Vai al contenuto
arturo marchetti

OUT OF TIME

Messaggi raccomandati

L'ultimo loro grande successo è stato the Great Escape. Uno dei migliori di quel tempo. Poi sono passati dal brit pop alla musica meno commerciale, di effettistica e cazzi vari. " 13" e " blur" hanno fatto pena anche se al loro interno si trovavano buone hit che si rifacevano guarda caso al loro saund passato. Demon Albarn è cambiato totalmente soprattutto da quando ha iniziato il progetto con " i cartoni". Si è buttato sull'hip pop quando lui nel '95 disse in modo dispregiativo che gli Oasis non potevano nemmeno fare l'hip pop. E poi il messaggio pacifista contenuto in questo album stona più che mai. Loro che hanno sempre affermato fino a poco tempo fa di voler uccidere gli Oasis. Un tempo ero loro fan ora non più.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo loro grande successo è stato the Great Escape. Uno dei migliori di quel tempo. Poi sono passati alla musica dal brit pop alla musica meno commerciale, di effettistica e cazzi vari. " 13" e " blur" hanno fatto pena anche se al loro interno si trovavano buone hit che si rifacevano guarda caso al loro saund passato. Demon Albarn è cambiato totalmente soprattutto da quando ha iniziato il progetto con " i cartoni". Si è buttato sull'hip hop quando lui nel '95 disse in modo dispregiativo che gli Oasis non potevano nemmeno fare l'hip hop. E poi il messaggio pacifista contenuto in questo album stona più che mai. Loro che hanno sempre affermato fino a poco tempo fa di voler uccidere gli Oasis. Un tempo ero loro fan ora non più.

non mi trovo nella tua stessa lunghezza d'onda, l'evoluzione artistica dei blur è stata particolare ma di ottima fattura, gli stessi oasis pur rimanendo in un contesto musicale (new mod/britpop) non hanno replicato i successi dei loro primi due album, io sono fan sia dei blur che oasis, ho visto circa6 o 7 volte i loro concerti ma ti posso assicurare che sono piu' deluso degli oasis che dei blur. Poi i gusti sono gusti

ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè gli Oasis si sono abbastanza rimodernati ( senti gli ultimi album) anche se ricopiano un pò....I blur mi lasciano così...bò che te dico?I gusti so gusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la musica è arte, non tutti condividono i gusti della gente, io sono innamorato dei blur è l'album lo ritengo di ottima fattura, o visto gli oasis a roma e si sono salvati grazie ai loro successi piu' importanti.

credo di andare amilano il 16 maggio all'alcatraz a vedere i blur, sono unfanatico della musica in generale e amante del cosidetto britpop o newmod!!!

 

newmod movement!!! 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io rispondo:

 

take me to the place where u go where nobody knows if its night or day....

 

Don't look back in anger ( '95, What' s the story morning glory?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.