Vai al contenuto
68rossoverde

INTERVISTA A FRICK

Messaggi raccomandati

Frick (Ternana): "Pessimo inizio..."

 

Il capitano dei rossoverdi però, non si scompone.

TERNI – Non si scompone nonostante la brutta battuta d’arrresto alla prima. Mario Frick recita veramente la parte del capitano, incoraggiando i suoi dopo la sconfitta di Bari.

 

“Sono certo che possiamo fare molto – ha detto al Messaggero Umbria - questa squadra può anche mirare in alto e non dobbiamo guardare a quello che è successo col Bari, questo è soltanto un pessimo inizio. Non si può nascondere che la mancanza di un regista, la mancanza di un giocatore come Jimenez in mezzo al campo si sente e se ne pagano le conseguenze. Manca anche una punta centrale, questo è naturale”.

Intanto la questione Jimenez inizia a farsi caldissima. Il giocatore non è stato neanche convocato, secondo la società perché non in condizione. La realtà, però, è che entro tre giorni si dovrà decidere sul suo futuro perché il cileno, in tribuna, non deve assolutamente stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ho letto che Mancini potrebbe finire alla juve in un maxi scambio con cassano, e che jimenez sarebbe l'alternativa della roma al giocatore brasiliano... che sega.

618154[/snapback]

 

Bo? che ti dico, so solo che tocca aspetta' le 19 di domani e poi tirà le somme, io a questo punto (Zampagna o non Zampagna anche se sarebbe un sogno) spero solo che ci rafforziamo rispetto allo scorso anno. Finora grosso modo stiamo messi quasi uguale allo scorso anno, adesso vediamo con gli ultimi movimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena: per Bruno manca il si del giocatore

 

CESENA – Manca poco per l’approdo del centravanti Salvatore Bruno alla corte di Castori. Almeno sembra. Perché se nei giorni scorsi la società bianconera ha manifestato tutto il suo interesse ad avvalersi delle prestazioni dell’ex ariete di Torino ed Ascoli, sembra proprio che l’ultima parola mancante sia quella del giocatore.

 

Il Chievo infatti, proprietario del suo cartellino, è ben disposto a chiudere la trattativa con la società dei Lugaresi, convinzione che arriva dalle chiare ed inequivocabili parole del ds clivense Sartori.

 

“Bruno? Fosse per me lo darei subito al Cesena - ha detto Sartori al Corriere Romagna - ma il giocatore, che è richiesto anche da Pescara e Avellino, mi ha chiesto di aspettare fino a domenica”.

 

Da registrare intanto la partenza del portiere Indiveri: dopo due anni in bianconero l’oramai ex estremo difensore dei romagnoli si è accasato a Gela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ho sentito io, jimenez lo prenderebbe la Juve per girarlo alla Roma nell'affare Cassano-Mancini...Juve-Gea...continuo a sperà....

618162[/snapback]

 

 

mah alla fine se ne dicono di tutti i colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesena: per Bruno manca il si del giocatore

 

CESENA – Manca poco per l’approdo del centravanti Salvatore Bruno alla corte di Castori. Almeno sembra. Perché se nei giorni scorsi la società bianconera ha manifestato tutto il suo interesse ad avvalersi delle prestazioni dell’ex ariete di Torino ed Ascoli, sembra proprio che l’ultima parola mancante sia quella del giocatore.

 

Il Chievo infatti, proprietario del suo cartellino, è ben disposto a chiudere la trattativa con la società dei Lugaresi, convinzione che arriva dalle chiare ed inequivocabili parole del ds clivense Sartori.

 

“Bruno? Fosse per me lo darei subito al Cesena - ha detto Sartori al Corriere Romagna - ma il giocatore, che è richiesto anche da Pescara e Avellino, mi ha chiesto di aspettare fino a domenica”.

 

Da registrare intanto la partenza del portiere Indiveri: dopo due anni in bianconero l’oramai ex estremo difensore dei romagnoli si è accasato a Gela.

618163[/snapback]

 

apposto.. c'è rimasto Dionigi.. sempre che in mattinata nn vada a bari...

che sagoma sta società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto ho letto che Mancini potrebbe finire alla juve in un maxi scambio con cassano, e che jimenez sarebbe l'alternativa della roma al giocatore brasiliano... che sega.

618154[/snapback]

 

 

Intreccio Roma-Juve per Cassano e Mancini: Pradé smentisce tutto

30/08/2005 21.40.00

Il ds della Roma scaccia le voci di mercato.

Nella serata si sono diffuse voci incontrollate che volevano Roma e Juve a colloquio per il trasferimento di Mancini e Cassano in bianconero, con Chiellini soldi e forse Mutu alla Roma. Ma è notizia di qualche minuto fa che il ds dei giallorossi ha smentito categoricamente: "Non ci sono trattative in corso con la Juve - ha detto - né per Cassano, né per Mancini. E' vero, ci siamo incontrati con Mancini, ma solo per parlare di alcuni problemi personali che lo coinvolgono. Tutto qui". Con questa dichiarazione il dirigente della Roma ha tranquillizzato gli animi dei tifosi giallorossi, molto preoccupati dalle precedenti notizie, soprattutto dopo l'ottima prestazione dell'ala brasiliana a Reggio Calabria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cesena: per Bruno manca il si del giocatore

 

CESENA – Manca poco per l’approdo del centravanti Salvatore Bruno alla corte di Castori. Almeno sembra. Perché se nei giorni scorsi la società bianconera ha manifestato tutto il suo interesse ad avvalersi delle prestazioni dell’ex ariete di Torino ed Ascoli, sembra proprio che l’ultima parola mancante sia quella del giocatore.

 

Il Chievo infatti, proprietario del suo cartellino, è ben disposto a chiudere la trattativa con la società dei Lugaresi, convinzione che arriva dalle chiare ed inequivocabili parole del ds clivense Sartori.

 

“Bruno? Fosse per me lo darei subito al Cesena - ha detto Sartori al Corriere Romagna - ma il giocatore, che è richiesto anche da Pescara e Avellino, mi ha chiesto di aspettare fino a domenica”.

 

Da registrare intanto la partenza del portiere Indiveri: dopo due anni in bianconero l’oramai ex estremo difensore dei romagnoli si è accasato a Gela.

 

 

E Comandini dove lo metti???  :D  :D

618163[/snapback]

 

apposto.. c'è rimasto Dionigi.. sempre che in mattinata nn vada a bari...

che sagoma sta società..

618167[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ho sentito io, jimenez lo prenderebbe la Juve per girarlo alla Roma nell'affare Cassano-Mancini...Juve-Gea...continuo a sperà....

618162[/snapback]

 

mah!

dovremmo capire se è meglio na formazione con jimenez ditro , diciamo, perna

o

mancino (o chi per lui ma proprio non saprei visto che anche di vicino non c'è più) dietro zampagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia giusto aspettare quest'ultime 21 ore....

Messi così senza Kharja e con Jimenez fuori rosa siamo più scarsi dello scorso anno......

Il mancato arrivo di Zampagna ci nega la possibilità di un netto salto di qualità.....

 

Vediamo se domani Acri e C. sapranno invertire la tendenza.....

Il tentativo di pressione da parte della tifoseria è ormai tardivo.......

Possiamo solo aspettare e sperare.......

 

Domani si tireranno le somme poi qualc'uno dovrà dare spiegazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la Ternana solo a Cittadella e l'impressione mia è che ce manca, oltre a una punta centrale, uno che sappia saltare l'uomo, che crei superiorità numerica. A Cittadella potevamo giocà per altri due giorni de fila, ma con Frick sempre dietro e l'assenza di un esterno veloce avremmo ottenuto tanto possesso di palla ma zero tiri in porta. Quindi va bene invocare Zampagna, ma se poi va via Jimenez (Di Vicino già se ne è andato) bisogna trovare subito l'alternativa, visto che Ferreira Pinto è saltato da un mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.