Vai al contenuto
angelooo

Finalmente senza Fattori.....

Messaggi raccomandati

Finalmente , s'inizia a intravedere una grande difesa, è stato tolto quel somaro di Fattori perchè è vecchio e struppio (anche se ha giocato 12 anni in A e in B), e finalmente la difesa ha dimostrato una compattezza invidiabile, il Pescara non s'è mai dimostrato pericoloso nella nostra area di rigore!!!

 

 

 

 

 

 

pagelle della difesa di ieri:

 

Berni...............7

Bono...............2

Peluso.............3

Sandokan........4

Troise...............4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'era Fattori le pagelle potevano essere:

 

Berni...............7

Bono...............2

Peluso.............3

Fattori..............2

Troise...............4

 

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono assolutamente d'accordo su Oshadogatto!

secondo me nettamente il migliore della difesa e con ampi margini di crescita

 

Quoto, inoltre è parecchio forte di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente , s'inizia a intravedere una grande difesa, è stato tolto quel somaro di Fattori perchè è vecchio e struppio (anche se ha giocato 12 anni in A e in B), e finalmente la difesa ha dimostrato una compattezza invidiabile, il Pescara non s'è mai dimostrato pericoloso nella nostra area di rigore!!!

 

 

 

 

 

 

pagelle della difesa di ieri:

 

Berni...............7   

Bono...............2     

Peluso.............3

Sandokan........4

Troise...............4

633215[/snapback]

 

 

COME CAZZO PUOI DARE UN VOTO IN PIU' ALL'AUTORE DELLE 2 RETI AVVERSARIE?????

BONO 3

PELUSO 1=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se a centrocampo gli avversari fanno ciò che vogliono...in difesa ce poi mette pure Nesta e Stam..che tanto le cappelle arrivano.

633340[/snapback]

NESTA E STAM, STANNO AL CENTRO, CHE CENTRANO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente , s'inizia a intravedere una grande difesa, è stato tolto quel somaro di Fattori perchè è vecchio e struppio (anche se ha giocato 12 anni in A e in B), e finalmente la difesa ha dimostrato una compattezza invidiabile, il Pescara non s'è mai dimostrato pericoloso nella nostra area di rigore!!!

633215[/snapback]

 

quindi secondo te fattori è più forte di troise e di oshadogan? Ammazza come fate presto a dimenticarvi le cappelle eh. Secondo me sia troise che fattori sono stati sufficienti ieri sera (oshadogan AMPIAMENTE sufficiente), purtroppo però una difesa non se pò regge in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente , s'inizia a intravedere una grande difesa, è stato tolto quel somaro di Fattori perchè è vecchio e struppio (anche se ha giocato 12 anni in A e in B), e finalmente la difesa ha dimostrato una compattezza invidiabile, il Pescara non s'è mai dimostrato pericoloso nella nostra area di rigore!!!

 

 

 

 

 

 

pagelle della difesa di ieri:

 

Berni...............7   

Bono...............2     

Peluso.............3

Sandokan........4

Troise...............4

633215[/snapback]

Questo non fa altro che dimostrare che ho ragione io nel dire che gli insulti e certe critiche feroci non si devono fare perchè poi pe' te Fattori pole esse da 5 pe' 'nandro da 3!!!! Per cui bisogna far lavorare in pace l'allenatore di turno e non rompere i coglioni sempre e costantemente!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Fattori, per la cronaca ha quasi sempre giocato con Bono a destra e Peluso a sinistra!!!Comunque lasciamo perde, visto che per voi i centrali hanno giocato bene....... :paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche Fattori, per la cronaca ha quasi sempre giocato con Bono a destra e Peluso a sinistra!!!Comunque lasciamo perde, visto che per voi i centrali hanno giocato bene....... :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

633717[/snapback]

 

senti, se vuoi te dò ragione, ma io dico che la coppia centrale di quest'anno è, per me, tanto piu forte di quella dello scorso anno.

 

in sintesi OSHADOGAN è PIU' FORTE DE FATTORI. NETTAMENTE.

 

io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se a centrocampo gli avversari fanno ciò che vogliono...in difesa ce poi mette pure Nesta e Stam..che tanto le cappelle arrivano.

633340[/snapback]

NESTA E STAM, STANNO AL CENTRO, CHE CENTRANO???

633342[/snapback]

 

Non mi ero focalizzato sul ruolo,visto che poi nel secondo tempo quando oltre ad una costante inferiorità numerica a centrocampo, non correvamo proprio più per niente,anche i centrali difensivi sono andati in difficoltà.

Quindi in questi casi ki c'hai c'hai...daje e daje la palla te la buttano dentro lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Fattori può essere impiegato come centrale nella difesa a tre. Troise è un difensore con buone qualità atletiche ma scarso tecnicamente e privo di personalità.

Oshadogan è un buon giocatore ma in evidente ritardo di condizione fisica. Bono è la dimostrazione di quanto basso possa essere il livello tecnico della serie B (vorrei capire su quali basi e chi gli ha rinnovato il contratto). Peluso, visto ieri sera, non credo sia giudicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancio il topic, anche il grande Ivanone (che non mi permetto di criticare), ha parlato male della prestazione di Peluso, nulla da dire, ha procurato un rigore.......ma vorrei ricordare anche ad Ivanone, che il 1°, il 2° e il 3° gol l'abbiamo presi centralmente.....è anche li colpa di Peluso??????? io invece credo che Oshadogan sia (perlomeno finora) abbastanza modesto, e lo stesso Troise è stato sicuramente sopravvalutato (anche dal sottoscritto), e pensare che all'inizio del campionato ho sentito anche dire che la coppia Oshadogan e Troise era tra le più forti del campionato, sicuramnete Fattori non risolverebbe tutti i problemi che c'abbiamo , ma mi sembra, che sia l'unico che può guidare la difesa per esperienza nei 12 anni di A e B!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, con un po di polemica, ricordo a tutti che Fattori non gioca più, Bono non gioca più, tra un po si toglierà dalle palle anche Peluso, ma dopo.......quando continuiremo a subire reti ugualmente, con chi ce la prenderemo??????? :P:P

 

Sempre con Mascella che l'ha portati a terni???????In un altro topic anche l'amico bartolelli diceva delle colpe di Mascella, ma anche l'avvocato faceva presente che Mascela da più di 1 anno se n'è andato, ma chi è venuto al suo posto..........chi cazzo hanno pijato?????? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè passamo alla difesa a tre? oppure mette oshadogan a terzino?

641421[/snapback]

 

 

Non vedo l'ora che torni Montero... :)

641426[/snapback]

 

dillo a me...praticamente sto contando i giorni. Me so pure fatto il calendario tipo quello dell'avvento, solo che invece de 25 caselle ce n'ha 180...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo, Sala m'ha ascoltato.... :D 

 

Torna Fattori :D , la mia battaglia è vinta, torna l'unico leader che c'ha la nostra difesa!!! :P Ammazza quanto ce capisco :D  :D

641327[/snapback]

caro angelooo, adesso - dopo la prestazione di Fattori e della triade mascelliana- potrei chinarmi , colpire di testa sdraiato sul campo e segnare a porta vuota. Nota che non lo faccio. Sò un amico.

A buon rendere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo, Sala m'ha ascoltato.... :D 

 

Torna Fattori :D , la mia battaglia è vinta, torna l'unico leader che c'ha la nostra difesa!!! :P Ammazza quanto ce capisco :D  :D

641327[/snapback]

caro angelooo, adesso - dopo la prestazione di Fattori e della triade mascelliana- potrei chinarmi , colpire di testa sdraiato sul campo e segnare a porta vuota. Nota che non lo faccio. Sò un amico.

A buon rendere :lol:

642499[/snapback]

c'hai ragione avvocà ;) , il fatto che la difesa disastrosa di quest'anno è praticamente la stessa dell'anno scorso che ha subito 2 reti in più dell'Ascoli che s'è ritrovato in A, che te devo dì........forse sarà vero che abbiamo (io compreso) sottovalutato Brini, a questo punto non c'è altra spiegazione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.