Vai al contenuto
Tomas Milian

NO AI FACILI ENTUSIASMI

Messaggi raccomandati

ANNAMO...IN SERIE AAAA.....ANNAMO IN SERIE AAA......CE PIACE LA TOPA.....(O LA COCA... ;) )TIFIAMO LE FERE.....ANNAMO IN SERIE...AAAA....... :ph34r: .....SOGNI D' UNA NOTTE DI FINE ESTATE....... :blink: ......A VOLTE I SOGNI DIVENTANO REALTA'....A VOLTE RIMANGONO TALI.......AI POSTER :lol: .....L' ARDUA(LA MI ZIA....DE TRASTEVERE ;) )....SENTENZA.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE PENSO CHE IO A LUGLIO DOVREI LAUREAMME, famme gratta li cojoni che ce vole sempre, VI DICO IL MIO SOGNO DI FINE ESTATE:

 

USCIRE DALLA SALA LAUREE DELL'UNIVERSITA' DI MERDUGIA, SPOGLIARMI E MOSTRARE, SOTTO LA GIACCA, CAMICIA ECC...LA MAGLIETTA CON SU SCRITTO:

A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più bell'acquisto della conca del 2002 CAPOZUCCA ha invito i tifosi a rimanere coi piedi per terra...se abbocca su sto forum gli pija un colpo....armane pelato come me!!!

 

Comunque....credo non abbia tutti i torti....meglio sta strapiombati per terra che li gufi stanno sempre in agguato e de inculate ne avemo pijate parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Hai ragione gidi, ma è l'aria che si respira che è cambiata, è un profumo di serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Ho esagerato lo so, ma per scherzare (ma mica tanto hihihi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà......io me rendo conto che ogni volta che avemo aperto bocca a inizio campionato, ala fine ce la semo sempre pijata nder culo.......però quest'anno......boh.......sento che c'è qualcosa di diverso......secondo me già il ripescaggio è un segno, poi gli ottimi acquisti, la san martino che ha riaperto aumentando così la capacità dello stadio (che diverrà effettiva non appena aprono pure la ovest).....tutti sti abbonamente......sto forum che se continuamo così famo cantà pure la nord............boh..........sta botta ce credo (grat).......e se poi non dovesse esse così (ri-grat).....sparateme (SUPERGRRRATTT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenti...guarda che io ce continuo a crede pure dopo la sconftta!!!!! :D

 

 

 

P.S. GRAZIE PER IL DISCORSO DEL SINDACO DI PALOMONTI, CONTURSI TERMI E AFFETTIVAMENTI.........

ME STO ANCORA A SGARRA' :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono riletto il post che avevo messo in questo topic,purtroppo non m'ero sbagliato.........cmq non eravamo fenomeni dopo Salerno, nn siamo brocchi ora, forse sotto certi punti de vista una ridimensionata c'ha fatto bene....anche se io preferivo continuare a vincere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.