Vai al contenuto
angelooo

Il sostituto di Jimenez

Messaggi raccomandati

Visto che si sta per chiudere il mercato, e considerando che sembra che Jimenez se ne andrà.......nella speranza che torni Zampagna,sapete qualche nome di un suo eventuale sostituto????Io sinceramente non ne so nemmeno uno,tanto verrà sostituito da qualcuno di provenienza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che si sta per chiudere il mercato, e considerando che sembra che Jimenez se ne andrà.......nella speranza che torni Zampagna,sapete qualche nome di un suo eventuale sostituto????Io sinceramente non ne so nemmeno uno,tanto verrà sostituito da qualcuno di provenienza Juve!!

618559[/snapback]

 

 

Miccoli :lol::P

 

 

Tanto va al benfica.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che si sta per chiudere il mercato, e considerando che sembra che Jimenez se ne andrà.......nella speranza che torni Zampagna,sapete qualche nome di un suo eventuale sostituto????Io sinceramente non ne so nemmeno uno,tanto verrà sostituito da qualcuno di provenienza Juve!!

618559[/snapback]

 

Gasbarroni è in vendita... ma il Palermo non credo lo svenda!

quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che uno bravo come Jimenez non esiste (ovvio...per giocare con noi), però la Juve c'ha tanti di quelli giocatori, che uno bravino potrebbe anche venire......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo pensando anch'io a quello, come per esempio all'ex trequartista del Crotone Paro....che non so se sta ancora al Crotone, comunque il topic mio era giusto per ingannare il tempo ;) ...per arrivare alle 19, comunque Chiumiento potrebbe venire benissimo, attualmente mi sembra che sta a Siena, ma non è titolare... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mo non esageriamo; Jimenez sarà bravo ma non è un fenomeno.

 

Mi dirai che c'ha ragione Angelooo in merito a sostituti all'altezza, chi verrebbe a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si mo non esageriamo; Jimenez sarà bravo ma non è un fenomeno.

 

Mi dirai che c'ha ragione Angelooo in merito a sostituti all'altezza, chi verrebbe a Terni?

618610[/snapback]

 

se non è un fenomeno jimenez in B, chi è un fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si mo non esageriamo; Jimenez sarà bravo ma non è un fenomeno.

 

Mi dirai che c'ha ragione Angelooo in merito a sostituti all'altezza, chi verrebbe a Terni?

618610[/snapback]

 

se non è un fenomeno jimenez in B, chi è un fenomeno?

618616[/snapback]

 

 

Mancino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si mo non esageriamo; Jimenez sarà bravo ma non è un fenomeno.

 

Mi dirai che c'ha ragione Angelooo in merito a sostituti all'altezza, chi verrebbe a Terni?

618610[/snapback]

 

se non è un fenomeno jimenez in B, chi è un fenomeno?

618616[/snapback]

 

Jimenez è nache quello che perde palla per driblare a centrocampo quando la potrebbe passare! (c'abbiamo preso anche alcuni goal in contropiede). Non voglio sminuirlo, però la paura di perdere l' unico giocatore tecnico della squadra, non ce lo deve far vedere come maradona. Credo che esistono validi sostituti.... se venissero a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sostituti ce ne sarebbero a bizzeffe. Però chissà perchè non me ne vene in mente nemmeno uno che possa venì a Terni in una società che al momento me pare un tantino, ma giusto un tantino, carente di un qualsiasi progetto. Oltre che de voja de spenne.... ma questa è la conseguenza logica o è la causa?

618642[/snapback]

 

ah certo, se vai a pescà in serie A de sostituti validi ne trovi a bizzeffe...nella mia domanda era implicita la clausola "raggiungibili dalla ternana"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tipo?

618637[/snapback]

proprio per questo c'ho aperto il topic Tomas ;) , pari a Jimenez non c'è nessuno (è ovvio), però un centrocampista un po offensivo ci starà pure in giro......non credo (sempre ammesso che la ternana lo ceda), che rimaniamo con i centrocampisti attuali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fanno più campioni potremmo provare con 'magrini' e ciccio graziani davanti con 'frick'....a parte gli scherzi, so che state tutti incazzati e non è il momento, però tra genoa, venezia che è fallito e aveva 45 giocatori, tra il club dei disoccupati in Emilia e squadre che hanno bisogno di vendere perchè stanno messe peggio di noi , possibile che non ci sia nessuno all'altezza?.....Ad esempio se non dovesse arrivare Zampagna, perchè Margiotta non andrebbe bene? Lo sta trattando il Piacenza mica la Juve....Gorgone, Fantini, Mensah e altri giocatori interessanti di categoria li hanno presi o li stanno trattando Società come Triestina, Bari, Cremonese e non Juve, Milan e Roma....Io credo, non voglio pensare al contrario, che anche se alla fine il Cileno va via e Zampagna non arriva, la Ternana abbia già perfezionato ingaggi sostitutivi all'altezza....per lo meno lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sostituto designato di Jimenez é Candreva.

618651[/snapback]

si, infatti senza Jimenez, domenica a Bari stava in panchina..... ;)

618660[/snapback]

 

Non aveva i novanta minuti nelle gambe, e poi evidentemente il mister ha tentato la carta del sostituto un pelo più esperto.

 

Comunque sia nei programmi della società é proprio Candreva che dovrà raccogliere il testimone di Jimenez ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.