Vai al contenuto
acidflash

BLOCCATE GLI ABBONAMENTI

Messaggi raccomandati

come da titolo...

tanto mancano 2 giorni alla fine del calciomercato...

quindi non fate l'abbonamento se non l'avete già fatto...

 

visto che il segno di riavvicinamento alla squadra, da parte dei tifosi, è dato soprattutto dagli abbonamenti sottoscritti.... non lo fate!

 

aspettate almeno questi due giorni... non fatevi condizionare dal prezzo basso... alla fine risparmiate solo 1 euro a partita coll'abbonamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me tocca fallo pe sta vicini alla squadra...

 

che se nn semo sti fenomeni almeno incoraggiamoli...

 

RIPETO... SARA' CHE SO OTTIMISTA...

616051[/snapback]

allo stadio ce poli annà pure senza abbonamento.....

 

se la ternana non caccia li soldi ad inizio stagione, non vedo per quale motivo je li devo da....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma invece annà tutti giù la sede domattina non sarebbe una buona idea? almeno chi può....

616055[/snapback]

se avessi la certezza de non annacce da solo, io ce starei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè semo li TIFOSI....

 

E' INUTILE CHE FAMO LI PIKKI CHE CE CHIEDONO PERCHE' SEMO TIFOSI SPECIALI E POI C'EMO LU STADIO VOTO COME L'ANNO SCORSO...

616064[/snapback]

stai a parlà co uno che, abbonamento o no, allo stadio c'è sempre annato....

se è per questo stavo pure al san nicola a vedè lo scempio de sabato.....

io alla squadra je sto vicino... ma alla società no...

vedrai se va a finì come sembra, come saranno costretti a mette l'ingresso a 1 euro pe vedè qualcuno allo stadio.....

io li sordi mii non je li do se non vengono investiti come cristo comanna..... e siccome l'investimenti se fanno a inizio campionato, e fino ad ora non ho visto niente di buono, per quanto me riguarda se devono fa riccamente da nel culo....

me sa che sabato qualcuno c'aveva ragione da venne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io venerdi faccio l'abbonamento a prescindere.

Forza Fere

 

come da titolo...

tanto mancano 2 giorni alla fine del calciomercato...

quindi non fate l'abbonamento se non l'avete già fatto...

 

visto che il segno di riavvicinamento alla squadra, da parte dei tifosi, è dato soprattutto dagli abbonamenti sottoscritti.... non lo fate!

 

aspettate almeno questi due giorni... non fatevi condizionare dal prezzo basso... alla fine risparmiate solo 1 euro a partita coll'abbonamento...

616049[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio comunque ricordare che la ternana alla fine del mese i conti li deve fa quadra sennò andiamo tutti a gambe all'aria. quindi penso che uno dei motivi per cui zampagna non vien a terni sia questo. anche io bramo che zampagna torni a terni ma purtroppo assomiglia sempre de piu al caso jimenez, se non si caccia fuori la somma richiesta dalla ternana il cileno non parte e infatti non è partito! (fino a questo momento) :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io venerdi faccio l'abbonamento a prescindere.

Forza Fere

 

come da titolo...

tanto mancano 2 giorni alla fine del calciomercato...

quindi non fate l'abbonamento se non l'avete già fatto...

 

visto che il segno di riavvicinamento alla squadra, da parte dei tifosi, è dato soprattutto dagli abbonamenti sottoscritti.... non lo fate!

 

aspettate almeno questi due giorni... non fatevi condizionare dal prezzo basso... alla fine risparmiate solo 1 euro a partita coll'abbonamento...

616049[/snapback]

616087[/snapback]

de venere e de marte nun se sposa nun se parte e nun se da principio all'arte....

pozzi trovà difficoltà a raggiunge lu stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma invece annà tutti giù la sede domattina non sarebbe una buona idea? almeno chi può....

616055[/snapback]

 

si ma ce vorrebbero 400 500 persone no 4 o 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bloccà gli abbonamenti me sembra una gran cazzata. se la società vede che la gente ha fiducia è più stimolata a fare gli investimenti necessari per fare un buona squadra! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio comunque ricordare che la ternana alla fine del mese i conti li deve fa quadra sennò andiamo tutti a gambe all'aria. quindi penso che uno dei motivi per cui zampagna non vien a terni sia questo.  anche io bramo che zampagna torni a terni ma purtroppo assomiglia sempre de piu al caso jimenez, se non si caccia fuori la somma richiesta dalla ternana il cileno non parte e infatti non è partito! (fino a questo momento) :(  :(

616089[/snapback]

so cojoni... li sordi de differenza li potevano fa solo co l'abbonamenti considera....

 

questa è come quello che pe risparmià compra le scarpe al mercato e dopo du giorni se scoccia la suola... o meglio, in questo caso, sola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bloccà gli abbonamenti me sembra una gran cazzata. se la società vede che la gente ha fiducia è più stimolata a fare gli investimenti necessari per fare un buona squadra! :o

616097[/snapback]

ME SPIEGHI IN DU GIORNI CHE INVESTIMENTI VOLI FA???

me fai la cortesia??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco parliamo di investimenti : chi mi dice quanto ha speso la società fino a questo momento per la campagna acquisti ? grazie

616118[/snapback]

 

 

non avendo comprato manco un giocatore ed essendosi limitata a prendere la metà mancante del cartellino o a rinnovà la comproprietà de quelle 4 mezze seghe (Frara a parte) direi che le spese so state piuttosto bassine..... se poi guardi le cessioni ci sta caso che hanno pure chiuso in attivo.

616121[/snapback]

 

ah, non sarà che questi invece che marchigiani so' genovesi eh :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete perfettamente ragione ma se la società ha agito cosi ci sarà un motivo? dopo puo essere anche un errore di amministrazione ma che sicuramente dipende dalla socità precedente che per guadagnare 30-40 mila euro in piu ha perso zampagna alle buste sapendo anche che ci fra il messina avrebbe messo all'interno della busta. senza conta poi l'aquistone de vieri che fra poco non lo vole nemmeno il cervia..... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete perfettamente ragione ma se la società ha agito cosi ci sarà un motivo? dopo puo essere anche un errore di amministrazione ma che sicuramente dipende dalla socità precedente che per guadagnare 30-40 mila euro in piu ha perso zampagna alle buste sapendo anche che ci fra il messina avrebbe messo all'interno della busta. senza conta poi l'aquistone de vieri che fra poco non lo vole nemmeno il cervia..... :(  :(

616132[/snapback]

Tutti siamo d'accordo sul modo sconcio con cui è stata condotta la scorsa campagna acquisti, ma non è che possiamo continuare a dare la colpa a Mascella per tutto quello che succedera' nei prossimi 20 anni.

Mascella è stato esonerato 1 anno fa esatto.

E nessun problema è stato risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che io sto a aspetta' che finisca il calciomercato per farlo :D

 

io so fatto co lu roncio... se qualcuno non me spiega la "questione" zampagna de 2 stagioni fa... stipendi, mora, casini nello spogliatoio, partita di Bergamo e silenzi sospetti... io l'abbonamento lo faccio SE zampagna non viene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco parliamo di investimenti : chi mi dice quanto ha speso la società fino a questo momento per la campagna acquisti ? grazie

616118[/snapback]

 

Penso che grosso modo tra entrate e uscite sta para...

Abbiamo incassato 1 milione per Migliaccio e 350 mila per Paci.

Poi però abbiamo preso Corvia per la metà, abbiamo riscattato Di Deo, Frara e gli stessi Paci e Migliaccio. Grosso modo stiamo pari o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me stiamo molto, MOLTO in attivo invece.

616150[/snapback]

 

Prova a buttare giù qualche numero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'e' proprio bisogno....dagli affari paci e migliaccio c'abbiamo abbondantemente guadagnato, abbiamo ceduto una quantità di giocatori enorme (molti in prestito è vero, ma con giocatori tipo scarlato, vieri, adeshina ecc qualche soldo ce lo fai).

Quelli che hai preso li hai presi a 0 euro o giù di lì (ricchetti, oshadogan, il difensore nuovo che non me ricordo).

Senza contare che devi ancora vendere nicola, corrent e divicino.

Non dimo cazzate, il bilancio è pesantmente in attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Paci e Migliaccio considerando che li hai riscattati per la metà ci hai guadagnato ma non più di 500 mila euro (visto che cmq hai comprato la metà dei due cartellini).

Sul fatto che molti li hai venduti ti do ragione ma tanti sono ragazzini e gli unici giocatori veri (vedi Scarlato ecc...) li hai quasi svenduti per l'ingaggio pesante. In entrara hai speso solo per Corvia, Di Deo e Frara.

Certo alla fine potrebbe anche essere in attivo ma penso che non sia di molto (penso non più di 1 miliardo delle vecchie lire) anche perchè Di Vicino potrebbe ripartire in prestito, stessa cosa per Adeshina. Vieri ancora lo devi vendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente corvia non l'hai pagato niente, ti hanno regalato la metà per il prestito gratuto di kharja. Galasso pure in prestito gratuito. Il bilancio è in attivo...certo non di milioni di euro è ovvio, ma è in attivo. E de solito le squadre col bilancio della campagna acquisti in attivo raramente si sono rafforzate, a meno che il direttore sportivo non sia un fenomeno come ce ne stanno pochi in giro (non dico che acri non possa esserlo, ma non si può neanche dire che lo sia, allo stato attuale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.