Vai al contenuto
ZITTIMBò

ECCHIME

Messaggi raccomandati

VISITINA VELOCE......CIAO A TUTTI

BRAVO TOMAS!

SEMO PROPRIO LI MEJO.......SFIDO QUALUNQUE SQUADRA ANCHE DI SERIE A AD AVERE + SITI O FORUM DE NOI........SAREMO PURE NATI Pè TRIBBOLà MA COME AMIAMO NOI LE FERE NESSUNO AL MONDO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai portato tu fratello o siete la stessa persona? :)

NO!! IO SONO L'UNICO ZITTIMBò.......CMQ NON MI DISPIACE AVERE QUALCHE ADEPTO......

VOLEVI SAPERE LA NUOVA PUNTA DELLA TERNANA??!! Bè POTREI SBILANCIARMI E DIRE SAVOLDI DELLA REGGINA.......VEDEMO SE C'AZZECCO PURE STO GIRO.........

P.S. QUALCUNO C'HA NOTIZIE DEL MITICO BRANDO??!! DOPO IL RIPESCAGGIO è SPARITO NEL NULLA, MI PIACEREBBE "RINCONTRARLO" E CHIEDERGLI UN PARERE SUL RIPESCAGGIO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...BASTA CO STA STORIA!!!

C'è UN SOLO UNICO AUTENTICO ORIGINALE ZITTIMBò.....SE NON CI CREDETE METTETEMI ALLA PROVA!!!!

TEENA NON FOMENTASSI LU FORUM........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a quella sotto al nick:

 

Pannello di controllo (link in alto) -> Modifica Avatar -> fai sfoglia e scegli un file dall'hd e poi lo invii...

 

ricorda che la dimensione massima è 120 pixel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io il clone cattivo di ZITTIMB'ò, l'unico che può tenergli testa dentro sto forum, l'unico che riuscira a ZITTIRLO ....

 

che ne so .....

 

so come BLU TIGER che combatteva contro TIGER MASK

so come Mazinga Z che ha soppiantato Mazinga

 

in conclusione sarò il suo ANTAGONISTA

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo mi manca un pò Zittimbò...era quello che sul forum de terniweb me pijava sempre a paraculate con relative minacce di percosse, qualsiasi cosa dicessi :D

A quanto mi hanno detto gli hanno segato la connessione dall'ufficio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.