Vai al contenuto
Freak Spoleto

LA STORIA SI CANCELLA.

Messaggi raccomandati

E mò chiudete pèure questo.

634675[/snapback]

 

 

 

 

Vedi non è che uno si diverte a chiudere i topic,

il fatto è che è un momento particolare per i ragazzi bergamaschi e voler parlare della situazione in un ambiente come il forum, dove c’è qualcuno che nemmeno sa cosa significa un gemellaggio, qualcuno che non sa cosa sia quel rapporto che và al di la’ della semplice passione calcistica, qualcuno che non conosce il termine “AMICIZIA”……… non è ideale.

Se hai fatto caso nessun ragazzo di Bergamo ha detto una sola parola, ma semplici e significative “faccine”tristi, questo vuol dire che magari non desiderano discuterne per il momento in questo tipo di “ambiente”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo..a caldo..si dicono cose.. che forse..e' meglio non dire..capito..

comunque..tra 10 giorni..sarete a bg, ci saranno anche le brigate... perche' brigate lo si e' nel sangue... anche se lo striscione non c'e' piu'...e sapete benissimo che rapporto esiste..

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne voglio parlare,perchè capisco che non è nè il momento nè il uogo questo.Ma non voglio che si dimentichi. Non voglio che le BNA si sentano sole. Io li ammiro e li adoro,ho amici tra le BNA e il mio è solo un gesto di rispetto verso un gruppo che ha fatto la storia del mondo-ultrà che tanto amo. Io non sò un ultrà,ma amo tutto ciò che circonda il campo e le BNA sò state la guida per tanti anni della mia passione! AVANTI BNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO AMO GLI ULTRAS!

IO AMO LE BNA!!

HASTA SIEMPRE BNA...SIEMPRE HERMANOS!!

SO quello ke è successo..e ripeto a nome personale..nn so cosa succedera il 24 ma una cosa è sicura..

 

IO LE BNA LE PORTERO SEMPRE NEL CUORE..

X SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E mò chiudete pèure questo.

634675[/snapback]

infatti non ho capito perchè l'hanno chiuso :ph34r::ph34r::ph34r: , l'aveva aperto Valentina che era la più indicata di TUTTI a parlare, ma che cazzo ve chiudete!!!!!

 

Comunque sia ,sempre BNA nel cuore :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio sincerità sulla cosa..

la CURVA NORD non è le BRIGATE....

qualè la loro opinione nei nostri confronti?

premesso a titolo personale..nn potrò mai consideare bergamo sotto curva nord per me saranno sempre BRIGATE...

troppe le differenze tra FREAK E CURVA NORD nel modo di vivere la partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

freak... t'ho anche detto di leggere certi topic.. ma evidentemente le cose bisogna dirtele 350 volte.

t'ho detto in mp con chi parlare..

di piu' non so che farci....

 

anche perche' manco noi sappiamo che succede..e succedera

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a capire tutta questa necessita' di omerta' !!!!!

se vi fate tutti un bel giro in internet , ci sono foto , forum, discussioni , blog , che parlano della cosa, perfino comunicati ufficiali dei gruppi!!!!

qui da un po' di tempo noto che qualcuno si e' assunto un ruolo che non ha, si puo' parlare di quello che va bene ad alcuni e basta.

Io credo che parlare di vicende del tifo senza fare nomi o soprannomi di persone, non rechi danno a nessuno, soprattutto in questa sezione, dove tranne qualche coglione che interviene per rompere le palle, sanno di quello che parlano.

se facciamo poi riferimento ai problemi che possono sorgere con i puffi blu, beh tocca che ve svejate perche' co le riprese che ci fanno durante le partite ci contano pure i peli del culo e nella maggior parte dei casi le vicende della curva le conoscono molto bene!

 

Cmq per me bergamo sono le BNA , qualsias cosa poi succedera' l'amicizia che durante questi anni ho stretto con alcuni fratelli di bergamo rimarra' per sempre !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' omerta.... i fatti li sappiamo entrambi....noi e voi..

 

 

 

io di cio' che ho visto sabato...non ne voglio parlare, non perche' voglio coprire qualcosa..ma perche' ancora a caldoo..mi fa troppo male..

PERCHE' SIAMO TUTTI BERGAMASCHI!! e questo e' cio' che fa piu' male.

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è come dice Valentina, ma siccome questi fatti li sanno tutti, non avevo capito la chiusura del topic aperto da te, è ovvio che io che ero a conoscenza non l'avrei aperto, ma visto che l'hai aperto tu, continuo a non capire come l'amico emmeemme, ma tanto ormai omertà o no, la cosa che più dispiace è il post appena scritto da Valentina :(:(:(

 

non c'ho parole :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.