Vai al contenuto
BAF

SALA AL ROGO

Messaggi raccomandati

Dite quello che ve pare ma sto specie de tecnico va cacciato, è peggio de Verdelli!!!!!

SALA VATTENE

Modificato da BAF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite quello che ve pare ma sto specie de tecnico va cacciato, è peggio de Verdelli!!!!!

SALA VATTENE

638663[/snapback]

cacciato via a Cagliari fra le pomodorate, cacciato via e retrocesso col Cosenza, cacciato via in C1 dalla Reggiana, campionato mediocre in c2 col Monza.

Su, lo sapevamo tutti che questo non era in grado....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite quello che ve pare ma sto specie de tecnico va cacciato, è peggio de Verdelli!!!!!

SALA VATTENE

638663[/snapback]

cacciato via a Cagliari fra le pomodorate, cacciato via e retrocesso col Cosenza, cacciato via in C1 dalla Reggiana, campionato mediocre in c2 col Monza.

Su, lo sapevamo tutti che questo non era in grado....

638678[/snapback]

 

Non criticassi. Non si critica. Si tifa e basta, pure quando sembra che ti prendono per il culetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite quello che ve pare ma sto specie de tecnico va cacciato, è peggio de Verdelli!!!!!

SALA VATTENE

638663[/snapback]

cacciato via a Cagliari fra le pomodorate, cacciato via e retrocesso col Cosenza, cacciato via in C1 dalla Reggiana, campionato mediocre in c2 col Monza.

Su, lo sapevamo tutti che questo non era in grado....

638678[/snapback]

 

Non criticassi. Non si critica. Si tifa e basta, pure quando sembra che ti prendono per il culetto.

638679[/snapback]

Esatto!!!!!! Brau fiju!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite quello che ve pare ma sto specie de tecnico va cacciato, è peggio de Verdelli!!!!!

SALA VATTENE

638663[/snapback]

cacciato via a Cagliari fra le pomodorate, cacciato via e retrocesso col Cosenza, cacciato via in C1 dalla Reggiana, campionato mediocre in c2 col Monza.

Su, lo sapevamo tutti che questo non era in grado....

638678[/snapback]

 

Non criticassi. Non si critica. Si tifa e basta, pure quando sembra che ti prendono per il culetto.

638679[/snapback]

Esatto!!!!!! Brau fiju!!!!!!

638687[/snapback]

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTO SENTI' SEMPRE CHE PELUSO VA' PROTETTO, VA' TENUTO LONTANO DALLE PUNTE AVVERSARIE ME FA' UN PO' PENA UN PO' SCHIFO..

SEMBRA UN INCAPACE CHE STA LI' SOLO PER FAR NUMERO..

SE NN E' BONO SOTTO UN'ANTRO...

ANCHE PER LUI..

GIA' APPENA JE STRILLANO DA LI SPALTI SE IMPAURISCE E VA' IN CONFUSIONE..

MO CHE STA DIVENTANDO IL SIMBOLO DI UNA DIFESA TRABALLINA...

IMMAGINO COME POSSA STA'...

IL CARATTERE NN SE INVENTA DAL NULLA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, avevo creato il topic esoneramo Sala e tutti a rideme dietro...dovevo annà a lu cinema, era mejo se stavo zitto, eccone n andro de cui non se sentiva lu bisogno...allora? Mo tutti zitti?

Mo tutti a chiede un allenatore vero? Io regà quando vedevo la Ternana de Mari, de Facco, de Spinosi qualcuno de li "capiscioni" ancora pijava lu latte!!

Mo rifamo come l'anno scorso, perdemo du mesi prima de capi' che ce serve un allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, avevo creato il topic esoneramo Sala e tutti a rideme dietro...dovevo annà a lu cinema, era mejo se stavo zitto, eccone n andro de cui non se sentiva lu bisogno...allora? Mo tutti zitti?

Mo tutti a chiede un allenatore vero? Io regà quando vedevo la Ternana de Mari, de Facco, de Spinosi qualcuno de li "capiscioni" ancora pijava lu latte!!

Mo rifamo come l'anno scorso, perdemo du mesi prima de capi' che ce serve un allenatore..

638787[/snapback]

Bravo Andrè! erano li tempi di Mari e Facco.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, avevo creato il topic esoneramo Sala e tutti a rideme dietro...dovevo annà a lu cinema, era mejo se stavo zitto, eccone n andro de cui non se sentiva lu bisogno...allora? Mo tutti zitti?

Mo tutti a chiede un allenatore vero? Io regà quando vedevo la Ternana de Mari, de Facco, de Spinosi qualcuno de li "capiscioni" ancora pijava lu latte!!Mo rifamo come l'anno scorso, perdemo du mesi prima de capi' che ce serve un allenatore..

638787[/snapback]

 

Lo latte lo pijo ancora, la mattina appena alzato, però ti giuro che Mari, Facco Migliucci, D'amico, torrisi, graziani, poi a seguì tutti quell'altri ancora me li ricordo.....

Il problema è che sobillare, non è bello....capisci a me montepaskì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, avevo creato il topic esoneramo Sala e tutti a rideme dietro...dovevo annà a lu cinema, era mejo se stavo zitto, eccone n andro de cui non se sentiva lu bisogno...allora? Mo tutti zitti?

Mo tutti a chiede un allenatore vero? Io regà quando vedevo la Ternana de Mari, de Facco, de Spinosi qualcuno de li "capiscioni" ancora pijava lu latte!!Mo rifamo come l'anno scorso, perdemo du mesi prima de capi' che ce serve un allenatore..

638787[/snapback]

 

Lo latte lo pijo ancora, la mattina appena alzato, però ti giuro che Mari, Facco Migliucci, D'amico, torrisi, graziani, poi a seguì tutti quell'altri ancora me li ricordo.....

Il problema è che sobillare, non è bello....capisci a me montepaskì ;)

638792[/snapback]

Montepaschino è un grande intenditore di calcio nonchè per anni stella del Terni Est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, avevo creato il topic esoneramo Sala e tutti a rideme dietro...dovevo annà a lu cinema, era mejo se stavo zitto, eccone n andro de cui non se sentiva lu bisogno...allora? Mo tutti zitti?

Mo tutti a chiede un allenatore vero? Io regà quando vedevo la Ternana de Mari, de Facco, de Spinosi qualcuno de li "capiscioni" ancora pijava lu latte!!Mo rifamo come l'anno scorso, perdemo du mesi prima de capi' che ce serve un allenatore..

638787[/snapback]

 

Lo latte lo pijo ancora, la mattina appena alzato, però ti giuro che Mari, Facco Migliucci, D'amico, torrisi, graziani, poi a seguì tutti quell'altri ancora me li ricordo.....

Il problema è che sobillare, non è bello....capisci a me montepaskì ;)

638792[/snapback]

Montepaschino è un grande intenditore di calcio nonchè per anni stella del Terni Est

638793[/snapback]

 

si ma con tutto il rispetto.... :stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' NOI SEMO QUELLI CHE SEMO RIUSCITI A CRITICARE PURE DEL NERI XCHE' NON VEDEVAMO UN GIOCO CHAMPAGNE... NON VE LO SCORDATE E MO E' GIUSTO CHE A TERNI CE VENGHINO STE MERDE...PENSO CHE PURE UNO CHE GIOCA A SCACCHI AVREBBE TOLTO CORVIA E INSERITO UN CENTROCAMPISTA A DARE UNA MANO A PELUSO CHE ERA IN NETTA DIFFICOLTA' CON QUEL FLORO FLORES....MA LUI CHE HA FATTO? NIENTE

 

ONORE A GIGI DEL NERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' NOI SEMO QUELLI CHE SEMO RIUSCITI A CRITICARE PURE DEL NERI XCHE' NON VEDEVAMO UN GIOCO CHAMPAGNE... NON VE LO SCORDATE E MO E' GIUSTO CHE A TERNI CE VENGHINO STE MERDE...PENSO CHE PURE UNO CHE GIOCA A SCACCHI AVREBBE TOLTO CORVIA E INSERITO UN CENTROCAMPISTA A DARE UNA MANO A PELUSO CHE ERA IN NETTA DIFFICOLTA' CON QUEL FLORO FLORES....MA LUI CHE HA FATTO? NIENTE

 

ONORE A GIGI DEL NERI

639847[/snapback]

 

Non arcominciamo con del neri per favore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN PENSIERO A BORGOBELLOOOOOO AHO' ANKORA RIESCI A SCRIVE KI TOCCA BORGOBELLO E' PERUGINO? VALLO A DIRE A QUELLI DEL CONI KE JANNO DATO 5 MESI XCHE' STA' MERDA SE VENNEVA LE PARTITE E ALLORA POSSO DIRE: MAREGGINI AVEVA RAGIONE

 

BORGOBELLO VENNETE STO CAZZO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN PENSIERO A BORGOBELLOOOOOO AHO' ANKORA RIESCI A SCRIVE KI TOCCA BORGOBELLO E' PERUGINO? VALLO A DIRE A QUELLI DEL CONI KE JANNO DATO 5 MESI XCHE' STA' MERDA SE VENNEVA LE PARTITE E ALLORA POSSO DIRE: MAREGGINI AVEVA RAGIONE

 

BORGOBELLO VENNETE STO CAZZO...

639926[/snapback]

complimenti,io sono daccordissimo con te è inutile dire che è stato uno dei migliori marcatori della storia della ternana perchè secondo me chi si vende la partite(cosa ormai certissima)è solo un figlio di una mignotta e merita il rogo più di peluso e bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN PENSIERO A BORGOBELLOOOOOO AHO' ANKORA RIESCI A SCRIVE KI TOCCA BORGOBELLO E' PERUGINO? VALLO A DIRE A QUELLI DEL CONI KE JANNO DATO 5 MESI XCHE' STA' MERDA SE VENNEVA LE PARTITE E ALLORA POSSO DIRE: MAREGGINI AVEVA RAGIONE

 

BORGOBELLO VENNETE STO CAZZO...

639926[/snapback]

 

cazzo sono completamente in sintonia con IL CHE VIVE , chiaramente su borgobello non su altro.

 

borgobello torna da dove sei venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CONCORDE CON GINO E' UN EVENTO.....

 

NON MI PUOI DIRE CHE NON LO SEI NEMMENO SU DEL NERI

640046[/snapback]

 

infatti anche su del neri

 

no' basta pero'!!!!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN PENSIERO A BORGOBELLOOOOOO AHO' ANKORA RIESCI A SCRIVE KI TOCCA BORGOBELLO E' PERUGINO? VALLO A DIRE A QUELLI DEL CONI KE JANNO DATO 5 MESI XCHE' STA' MERDA SE VENNEVA LE PARTITE E ALLORA POSSO DIRE: MAREGGINI AVEVA RAGIONE

 

BORGOBELLO VENNETE STO CAZZO...

639926[/snapback]

AOOOOOOOOOOO....... MA MANCO SAI LEGGE???? QUA SOTTO CE STA SCRITTO: CHI INSULTA BORGOBELLO E' UNA MERDA PERUGINA!!! IMPARA A LEGGE PRIMA DE APRI' BOCCA!!!! INOLTRE PRIMA DE SPARA' LE CAZZATE A VANVERA INFORMATI PERCHE' BORGOBELLO NON SI E' VENDUTO NESSUNA PARTITA. LO HANNO ACCUSATO DI NON AVER RACCONTATO CHE ALTRI FACEVANO LI MANEGGI. CIOE' AVREBBE DOVUTO FA' LA SPIA. NON SO QUANTI DI VOI AVREBBERO FATTO LA SPIA!!!! COMUNQUE PER QUESTO STA PAGANDO, MA LUI, RIPETO, NON HA RUBATO NULLA!!! ONORE A BORGOBELLO 2° MIGLIOR BOMBER DI TUTTI I TEMPI DELLA TERNANA E PRIMO BOMBER DELLA TERNANA IN SERIE B!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSA DANTE TERNANO SE MI SONO ESPRESSO MALE...

COMUNQUE BORGOBELLO ARMANE UNA MERDA E X FATTE CAPI CHE DICO IL VERO HA CAMBIATO BANCA XCHE' LE COMMISSIONI ERANO TROPPO ALTE PAGAVA 3 EURO INVECE DI 2.50 IN UN'ALTRA (FONTI DENTRO LA TERNANA)....SE 1+1 FA 2 MESA' TANTO KE IL TUO EROE AIVOGLIA SE SE L'E' COMPRATE LE PARTITE...

 

 

MEGLIO BROKKI CHE VENNUTI...INFORMATI INFORMATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTI FONZARELLO DELLA CONCA TERNANA....., MA CHE C'ENTRA LU FATTO CHE UNO E' TIRCHIO COL DISCORSO DE VENNESE LE PARTITE. LA SENTENZA E' CHIARA E NON PARLA AFFATTO DI VENDITA DI PARTITE DA PARTE DI BORGO. MA PERCHE' VE DIVERTITE A SPARA' LE CAZZATE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.