Vai al contenuto
BRAVEHEART

PRIMA DELLE 19 .....

Messaggi raccomandati

Prima di quell' ora JIMENEZ sarà nella CAPITALE (resta da vedere su quale sponda del TEVERE)

Si spera di ottenere per questo delle contropartite (prestiti o comproprieta)

Si portano avanti inoltre trattative separate da questa vicenda ....

 

In queste 3 ore e mezza aspettiamoci ancora sorprese e GROSSE (solo una in uscita ed è quella sopra citata e si spera ancora più di UNA in entrata)

 

Ci risentiamo alle 19 e mezza !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fosse per me ce lu butterebbe dentro a lu tevere...bravo cileno, vatte a fa una bella annata de panchina alla roma insieme all'amico tuo.

619530[/snapback]

clap clap!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mA NO che dici mai contenderà il posto a TOTTI e CASSANO :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

619534[/snapback]

 

Io dico che se contende lu posto in panchina co Kharjà.... a proposito avete visto comìera contento quando la roma segnava??? io a Terni co quella faccia cosi' ridente ce l'ho visto poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mA NO che dici mai contenderà il posto a TOTTI e CASSANO :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

619534[/snapback]

 

Io dico che se contende lu posto in panchina co Kharjà.... a proposito avete visto comìera contento quando la roma segnava??? io a Terni co quella faccia cosi' ridente ce l'ho visto poco....

619545[/snapback]

 

beh ma voi mette quanto se sta più comodi su la panchina piuttosto che a corre in mezzo al campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle radio romane non confermano tutto questo..........l'unico che ha parlato di Jimenez è stato il tg5, e parlava di juve!!!Ieri n'ha parlato quella cazzo di radio (rete sport), ma se la notizia era vera lo dovevano ufficializzà ieri ser....mo aspettiamo le 19!!!

 

Mesà che c'ha ragione Purinum , quell'operazione che voleva fa la Juve (o la gea),è troppo complessa (Cassano, Jimenez, Di Michele), e quindi speriamo che non si faccia un cazzo e che Jimenez resti ,perlomeno per quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fosse per me ce lu butterebbe dentro a lu tevere...bravo cileno, vatte a fa una bella annata de panchina alla roma insieme all'amico tuo.

619530[/snapback]

:D :D

ieri sera studio sport addirittura lo dava già come parte dello scambio della Juve(quindi ceduto alla Roma) per Cassano e Mancini...

Modificato da Bo$ton George

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mA NO che dici mai contenderà il posto a TOTTI e CASSANO :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

619534[/snapback]

 

Io dico che se contende lu posto in panchina co Kharjà.... a proposito avete visto comìera contento quando la roma segnava??? io a Terni co quella faccia cosi' ridente ce l'ho visto poco....

619545[/snapback]

l'ho visto pur io...che pozza ardere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.