Vai al contenuto
tomasso

"LA SERIE B O SI ADEGUA O MUORE"

Messaggi raccomandati

Non sei d'accordo , vero?  :(  :(  :(

628844[/snapback]

 

 

no no so d'accordo, è solo che me so incappellato.

avevo postato il contenuto de un messaggio privato che stavo scrivendo.

:azz::azz::azz::azz::azz:

 

c'ho un neurone co la tosse ogni tanto me se riposa, sai com'è la 626.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui lu problema è che la gente lavora a me de li sordi che possono fa loso co lu pallone nn me ne frega un cazzo, io ho da vedè la partita come sempre perchè questa è una passione, nn un business!!!!!!

io nn dovrei vede la partita senno nn fanno li sordi loro

nn sta nè in cielo nè in terra nn scherzamo!!!!!

lu sabato alle 15 alle 16 o alle 17 nn ve bene!!!!!!!!!!!!!!

possibile

a sto punto era mejo alle 20 e 30 come l'anno scorso ma possibile che tocca sta a esse sottomessi da ste merde.

ma scocciamoje un po le ganasse e sti pidocchi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a poi nandra cosa, fateve dan culo TUTTI nessuno escluso chi mette SKY o gia ce l'ha e chi paga lu canone rai lu prossimo anno tanto su la rai ce sta solo monnezza.

 

ancora li sordi a ste merde je damo

 

e per colpa de quelli che pagano che ce stanno a ste schifezze che mettono la cazzo de parabola, che ce lo mettono nel culo a noi tifosi che vojono anna a lo stadio come sempre!!!!

 

RIPETO FATEVE DAN CULO MA DE CORE E CHE VE POZZA SCOPPIA LA PARABOLA LU DECODER E LA TELEVISIONE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a poi nandra cosa, fateve dan culo TUTTI nessuno escluso chi mette SKY o gia ce l'ha e chi paga lu canone rai lu prossimo anno tanto su la rai ce sta solo monnezza.

 

ancora li sordi a ste merde je damo

 

e per colpa de quelli che pagano che ce stanno a ste schifezze che mettono la cazzo de parabola, che ce lo mettono nel culo a noi tifosi che vojono anna a lo stadio come sempre!!!!

 

RIPETO FATEVE DAN CULO MA DE CORE E CHE VE POZZA SCOPPIA LA PARABOLA LU DECODER E LA TELEVISIONE!!!!!

629497[/snapback]

 

che hai magnato pane e anfetamina a colazione????

 

 

che bello èèèèè

 

che bello èèèè

 

alla mattina l'anfetamina co lu caffèèèèèè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho sky , la parabola, digitale terrestre.

e vado anche allo stadio.

 

e me li tengo stretti.

 

se vedono tanti film e altro.

 

se poi li paraocchi ve fanno vede'

sky=calcio

 

e un vs problema che come tale deve essere risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no li paraocchi nn fanno vede sky=calcio, ma purtroppo è bona grazia sua se tanta gente nn potrà anda allo stadio!!!!!!

e de certo nn tt sono fortunati ad avere il sabato libero e se permetti me sa + importante che la gente vado allo stadio che vede li film su sky :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATEJE UNA CHIUSA....SABATO ALLE 15.00

 

PER ANDARE A VEDERE LE PARTITE IN CASA E IN TRASFERTA CON IL TEMPO, GLI ORARI E LE ABITUDINI CAMBIERANNO E NON STRAVOLGERANNO NIENTE A NESSUNO...4000 AL LIBERATI ORA...4000 AL LIBERATI DOPO....SECONDO ME!

626753[/snapback]

 

 

bocca tua santa fosse vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a poi nandra cosa, fateve dan culo TUTTI nessuno escluso chi mette SKY o gia ce l'ha e chi paga lu canone rai lu prossimo anno tanto su la rai ce sta solo monnezza.

 

ancora li sordi a ste merde je damo

 

e per colpa de quelli che pagano che ce stanno a ste schifezze che mettono la cazzo de parabola, che ce lo mettono nel culo a noi tifosi che vojono anna a lo stadio come sempre!!!!

 

RIPETO FATEVE DAN CULO MA DE CORE E CHE VE POZZA SCOPPIA LA PARABOLA LU DECODER E LA TELEVISIONE!!!!!

629497[/snapback]

:ola::ola::ola::flag::flag::flag2::flag2:

e cosa non indifferente con questo è il messaggio n°400 su questo forum...

LUNGA VITA A LU FORUM

LUNGA VITA A "LU PRAJO"!

Modificato da lu prajo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine si giocherà tutti alle 15 , raffaelli fa ancora lu spanizzo perchè non gioca di sabato , ma il 17 si divrà allineare a tutti gli altri , tanto lu zio fester non si schioderà dalle 15 ....

 

Per quello che mi riguarda non cambierà nulla , ma per molti non sarà così e piano piano c'è la volontà di spostare i tifosi verso casa.

 

+ calcio in casa = - tifosi allo stadio = - spese di gestione stadio = - spese per polizia e manutenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che alla fine si giocherà tutti alle 15 , raffaelli fa ancora lu spanizzo perchè non gioca di sabato , ma il 17 si divrà allineare a tutti gli altri , tanto lu zio fester non si schioderà dalle 15 ....

 

Per quello che mi riguarda non cambierà nulla , ma per molti non sarà così e piano piano c'è la volontà di spostare i tifosi verso casa.

 

+ calcio in casa = - tifosi allo stadio = - spese di gestione stadio = -  spese per polizia e manutenzione

630325[/snapback]

 

 

potra anche essere così, anzi sara :( sicuramente così, ma c'è da dire che chi lavora cmq sia il sabato, difficilemte riuscirà a vedere la partita, ne allo stadio ne alla tv, quindi penso che tt queste decisioni di questa lega del cazzo sono prettamente inutili!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.