Vai al contenuto
cicciograbbi79

LITIGIO COLLI VECCHI

Messaggi raccomandati

l'anziano coll'educazione mi puo dire che non riesce a vedere e se per cortesia la smetto

l'anziano che mi si rivolta contro e mi insulta , perche quello hanno fatto, e sa prende in culo e non solo ce pija pure le paraculate su sopra..perche fondamentalmente nn me deve da rompe il cazzo

 

Io njon vojo comanda...ma stiamo a crea un gruppo alla Nord per tifare o mi sbaglio

 

 

e allora le cose cambiano a modo nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sti vecchietti t'hanno insultato hanno sbagliato ma senza che ti arrabbiavi da signore rispondevi con garbo. Adesso non voglio stare qui a fare il papà e il moralista ( anche perchè proprio non ci sono abituato)ma penso che hai sbagliato pure te a rivolgerti in quel modo. Cmq questi sono discorsi a freddo alla fine non so nemmeno io cosa avrei risposto. Cmq penso che agli anziani ( ma non solo) bisogna portare rispetto anche se sbagliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'anziano coll'educazione mi puo dire che non riesce a vedere e se per cortesia la smetto

l'anziano che mi si rivolta contro e mi insulta , perche quello hanno fatto, e sa prende in culo e non solo ce pija pure le paraculate su sopra..perche fondamentalmente nn me deve da rompe il cazzo

 

Io njon vojo comanda...ma stiamo a crea un gruppo alla Nord per tifare o mi sbaglio

 

 

e allora le cose cambiano a modo nostro

le cose cambiano a modo nostro non mi sembra giusto.

 

le cose devono migliorare per il bene della ternana..il gruppo non lo sta creando nessuno..è semplicemente l'unione del tifo..per un obiettivo comune..almeno credo che sia così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Non credo, e qui mi rivolgo ad Asus e alla questione del gioco fermo, che voi siate in grado di sventolare la bandiera o le bandiere solo quando la palla è fuori.

 

Se volete un mondo fatto per voi, nel quale chi non è d'accordo con le vostre visioni deve sciacquarsela dalle palle, avete proprio sbagliato tutto.

Credo che il diritto di un anziano che vuol vedere la partita senza che gli si sventolino le bandiere in faccia, valga molto di più della vostra voglia di fare come cazzo vi pare.

ti posso dire ke io nn sventolavo nessuna badiera, ma siccome ho assistito alla scena e mi ha dato fastidio il modo di quelle persone anziane ke se sò invepirete contro quelli 2 regazzini !!

 

tutto qui...nessun vuole un mondo diverso lo volemo semplicemente ROSSOVERDE !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite le bandiere so state SVENTOLATE SOLO QUANDO IL GIOCO ERA FERMO dnq non avevano motivo incazzasse....infatti alla fine del primo tempo abbiamo parlato e non avemo sventolato piu perchè sinnò quellu ce lu giocavamo....quanto ho montato du bandiere insieme già era pronta l'autoambulanza x portarlo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo c'hai messo pure la terza de bandiera..quillu stava a anna in fibrillazione...se stava a incazza e stava a blatera .:::" mo alla fine je faccio vede io a questi ragazzi" , alla fine lo aspettavo con ansia ma chissa come mai non si è presentato :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bandiera rossoverde(mia :P:P )bandiera portogallo..e altra bandiera rossoverde...

comunque dovremmo portarle più spesso ste bandiere..mi diverto troppo...

come una fija di due anni... :D:D

così li vecchietti se ne vanno alla sud..e famo la sezione a parte...curva 3 età!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asus perchè quanto ho montato du bandiere insieme!?!??!?!

AH AH AH, ma eri te quello co la baniera del portogallo?

 

Cmq ho capito chi erano sti vecchi, ce li avevo davanti!

Quando sono arrivati blateravano sul fatto che la gente occupa i posti (in quel caso ne avevo occupati 3 per i miei amici) e uno di loro mi si è cmq seduto dopo aver scanzato la sciarpa...FIJI DE PUTTANA!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però!!!!

 

Boh, non lo sò, conosco tante ragazze...io sto sempre lì alla Nord, di solito con la maglia di Ciccio Grabbi (ieri però no). CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le bandiere dopo erano due....quella col drago bianco(di farfallina) e quella del portogallo incassettata sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah però!!!!

 

Boh, non lo sò, conosco tante ragazze...io sto sempre lì alla Nord, di solito con la maglia di Ciccio Grabbi (ieri però no). CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!

Agù ti ricordo che sei fidanzato!! :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah malfidato, è un'amica di Damiana! E sono contento che conosco pure lei dentro questo forum.

E no vedo l'ora di conoscerne tante altre di persone qua dentro perché stamo tutti dentro una gabbia de paci!!!!!!

 

Mitico il siparietto in cui Ciccio o Vck (non sò) tentava di mettere insieme 3 bandiere :lol::lol::lol:

 

MA COME STAMO

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a volte basterebbe un pò di buon senso in più...

mi riferisco alle persone che vengono in curva nord sotto e pretendono che se sta tutti zitti e fermi....mi chiedo perchè non vanno all ovest o alla sud, visto che li c'è tanto posto e la gente sta comodamente seduta.....boh?...come se non lo sapessero che in curva nord ce stanno le bandiere e la gente che (ogni tanto :( ) canta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.