrice di questo blog è una studentessa di fuffologia che ha giurato di non trasformare questo luogo armonioso in un contenitore di puttanate intimiste. i testi sono stati interamente realizzati grazie alla collaborazione dei più estrosi pupazzetti di smegma rancido.Non leggete questo blog mentre state sanguinando! (pubblicità progresso: per una blogosfera libera dalle donne mestruate).

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessanti...

la prima non posta da 40 giorni

la seconda fa 2 aggiornamenti al mese

 

So più lente de me quando me sforzo de assimila' concetti de macroeconomia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
interessanti...

la prima non posta da 40 giorni

la seconda fa 2 aggiornamenti al mese

 

So più lente de me quando me sforzo de assimila' concetti de macroeconomia...

615238[/snapback]

 

E' vero,scrivono pochetto,pero' direi che vale la pena di aspettare i loro nuovi post :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famme capi' tesoro...io devo leggere i cazzi altrui e pergiunta vecchi di secoli perchè queste non scrivono?Beh si si mi metto subito và :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famme capi' tesoro...io devo leggere i cazzi altrui e pergiunta vecchi di secoli perchè queste non scrivono?Beh si si mi metto subito và :rotfl:

615390[/snapback]

 

Non è obbligatorio comunque eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famme capi' tesoro...io devo leggere i cazzi altrui e pergiunta vecchi di secoli perchè queste non scrivono?Beh si si mi metto subito và :rotfl:

615390[/snapback]

 

Non è obbligatorio comunque eh

615400[/snapback]

PERMALOSA :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.