Vai al contenuto
angelooo

Non parlatemi più di DORIA-MERDA

Messaggi raccomandati

a me non è sembrato così cattivo come dite voi..(io l'ho cantato insieme a loro)

magari avrebbero potuto evitarlo..

allora che mi dici del razzo indirizzatogli dal settore ovest??è ospitale quello??oppure a noi è concesso ed a loro no?

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo la prima volta che ho visto Perugia Ternana, tanti anni fa' nello stadio vecchio. Prima, e durante i Perugini vicini a me e mio padre tutti gentili.

Una volta che il nostro portiere ha fatto l'autogol, hanno iniziato a prenderci x il culo.

Stessa cosa, veri amici non si sfottono.

QUESTO E' UN AUTENTICO S C O O P CARA MISTY!!!

 

MI STAI DICENDO CHE ESISTEVA UN GEMELLAGGIO FRA PERUGINI E TERNANI? DAVVERO INCREDIBILE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallì un curva amica, visti i punti di vantaggio, un aiuto agli amici ,con la prospettiva di 2 sfide in A, come pensa di darlo secondo te?

 

Secondo me parlando con giocatori tecnici e chi di dovere.

 

Per questo secondo me se ne sbattono.Che poi ci siano stati cori a favore nostro applausi va bene ma un aiuto i tuoi amici non ce lo hanno dato.

 

Secondo a parti invertie che succedeva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallì un curva amica, visti i punti di vantaggio, un aiuto agli amici ,con la prospettiva di 2 sfide in A, come pensa di darlo secondo te?

 

Secondo me parlando con giocatori tecnici e chi di dovere.

 

Per questo secondo me se ne sbattono.Che poi ci siano stati cori a favore nostro applausi va bene ma un aiuto i tuoi amici non ce lo hanno dato.

 

Secondo a parti invertie che succedeva?

io ti posso dire...anche dalle parole di alcuni doriani che

"novellino non conosce il gemellaggio con la ternana..nel senso che lui le vuole vincere tutte e se ne frega del gemellaggio...

agarini poteva provare a comprarla la partita..se voleva andare in a almeno un tentativo poteva farlo..."

i tifosi possono dirlo ai giocatori ma non convincerli..anche noi prima di trieste avevamo detto a paci e scarlato di rompere le ginocchia di fava..invece quello ci ha pure segnato...

questo per farti capire che un conto è la squadra ed un conto e il gioco...

poi una persona un gemellaggio può sentirlo o meno..io non pretendo che tutto il forum si metta ad incitare la samp..però neanche che gli venga dato

addosso senza motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO E' UN AUTENTICO S C O O P CARA MISTY!!!

 

MI STAI DICENDO CHE ESISTEVA UN GEMELLAGGIO FRA PERUGINI E TERNANI? DAVVERO INCREDIBILE...

 

Saioni, avevo 10/11 anni, mi hanno insegnato che razza di persone sono i Perugini, e mi son accorto che sono tutte merde.

Una volta durante Perugia V Milan, m'hanno anche denunciato xche' x tutto il secondo tempo ho continuamente offeso il portiere Perugino, usando un megafono.

Una volta qui a Londra ho visto una macchina con la targa PG e gli ho rotto gli specchi laterali. Se vedo bianco rosso o qualcosa perugino, divento matto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo so!!!

 

poi ci lamentiamo se ci vengono a dire che i ternani sono una popolazione di rincoglioniti!!!!

 

arrivano i doriani e c'e' uno scambio di sciarpe e di cori, se qualcuno ha delle amicizie EXTRACALCISTICHE con i doriani, e' GIUSTO riconoscere che l'amicizia e il rispetto sono DOVEROSI, e quindi che centra pochissimo con la squadra e il campionato che si sta svolgendo.

 

quindi sono d'accordo con gidi e gli altri che chiedono rispetto per un 'amicizia che va avanti da anni, e con novellino e bazzani ha poco a che vedere.

 

MA PORCA MAD., MA FARFALLI',ma per chi tifi tu, pero'??eh? PER la sampdoria o per la ternana?eh?

ma che c'entra canta' quella canzone de merda : siamo noi, siamo solo noi???????e il grifone piangera'?

 

:ph34r::ph34r:

 

e non lo sai che : salutate la capolista , allo stadio si canta per prendere per culo una tifoseria avversaria, oramai irrimediabilmente dietro in classifca???

detto questo dico che la tifoseria doriana e' indubbiamente la piu' bella vista a terni negli ultimi 20 anni che vado alla partita cioe' sempre, impressionanti!

 

e poi che cazzo centrava applaudire una formazione, una squadra, e ripeto non i tifosi, che l'anno scorso HANNO CONTRIBUITO a farci retrocedere? hanno applaudito una formazione in cui giocavano BAZZANI, ZIVKOVIC e GRANDONI!!!! :ph34r:

MA VAFFANCULO!

 

IO FINCHE' NON STAMO A 6 PUNTI DALLA QUARTA CI SPERO SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che mi dici del razzo indirizzatogli dal settore ovest??è ospitale quello??oppure a noi è concesso ed a loro no?

 

farfalli ti ricordo che alla ovest cè il commando ultras dnq non scherzamo x favore.....

 

Poi per tutti quelli che criticano i gemellaggi: ma me dite semplicemente che cazzo centrano li tifosi!??!??!???!!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non lo so!!!

 

poi ci lamentiamo se ci vengono a dire che i ternani sono una popolazione di rincoglioniti!!!!

 

arrivano i doriani e c'e' uno scambio di sciarpe e di cori, se qualcuno ha delle amicizie EXTRACALCISTICHE con i doriani, e' GIUSTO riconoscere che l'amicizia e il rispetto sono DOVEROSI, e quindi che centra pochissimo con la squadra e il campionato che si sta svolgendo.

 

quindi sono d'accordo con gidi e gli altri che chiedono rispetto per un 'amicizia che va avanti da anni, e con novellino e bazzani ha poco a che vedere.

 

.....

ma camardolè...ke nn ce lo sai ke....quando uno perde o pareggia tocca sfogasse co tutto anke con quello ke nn c'entra 1 cazzo !?!?.....ma a TERNI purtroppo ( :( ) e cusci..

 

come se la colpa fosse de li tifosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma annate affankulo de coreeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!

riferito alle persone ke nn capiscono certe cose !

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO SEMPRE STATO CONTRO I GEMELLAGGI, MA HO SEMPRE PARLATO CON RISPETTO DEI TIFOSI DELLA SAMP E HO SEMPRE DETTO CHE L'UNICO GEMELLAGGIO DA RISPETTARE ERA QUELLO PERCHE E' UNA TIFOSERIA APARTITICA E QUESTA COSA MI PIACE.

 

CE MOLTA GENTE ALL'INTERNO DEL FORUM CHE SE DOVREBBE DA UNA CALMATA SECONDO MLA MIA MODESTA OPINIONE. SE LA TERNANA IERI SERA A PAREGGIATO E SOLO COLPA DELLA TERNANA E DEI GOL SBAGLIATI OLTRE ALLA BRAVURA DEL PORTIERE AVVERSARIO.

 

CHI DICE CHE E' CONTRO I GEMELLAGGI PERCHE L'ANNO SCORSO LA SAMP A FATTO VINCERE IL SIENA E QUEST'ANNO NON CI HA REGALATO LA PARTITA E' SOLO UN INCOMPETENTE CHE DOVREBBE STA' LA CASA. ANCORA NON AVETE CAPITO CHE NESSUNO CI REGALA NIENTE. PORCO IL CLERACCIO.

 

ANDATGE A VENDE LE NOCCHIE E LI LUPINI LA SERA DE LU CANTAMAGGIO A LU STADIO NON CE LI VOJO. MA PECCATO NON HO QUESTO POTERE.

 

IO DICO CHE SIAMO STATI SUPERIORI ALLA PRIMA IN CLASSIFICA E QUESTO MI BASTA PERCHE SO' CHE L'ANNO PROSSIMO CON 2/3 MOVIMENTI POSSIAMO LOTTARE ANCORA PER LA A.

 

 

CRITICATE I GEMELLAGGI SOLO PER UN MOTIVO PERCHE NON SAPETE DOVE ATTACCAVVE E STATE A ROSICA PERCHE NON POTETE PARLA' MALE NEANCHE DELL'ARBITRO.

 

 

!!!!!!!!!!

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece ve dico che li sampdoriani so proprio ganzi.....

 

a fine partita io , Acid e altri stavamo a leva li striscioni, e i sampdoriani ci hanno chiesto di scambiare sciarpe e magliette.

 

Poi ci hanno fatto i complimenti per la partita..io j'ho anche detto che c'hanno avuto pure un po de culo e loro se so messi a ride..

 

so troppo forti

 

si sono anche scusati per la partta persa a genova contro il Siena ..loro volevano vince , mentre li giocatori no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

 

si sono anche scusati per la partta persa a genova contro il Siena ..loro volevano vince , mentre li giocatori no

si è vero ma tanto alla gente ....nn je ne pò fregà de meno !!!!

ma andate a cagare !!!!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè credi che io non sia arrabbiata?

ce l'ho a morte con bazzani.con grandoni..con conte..con tutti..perchè sono venuti a  fare la partita della vita a terni...ma con loro..con i tifosi proprio no...

 

 

Farfallina non ti irritare!

Essere amici di qualche Doriano, non e`cosa da criticarti. Ma in generale, la curva Doriana ci ha sfottuto, se i tuoi amici "CONTEREBBERO NEL GRUPPO DORIANO" non avrebbero mai offeso i cosidetti amici Ternani.

Purtroppo hanno sbagliato xche'secondo me, se ne sbattono di noi.

Quindi, tieniti i tuoi amici ,ma dirgli che mi fanno vergogna, ora come lo facevano anni indietro.

 

 

e chi avrebbe offeso i ternani??cantando salutate la capolista??

l'ho cantata anche io..perchè è vero..e perchè loro vanno in a ed io ne sono dfelicissima..e spero di poter presto condividere con loro questa gioia...

il calcio è una partita di 90 minuti,....NEMICI IN CAMPO,FRATELLI NELLA VITA...

 

SIAMO NOI

SIAMO SOLO NOI

QUELLI CHE

QUELLI CHE COMUNQUE ANDRA'

SE NE ANDRANNO IN A

E IL GRIFONE PIANGERA'

 

FORZA MAGICA SAMP!!!

 

Cara farfallina , quando facevamo le trasferte per le FERE tu dovevi ancora nascere, quindi fai meno predicozzi!!Quello che penso dei doriani l'ho detto pure a loro: sono dei pezzi di merda!!!

L'amico Saioni ha centrato il problema di fondo, con i giocatore ci si parla e loro non l'hanno fatto!!!!Ti faccio un esempio:io sono stato molto amico di Giulio Forte, non dico che l'avrei convinto a far perdere la partita, ma sicuramente a non fare quei falli che hanno fatto....sicuaramente SI!!!Cara farfallina....non ci voleva molto ......CREDIMI!!!!La serie A la festeggiavano tranquillamente sabato prossimo :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSA UN PO' date ragione a uno de merdugia e date addosso al

gemellaggio coi doriani

complimenti!!!!!!!!!!!!!

annate a beve co li perugini e lasciate perde le fere!!!!!!

vai sicuro.......io vado a cena con Saioni ma mai mai mai PORCA MADONNNAAAAAA............ MAI con un Doriano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO SEMPRE STATO CONTRO I GEMELLAGGI, MA HO SEMPRE PARLATO CON RISPETTO DEI TIFOSI DELLA SAMP E HO SEMPRE DETTO CHE L'UNICO GEMELLAGGIO DA RISPETTARE ERA QUELLO PERCHE E' UNA TIFOSERIA APARTITICA E QUESTA COSA MI PIACE.

 

CE MOLTA GENTE ALL'INTERNO DEL FORUM CHE SE DOVREBBE DA UNA CALMATA SECONDO MLA MIA MODESTA OPINIONE. SE LA TERNANA IERI SERA A PAREGGIATO E SOLO COLPA DELLA TERNANA E DEI GOL SBAGLIATI OLTRE ALLA BRAVURA DEL PORTIERE AVVERSARIO.

 

CHI DICE CHE E' CONTRO I GEMELLAGGI PERCHE L'ANNO SCORSO LA SAMP A FATTO VINCERE IL SIENA E QUEST'ANNO NON CI HA REGALATO LA PARTITA E' SOLO UN INCOMPETENTE CHE DOVREBBE STA' LA CASA. ANCORA NON AVETE CAPITO CHE NESSUNO CI REGALA NIENTE. PORCO IL CLERACCIO.

 

ANDATGE A VENDE LE NOCCHIE E LI LUPINI LA SERA DE LU CANTAMAGGIO A LU STADIO NON CE LI VOJO. MA PECCATO NON HO QUESTO POTERE.

 

IO DICO CHE SIAMO STATI SUPERIORI ALLA PRIMA IN CLASSIFICA E QUESTO MI BASTA PERCHE SO' CHE L'ANNO PROSSIMO CON 2/3 MOVIMENTI POSSIAMO LOTTARE ANCORA PER LA A.

 

 

CRITICATE I GEMELLAGGI SOLO PER UN MOTIVO PERCHE NON SAPETE DOVE ATTACCAVVE E STATE A ROSICA PERCHE NON POTETE PARLA' MALE NEANCHE DELL'ARBITRO.

 

 

!!!!!!!!!!

Gino hai ragione al 100%!!

La partita l'ha persa la ternana sbagliando 4 o 5 gol puliti!

Quindi non roppete li cojoni a li Sampdoriani!!!!

Quindi famola finita con queste discussioni porco due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' d'accordo che i gemellaggi non c'entrano niente con quello che succede in campo, e trovo anche indecoroso pretenne aiuti dagli altri.

Però ieri sera c'era qualcosa di strano: la Sampdoria ha iniziato la partita andando a gambe, che manco una squadra che lotta per non retrocede farebbe. Certi falli erano da codice penale, non solo cartellino rosso. Colombo ha fatto un fallaccio a Giampà, zompandoje de proposito sopra la caviglia che era anche peggio de quello de Zivkovic (in tv l'hanno fatto rivedè mille volte). L'arbitro purtroppo non ha visto o ha fatto finta per non buttanne fori un altro, ma anche i cronisti di Stream se chiedevano come mai la Sampdoria giocasse in quel modo assatanato.

Poi, magari sabato col Cagliari saranno tutti agnellini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO L'IMPRESSIONE CHE ABBIAMO PERSO TUTTI IL SIGNIFICATO DEL GEMELLAGGIO E DEL GIOCO DEL CALCIO. L'UNICO COERENTE E GIDI', BISOGNA SCINDERE L'AMICIZIE CON I GIOCATORI, PUNTO E BASTA!!!!

 

PASSO E CHIUDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando al tifo..lo so che quando io dovevo nascere voi già seguivate le fere...ma che c'entra?mica sarà una colpa essere nata dopo??magari quando voi non le seguirete più io ancora andrò allo stadio..chi lo può dire questo??

quello che io volevo far capire a tutti..è che il gemellaggio non può risentire del risultato della partita....

quindi...viva il gemellaggio....e affanculo a bazzani e company!!! :D

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente ieri allo stadio ero inkazzatissimo co la samp

xchè comunque potevano anche un po mollà e festeggiare a genova. Comunque Novellino (x nn parlare di Bazzani) è il vero testa di minkia.

Devo essere sincero xò: ieri appena ha segnato la ternana ho mandato a fanculo la samp :/ e ho telefonato a un mio amico di genova tifoso della samp e gli ho detto ke c'hanno avuto un gran culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi stupisco ancor più del fatto che gente che è vissuta e cresciuta in curva faccia certe affermazioni,che non abbia capito che giocatori e tifosi siano cose diverse e che non si può mandare affanculo una tifoseria con cui ci sono rapporti da tantissimi anni.

Mi ha raccontato gente che ora è sulla quarantina passata che una volta a Genova i ternani furono salvati vicino al porto proprio dai doriani,mentre i genoani ai nostri tifosi le stavano dando di santa ragione.

Come in ogni gemellaggio,c'è chi ne è felice e chi ne è contrario,ma non si può dire che la ternana non abbia vinto per colpa loro.

Se non sbaglio,Angelo,proprio tu su un topic sui gemellaggi parlavi di casertani e del rapporto con loro.Quell'anno che prendemmo quella batosta interna con la casertana dovevamo romperlo allora? Sai meglio di me che nè una partita nè un risultato può e deve rovinare un'amicizia....che è bella perchè è anche viva al di fuori del campo.

Io e gli altri che abbiamo difeso i tifosi doriani (e per quale motivo debbano essere difesi non si sa) lo abbiamo fatto per il semplice motivo che ne conosciamo molti,che ci fa piacere rivederli e sentirli,che siamo stati sempre trattati bene a Genova e nessuno lì ci ha mai detto nulla.

Se tu sei liberissimo di dire che ti stanno sul cazzo,noi siamo liberissimi di dire che siamo felici di esserci amici.

Se Bazzani e Novellino sono ex perugini,credi che i tifosi gli avrebbero fatto cambiare idea?

Prendiamocela con i giocatori,non con i tifosi.

E mò chiudiamo sta storia ed andiamocene tutti a Bari!!!!!!TUTTI A BARI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina ti rispetto non perche`sei una donna, ma xche`sei una tifosa e apprezzo, il fatto che segui la Ternana quasi dovunque.

Hai un carattere un po particolare, ma ho una cosa da rimproverarti, che e`il Forza Samp che hai scritto, fuori luogo e fuori occasione.

Scrivedolo hai accettato e sostenuto quei giocatori che si sono comportati da merde, e che ora ti trovi a esultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io li esultavo anche ieri...e se non fosse per il fatto che ancora credo nella promozione delle fere...e che quindi sabato sarò a bari..sarei andata a genova a vedere samp.-catania...

che devo dire??ci credo e nel dire forza samp non ci vedo nulla di male...

poi se pompo la cosa è perchè c'è gente che non capisce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi stupisco ancor più del fatto che gente che è vissuta e cresciuta in curva faccia certe affermazioni,che non abbia capito che giocatori e tifosi siano cose diverse e che non si può mandare affanculo una tifoseria con cui ci sono rapporti da tantissimi anni.

Mi ha raccontato gente che ora è sulla quarantina passata che una volta a Genova i ternani furono salvati vicino al porto proprio dai doriani,mentre i genoani ai nostri tifosi le stavano dando di santa ragione.

Come in ogni gemellaggio,c'è chi ne è felice e chi ne è contrario,ma non si può dire che la ternana non abbia vinto per colpa loro.

Se non sbaglio,Angelo,proprio tu su un topic sui gemellaggi parlavi di casertani e del rapporto con loro.Quell'anno che prendemmo quella batosta interna con la casertana dovevamo romperlo allora? Sai meglio di me che nè una partita nè un risultato può e deve rovinare un'amicizia....che è bella perchè è anche viva al di fuori del campo.

Io e gli altri che abbiamo difeso i tifosi doriani (e per quale motivo debbano essere difesi non si sa) lo abbiamo fatto per il semplice motivo che ne conosciamo molti,che ci fa piacere rivederli e sentirli,che siamo stati sempre trattati bene a Genova e nessuno lì ci ha mai detto nulla.

Se tu sei liberissimo di dire che ti stanno sul cazzo,noi siamo liberissimi di dire che siamo felici di esserci amici.

Se Bazzani e Novellino sono ex perugini,credi che i tifosi gli avrebbero fatto cambiare idea?

Prendiamocela con i giocatori,non con i tifosi.

E mò chiudiamo sta storia ed andiamocene tutti a Bari!!!!!!TUTTI A BARI !!!!

GIDI COME SEMPRE I TUOI INTERVENTI....sò li mejo !!

 

p.s. ma nicola nn giocava nel genoa ???....mah !! :blink:

 

tutti a bari !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi stupisco ancor più del fatto che gente che è vissuta e cresciuta in curva faccia certe affermazioni,che non abbia capito che giocatori e tifosi siano cose diverse e che non si può mandare affanculo una tifoseria con cui ci sono rapporti da tantissimi anni.

Mi ha raccontato gente che ora è sulla quarantina passata che una volta a Genova i ternani furono salvati vicino al porto proprio dai doriani,mentre i genoani ai nostri tifosi le stavano dando di santa ragione.

Come in ogni gemellaggio,c'è chi ne è felice e chi ne è contrario,ma non si può dire che la ternana non abbia vinto per colpa loro.

Se non sbaglio,Angelo,proprio tu su un topic sui gemellaggi parlavi di casertani e del rapporto con loro.Quell'anno che prendemmo quella batosta interna con la casertana dovevamo romperlo allora? Sai meglio di me che nè una partita nè un risultato può e deve rovinare un'amicizia....che è bella perchè è anche viva al di fuori del campo.

Io e gli altri che abbiamo difeso i tifosi doriani (e per quale motivo debbano essere difesi non si sa) lo abbiamo fatto per il semplice motivo che ne conosciamo molti,che ci fa piacere rivederli e sentirli,che siamo stati sempre trattati bene a Genova e nessuno lì ci ha mai detto nulla.

Se tu sei liberissimo di dire che ti stanno sul cazzo,noi siamo liberissimi di dire che siamo felici di esserci amici.

Se Bazzani e Novellino sono ex perugini,credi che i tifosi gli avrebbero fatto cambiare idea?

Prendiamocela con i giocatori,non con i tifosi.

E mò chiudiamo sta storia ed andiamocene tutti a Bari!!!!!!TUTTI A BARI !!!!

ottimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.