Vai al contenuto
POI

chi me spiega?

Messaggi raccomandati

so tifoso delle fere ma non so de terni ho scaricato e ascoltato gli mp3 degli altoforno, vorrei porre solo due quesiti: che vuol dire callaroni? e ce senti cerqua?....ho capito vado a dormire

 

Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALLARONE: nota bardracca ( o zoccola, o battona, o putt....vabbè insomma una che la da via come il pane ) stile grezzo , con la faccia ispirante notevole fonte di piacere via canale orale, ma vestita alquanto volgarmente magari evidenziando qualche difettino fisico ( tipo zinne scese o cellulite modello buccia d'arancio fatta co la pennellessa invece che co lu rullo ).

 

CE SENTI CERQUA: beh visto la sua presenza che onora il nostro forum passerei la parola all'esperto..................................

 

 

CE SENTIIIIIIIIIIIII MO TOCCA A TE EH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho e io che pensavo che stavate a dormì ma chi dorme più dopo salernoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

grazie e la prossima volta me farò i chilometri che me separano da terni, pe vedè le fere, con meno pesantezza siete grandi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro POI me sento chiamato in causa:

 

CESENTICERQUA? è un modo di sottolineare il fatto che ti ho dato una lezione memorabile che non dimenticherai per il resto della tua vita e visto che prima facevi tanto lu spanizzo (= te vantavi) mo ce godo 3 volte de più e te ce meno pure sussopre......................................ah, scusate me sembrava de sta a parlà co Zemanne :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce senti cerqua.

E' una parte del detto ternano "Ce senti cerqua, come accetta taje?!", che simboleggia la tigna tipica del popolo ternano, che non si lascia intimorire dalle circostanze (la grandezza di una quercia), perchè con l'ingegno e la forza di volontà (e una buona accetta :)) si può affrontare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.