Vai al contenuto
scarzo e nudo

Davvero Bella Est!

Messaggi raccomandati

grandi!!!!

io stavo de sopra, e siete stat trascinanti!!!!

 

state capendo, che ci si puo' divertire saltando e gridando, inculo alla partita!!!!!cosi' è l'ultra'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non venivo allo stadio dal derby di pg.. e me sò proprio divertito,una curva trascinante,davvero bello,e i ragazzi in campo lo sentono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda:il gruppo TERNANA JAPAN CLUB,si trova nella curva est giusto?è uno dei miei preferiti...chi mi parla della storia di questo club?Grazie ;)

635811[/snapback]

No, sta o stava ai distinti B, perché non ho fatto caso se c'è ancora. Per quanto riguarda la storia qualcosa so, ma è meglio che te la racconti qualcun altro più preciso e con una memoria migliore. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi parla di una est migliore negli anni novanta credo che c'ha la memoria corta perche' credo si dimentica gli anni 80 dove e' nato il mito ella curva EST.

 

Ma poi io vorrei sape' perche' su un topic aperto per elogiare il tifo della curva , ce sta sempre qualcuno che parla a cazzo , boh???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

HO CANCELLATO DEI MESSAGGI CON INSULTI TRA ALCUNI UTENTI DEL FORUM... SPERO DI NON DOVERLO FARE PIù... LA FIGURA DI CENSORE NON ME SE ADDICE.

A PARTE CIò, RINNOVO L'INVITO AGLI UTENTI CHE NON FREQUENTANO LA EST A NON SPARARE CAZZATE E COMMENTI NEGATIVI O INFAMANTI SULLA CURVA, SUI GRUPPI E SULLE PERSONE CHE NE FANNO PARTE.

CIAO TOMASSSSSSSSSSSSSSSSSSO

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi parla di una est migliore negli anni novanta credo che c'ha la memoria corta perche' credo si dimentica gli anni 80 dove e' nato il mito ella curva EST.

 

Ma poi io vorrei sape' perche' su un topic aperto per elogiare il tifo della curva , ce sta sempre qualcuno che parla a cazzo , boh???!!!

635824[/snapback]

 

 

non mi sembra di aver letto nessun post in cui si denigra il lavoro della est di questo campionato...anzi tutti mi sono sembrati contenti...

se si dice che negli anni 90 la est era migliore di oggi(verissimo..e con questo non si insulta nessuno..nè si parla a cazzo...) poniti anche il problema che forse qualcuno negli anni 80 era talmente piccolo da non sapere ancora cosa fosse la TERNANA!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda:il gruppo TERNANA JAPAN CLUB,si trova nella curva est giusto?è uno dei miei preferiti...chi mi parla della storia di questo club?Grazie ;)

635811[/snapback]

 

 

erano i dirigenti dell'alcantara, che hanno trovato divertente venire allo stadio, e poi si sono appassionati veramente!!! tutti giapponesi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE SPETTACOLO CHE SPETTACOLO CHE SPETTACOLO CHE SPETTACOLO...molti giovani ma giusto così je entrasse da subito l'amore pe le FERE...tanta partecipazione ai cori e tanto entusiasmo pe una squadra giovane e de belle speranze..non ve pare?volemoje bene ora come non mai che questi ce tengono a sentì il calore della CURVA..una grande CURVA che stiamo riscoprenno dopo periodi buji..ma ora pare che più che mai semo pronti a cantà TUTTI INSIEME FORZA FERE!!!!AVANTI MAGICA TERNANA AVANTI MAGICA EST.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare una critica allo striscione esposto dai pesciaroli....fermo restando che su RU uno può essere d'accordo o meno, dare degli ULTRAS DI STATO agli ultras di Terni ce ne vuole!!! Se non sapevano che scrive potevano evitare di fare striscioni a cazzo! I pesciaroli mi erano piaciuti in passato, anche ieri sera come numero, come colori non male...ma per quanto riguarda il resto mi sono calati alla grande!!!

633683[/snapback]

noi possiamo essere definiti ULTRAS DI STATO solo nel senso che lo STATO ITALIANO sperimenta su di noi le leggi anti-violenza del cazzo che promulga........ DIO PESCARESE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gruppo Ternana Galiza Club anche non ha bandiera o striscione nell'Est?Va deve fa la :D

636409[/snapback]

 

callete callete!!!!!!!!

:D

636638[/snapback]

 

como se nota que eres del perugia cabrón!! :D:D:D

636695[/snapback]

 

 

fate un gruppo , tutti co le nacchere!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.