Vai al contenuto
Freak Spoleto

LA STORIA SI CANCELLA.

Messaggi raccomandati

ANZI A TE NON TE CE VOLEMO!!!!!

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

640252[/snapback]

beato tu che ci ridi, per una cosa seria come questa........io ce so annato fori de capoccia per sta storia!!!! :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è galantuomo...ma mi pare che in questo caso di tempo ne serva poco,basta aspettare il 24,voglio soltanto vedere come saranno accolti i ternani a Bg da quelli fuori dalle brigate,poi il resto non me ne frega un cazzo,o meglio,dopo si vedranno tante cose e si capiranno,soprattutto,perchè se non sbaglio i supporters nel 2004 vennero accolti benissimo da Ternie dai ternani,mi stupirei se non fosse altrimenti...poi i direttivi faranno come cazzo gli pare,però ritengo che 20 anni di storia non vadano cancellati in un sol colpo,e poi c'è tutto l'interesse,a mio parere,a tener vivo un gemellaggio bellissimo oltreche apprezzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
son molto dispiaciuta..

tutto qui..

 

io raga' saro' li..chi vuol salutarmi venga pure, anche se non son bna sarete sempre i miei fratelli.

641335[/snapback]

hiihhihihihi......io te devo telefonà.....va bene uguale o per questo sciogli l'amicizia con me???? :(:(:( ...... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricominciamo co sta' sega la mattina presto??????????? ;)

 

prajo per certi dubbi usa gentilmente i mp!!!!!!

grazie!!!!!! ;)

 

 

CIAO SORELLI'!!!!!! :D

641333[/snapback]

va a durmi..va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricominciamo co sta' sega la mattina presto??????????? ;)

 

prajo per certi dubbi usa gentilmente i mp!!!!!!

grazie!!!!!! ;)

 

 

CIAO SORELLI'!!!!!! :D

641333[/snapback]

va a durmi..va

641342[/snapback]

un cavolo me so' svejato da poco!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentina sarà il giorno della verità...vedrai ke avrò ragione io come da mesi vado dicendo!

con noi ci saranno potarsi i ragazzi delle BNA (nostri amici X SIEMPRE)!

della curva nord verrà a salutarci penso una rappresentanza ma sta sicura ke a metà della curva nn fregherà nulla di noi!

FREAK BNA UNIDOS SIEMPRE!

 

FEDELI * ALLA LINEA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque basta, io mi son stancata davvero.

ognuno faccia quello che gli pare, segua la linea che gli pare.

 

io son solo delusa, si parla si parla di possibili atteggiamenti.... sempre in modo negativo, quando ancora non si e' arrivati ne a bg, e non s'e' visto niente.

 

io non so..un po' di coerenza nel parlare..cavolo..

 

vedi i fatti...e poi parli.

 

 

PARERE PERSONALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO sei te ke devi allargare le tue idee!

possibile che nn capisci???????????

 

OVUNQUE FREAK AND BNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

X SEMPRE FRATELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere le amicizie personali, a livello di gemellaggi mi son rimasti solo i casertani :(:( !!!!La linea della est me l'ha detta il capo degli ultrà della ternana domenica mattina, e naturalmente non la scrivo qui sul forum!!!Pazienza, a me sta cosa me fa sta tanto male :(:( , per me (sempre personalmente) s'è chiusa una delle cose più belle che 30 anni di curva m'ha dato :(:( !!!Ribadisco, per me possono decide d'andare avanti d'amore e daccordo, e sinceramente non m'interessa come ci trattano loro o come noi trattamo loro, personalmente non me ne frega più un cazzo de sta storia!!!Ribadisco, prima che qualcuno si risenta, che questa è solo la mia opinione e non è certo la linea della est....tutto quà!

Auguri :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VA BEH. IO NON PARLO PIU'. IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO.

641369[/snapback]

a te te vojo a terni al ritorno, te vojo più bene de prima :wub::wub::wub:

 

x devilman: ancora che mi chiedi quello che m'ha detto quella persona, lo sai che non ne parlo nemmeno in mp!!!E suuuuuuuuuuuu, fa come me, lo fermi e glielo chiedi.......se lo conosci! :unsure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VA BEH. IO NON PARLO PIU'. IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO.

641369[/snapback]

a te te vojo a terni al ritorno, te vojo più bene de prima :wub::wub::wub:

 

x devilman: ancora che mi chiedi quello che m'ha detto quella persona, lo sai che non ne parlo nemmeno in mp!!!E suuuuuuuuuuuu, fa come me, lo fermi e glielo chiedi.......se lo conosci! :unsure

641383[/snapback]

ANGELOOO IO TE L'HO CHIESTO UNA VOLTA E PER GIUNTA IN PRIVATO!!!!SE NON PUOI DIRMI NIENTE NON FA' NULLA, VEDRO' E VIVRO' GLI EVENTI SENZA TANTI PROBLEMI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(

 

quella di sabato è la partita + importante per altre cose....

 

ed i fratelli ci vorranno bene indipendentemente da come verranno accolti

(non dai loro fratelli ma dal resto della Nord)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera in curva se ne parlerà!!!

cmq come ribadito ad Arezzo...BNA AND FREAK X SIEMPRE!!!

poi nn voglio sottolineare troppo il mio pensiero...soprattutto su un topic pubblico!

 

TUTTI A BERGAMO!!!

 

SIAMO QUA PER GLI ULTRA E PER LE BNA!!!!! :ph34r:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'ho messo bocca perchè non mi va ed a differenza di altri non sono solito parlare a sproposito....ma spero tanto che ULTRASGIRL,unica voce ufficiale dei Freak Brothers in questo forum,si faccia sentire per evitare che si degeneri,che pensieri personali vengano fraintesi e presi come linea di curva e gruppo.

Spero che chiunque legga questo forum tenga sempre presente e non dimentichi che,se non ci sono comunicati dei Freak Brothers, i post sono sempre ed esclusivamente pareri personali.

Senza rancore verso nessuno...ma credo che ora come non mai benzina sul fuoco non serve ad un emerito cazzo.

 

non è riferito a nessuno in particolare tanto per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non c'ho messo bocca perchè non mi va ed a differenza di altri non sono solito parlare a sproposito....ma spero tanto che ULTRASGIRL,unica voce ufficiale dei Freak Brothers in questo forum,si faccia sentire per evitare che si degeneri,che pensieri personali vengano fraintesi e presi come linea di curva e gruppo.

Spero che chiunque legga questo forum tenga sempre presente e non dimentichi che,se non ci sono comunicati dei Freak Brothers, i post sono sempre ed esclusivamente pareri personali.

Senza rancore verso nessuno...ma credo che ora come non mai benzina sul fuoco non serve ad un emerito cazzo.

 

non è riferito a nessuno in particolare tanto per intenderci.

641429[/snapback]

 

 

POST PERFETTO....

comunque il concetto credo fosse già chiaro !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non c'ho messo bocca perchè non mi va ed a differenza di altri non sono solito parlare a sproposito....ma spero tanto che ULTRASGIRL,unica voce ufficiale dei Freak Brothers in questo forum,si faccia sentire per evitare che si degeneri,che pensieri personali vengano fraintesi e presi come linea di curva e gruppo.

Spero che chiunque legga questo forum tenga sempre presente e non dimentichi che,se non ci sono comunicati dei Freak Brothers, i post sono sempre ed esclusivamente pareri personali.

Senza rancore verso nessuno...ma credo che ora come non mai benzina sul fuoco non serve ad un emerito cazzo.

 

non è riferito a nessuno in particolare tanto per intenderci.

641429[/snapback]

 

 

 

MA CHE VE COSTA ASPETTA' SABATO ?? :blink:

 

TANTO ORMAI CE SEMO DETTI TUTTO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.