Vai al contenuto
FERiE

RUBRICA MIXER SERIE B

Messaggi raccomandati

Pare che RAI SPORT ha gli highlight della serie B e che ogni settimana trasmette una partita in diretta con collegamenti in caso di gol da tutti gli altri campi per vedere il replay...

 

Una sorta di diretta gol di SKY....

 

VI RISULTA???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.. mi era sfuggito il tuo riferimento in quel Topic.... comuque basterebeb anche fare un canale mosaico... mica ci vuole una scienza ad imbastirlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok.. mi era sfuggito il tuo riferimento in quel Topic.... comuque basterebeb anche fare un canale mosaico... mica ci vuole una scienza ad imbastirlo....

624316[/snapback]

 

 

Per la RAI si!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok.. mi era sfuggito il tuo riferimento in quel Topic.... comuque basterebeb anche fare un canale mosaico... mica ci vuole una scienza ad imbastirlo....

624316[/snapback]

 

Mi madre fa la sarta, je l'ho chiesto e m'ha detto che una settimana intera ce vole... poi lu problema é anche trovà i bottoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok.. mi era sfuggito il tuo riferimento in quel Topic.... comuque basterebeb anche fare un canale mosaico... mica ci vuole una scienza ad imbastirlo....

624316[/snapback]

 

Mi madre fa la sarta, je l'ho chiesto e m'ha detto che una settimana intera ce vole... poi lu problema é anche trovà i bottoni...

624505[/snapback]

 

 

Stai sempre troppo avanti tu....complimenti per l'Avatar B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che RAI SPORT ha gli highlight della serie B e che ogni settimana trasmette una partita in diretta con collegamenti in caso di gol da tutti gli altri campi per vedere il replay...

 

Una sorta di diretta gol di SKY....

 

VI RISULTA???????

624292[/snapback]

ME RIALLACCIO AL DISCORSO CHE FACEVO SU MAZZOCCHI

ALLA RAI CE STA GENTE CHE SEMBRA CHE TE STA A FA UN FAVORE

 

TRASMISSIONE FATTA CO LI PIEDI, GLI INTERVENTI DAGLI ALTRI CAMPI PER I GOL MANCO A RETECAPRI LI FAREBBERO COSì MALE (ho visto oggi a ora di pranzo la replica: 1° gol del crotone: intervento a 1/4 di schermo, immagini in bianco e nero e replay del gol con autore fuori dalla ripresa............... :( , che schifo la Rai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che RAI SPORT ha gli highlight della serie B e che ogni settimana trasmette una partita in diretta con collegamenti in caso di gol da tutti gli altri campi per vedere il replay...

 

Una sorta di diretta gol di SKY....

 

VI RISULTA???????

624292[/snapback]

ME RIALLACCIO AL DISCORSO CHE FACEVO SU MAZZOCCHI

ALLA RAI CE STA GENTE CHE SEMBRA CHE TE STA A FA UN FAVORE

 

TRASMISSIONE FATTA CO LI PIEDI, GLI INTERVENTI DAGLI ALTRI CAMPI PER I GOL MANCO A RETECAPRI LI FAREBBERO COSì MALE (ho visto oggi a ora di pranzo la replica: 1° gol del crotone: intervento a 1/4 di schermo, immagini in bianco e nero e replay del gol con autore fuori dalla ripresa............... :( , che schifo la Rai)

624697[/snapback]

 

Stanno solo a limità i danni della perdita di tutti i diritti sulla serie A sperando di accaparrarsi spettatori della B (visto che SKY quest'anno...)

Io non l'ho vista la trasmissione me l'ha detto un collega...

meglio de niente pero'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se il sabato giocano torino o bologna la partita è sicuramente la loro. poi ci sono brescia, atalanta e verona. poi tutte le altre. l'unico modo per esse quasi sempre in diretta è inizià a vince epossibilmente esse primi. facile no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si fa a sapere le partite che di volta in volta trasmettono sul canale Rai?

626503[/snapback]

 

 

Sfido chiunque a cercà su internet, televideo etc un minimo de informazione della rai su che minchia di partita di B fanno vedè il giorno dopo, anzi l'ora dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.