Vai al contenuto
Dvd

Tarozzi in tribuna!

Messaggi raccomandati

Di solito sono d'accordo sulle scelte di Beretta,ma questo qui con Tarozzi proprio non si possono vedere.

Domani addirittura in tribuna,gli verrà preferito in panchina Caccavale (e chiaramente in campo Terni...).

Voi cosa pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è stato qualche litigio tra i due,perchè altrimenti non si spiega.

Però tutti dicono che Tarozzi è un ragazzo abbastanza calmo e che non crea problemi,boh!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tarozzi ha un problema fisico muscolare, è in tribuna per quello.

Sì,questa è la versione ufficiale...Mi fido,ma mi puzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro come il sole che tra arozzi e beretta non corra buon sangue... di chi sia la colpa non sta a noi sindacare su questo , ma credo credo che il mister debba per forza di cose fare buon viso a cattivo gioco , perchè così si sfiora l'autolesionismo .

A trieste abbiamo perso soprattutto per le sue cervellotiche scelte iniziali ( terni al posto di grava , ma soprattutto l'innesto di GISSI!!!!) e lo stesso sta per verificarsi domani sera .

Lasciando perdere gli "infortuni diplomatici" non sarebbe il caso di farci conoscere le cause di tale ostracismo?

Ricordiamoci che se vogliamo sperare ( ammesso che vogliamo veramente) in un aggancio al treno per la A dobbiamo PER FORZA battere la samp e quindi dobbiamo mettere in campo gli uomini più validi , le antipatie si mettono da parte .

Ricordiamoci della lazio di chinaglia , dove lo spogliatoio era una polveriera , oppure al milan di sacchi , dove van basten era ai ferri corti col mister ... eppure erano vincenti , perchè in campo ci deve andare CHI SA GIOCARE AL CALCIO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che Tarozzi è indisponibile per infortunio muscolare (e non è diplomatico, ancora il Sisde non ha buttato gli occhi sulla Ternana).

 

E vorrei anche chiedere a tutti: quale allenatore che, pur sbagliando (perché l'errore è umano), mentre sta puntando ad una promozione che sarebbe miracolosa, sceglierebbe di mandare addirittura in tribuna un giocatore forte solo perché gli è antipatico?

 

Non sarebbe umano. Ogni scelta di Beretta ha una sua logica. Eventualmente non si deve contestare la scelta singola, ma il ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo che Tarozzi è indisponibile per infortunio muscolare (e non è diplomatico, ancora il Sisde non ha buttato gli occhi sulla Ternana).

 

E vorrei anche chiedere a tutti: quale allenatore che, pur sbagliando (perché l'errore è umano), mentre sta puntando ad una promozione che sarebbe miracolosa, sceglierebbe di mandare addirittura in tribuna un giocatore forte solo perché gli è antipatico?

 

Non sarebbe umano. Ogni scelta di Beretta ha una sua logica. Eventualmente non si deve contestare la scelta singola, ma il ragionamento.

Ma che ti sei fatto adescare intellettualmente da Ivano ????

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Scherzi a parte,ci credo che è infortunato,però anche quando non lo era non è che abbia poi giocato molto (preferendogli Terni...) <_<

 

Comunque Beretta daje!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.