Vai al contenuto
angelooo

Non parlatemi più di DORIA-MERDA

Messaggi raccomandati

è facile dare le colpe agli altri...che la A sfugga per Ternana-Sampdoria è una tesi molto singolare...perché non ve la prendete anche col Palermo, Livorno, Lecce, e tutte le altre squadre che hanno portato via un punto al Liberati? poi perché non avete mai detto una parola nei confronti dell'EMPOLI che al pari della Samp si è venduto l'ultima partita dello scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche non se la possono prendere con nessuno, non avevano l'arbitro contro e abbiamo fatto una bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono soddisfatto della partita giocata dalla Ternana: ha fatto un'ottima partita e non ha vinto solo per sfortuna e imprecisione sotto porta. Secondo me giocando così a Bari non ce ne sarà per nessuno...ma qua è subentrato un pessimismo che sinceramente non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io NON do' la colpa agli altri: prendo atto che l'anno scorso avete giocato l'ultima in casa con le riserve, che quest'anno la partita con il Siena in casa l'avete giocata tranquillamente, e che l'altro ieri vi siete dannati l'anima contro di noi.

 

SPERO TANTISSIMO CHE VI SUCCEDA LA STESSA COSA IN FUTURO CON NOI A PARTI INVERTITE.

 

Con questo il gemellaggio e' stato in ogni caso una bella cosa... pero' io spero che un giorno i tre punti siamo noi a doverveli dare... e spero che quel giorno saremo tanto ma tanto forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... premetto che tanti post manco l'ho letti..... perchè troppa roba da legge.....

Volevo solo dire la mia......

Personalmente sto co li cojoni girati verso la sampdoria.... perchè si....

però OBIETTIVAMENTE il gemellaggio non c'entra una mazza.... vojo di.... certo me farebbe piacere sapè che l'amici nostri stanotte so annati a rigà le macchine dei giocatori ehehehhe... che hanno squarciato le gomme a Conte, Bazzani e soprattutto GRANDONI.... però.... ahò... alla fine questi vanno in serie A, e se la samp ha giocato un partitone non credo sia per antipatia nei nostri confronti.... mo... se a noi ce mancavano 3 punti pe sta matematicamente in A..... MA SE CHI SE NE STRAINKULAVA DEL GEMELLAGGIO???? i giocatori avrebbero fatto il possibile pe sta il prima possibile tranquilli al 200% quindi avrebbero fatto lo stesso anche i nostri..... la cosa che più me fa inkazzà è la cattiveria dei giocatori doriani.... ma tanto so sicuro che a bazzani che gorbo j'arriva!!!!!

cmq.... mi fa piacere per i TIFOSI doriani... che vadano in A, se lo meritano e hanno una gran tifoseria..... però, pe come so annate le cose.... spero vivamente che sta serie A bazzani, conte, Zlivkovic (o come se chiama) e GRANDONI nun se la godano per niente.... AH... DIMENTICAVO.....

spero che a COLOMBO je venga la sindrome de Zaniolo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA AA AAAAAA! tanto chi sente il gemellaggio lo sente e continua a sentirlo e io personalmente ci credo; x chi vuole offendere ... magari sarebbe meglio che avesse parlato direttamente con loro visto che stavano in giro e a portata di mano! cmq io non ho e non avrei mai cantato salutate la capolista nonostante il gemellaggio e con tutto il rispetto che posso avere per i doriani (conosciuti e non)!

per finire c'è da dire hanno un gran merito ... sono una curva fantastica!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.