Vai al contenuto
BOMBER75

CORVIA....

Messaggi raccomandati

Io dico semplicemente la mia, forse una cazzata...però la dico lo stesso...

 

Dunque, concordo con tutti che anche se perdi la partita poi non è che devi rimanere in castigo o essere disperato o farti vedere dispiaciuto se non lo sei, o lo sei in parte, quindi credo che...

 

Corvia non è che se la Ternana perde si disperi più di tanto, certo a lui non fa piacere tornare a casa specie ultimamente con tre punti in meno sul groppone però il suo più che ottimo stipendiuccio ce l'ha e sinceramente forse fa bene così,cosa dovrebbe fare...chiedere scusa se i palloni che riceve non li butta dentro? lui si impegna i soldi ce l'ha lo stesso quindi meglio di così...poi prima o poi segnerà e allora tutto sto mormorio cesserà...mi sembra un buon giocatore, non un fenomeno sennò stava accanto a totti quest'anno, tanto in questo campionato s'è capito che bisogna pazientare per vedere qualcosa di buono, che poi qualche giocatore è una "fighetta" ci può pure stare, il mondo del calcio è così, o fighette o lottatori o eroi, forse ci son troppe fighette nella ternana ma speriamo che Brini sappia con calma risollevare l'ambiente e magari dare anche qualche frustata a chi lo merita. Vabbè ora potete anche farmi il cazziatone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Assenzio, ma cmq bisogna precisare:

 

- Corvia è il sostituto di Dionigi, ergo NON possono giocare insieme in nessun modulo, in nessuna serie..non c'entrano un cazzo tutto qui

 

- serviva infatti una seconda punta per sostituire frick: non chiedevo Fereira pinto, ma ce n'erano in giro decenti

 

- Corvia, e lo dico dall'inizio, deve abbassà la cresta ed essere più umile, perchè non ha il posto al caldo se volè torna a Roma sua. Cmq gioca troppo spalle alla porta e non fa salire la squadra. Comadini, le poche volta che stava bene, questo lo faceva e spizzava pure per Frick...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio ritirà su sto topic...ed ora non mi dite che le palle giocabili non gli arrivano! Eppure prima che finisce il campionato FORSE un gol ce lo fà!

654957[/snapback]

 

 

 

ERA MEJO PIJA' CALISSANO........ALMENO QUELLO "TIRA"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato ke criticate tanto,annatece voi a giocà! e vedemo se sapete fa de mejo

659823[/snapback]

 

quel "vedemo se" lo poi pure leva....

sapremmo fa de sicuro mejo de quel handicappato de corvia....

se crede sto cazzo sto struppio....

e invece non è bono a fa niente; era mejo zaniolo a sto punto :ph34r:

 

perna è 1000 volte mejo!

 

corvia artorna a fa lu fighetto a roma :ph34r:

 

RESISTENZA MASSIMO PERNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato ke criticate tanto,annatece voi a giocà! e vedemo se sapete fa de mejo

659823[/snapback]

 

quel "vedemo se" lo poi pure leva....

sapremmo fa de sicuro mejo de quel handicappato de corvia....

se crede sto cazzo sto struppio....

e invece non è bono a fa niente; era mejo zaniolo a sto punto :ph34r:

 

perna è 1000 volte mejo!

 

corvia artorna a fa lu fighetto a roma :ph34r:

 

RESISTENZA MASSIMO PERNA

660058[/snapback]

handicappato e storpio ce sarai! xchè se eri mejo de lui stavi al posto suo,invece stai qua xchè sei bono solo a criticà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato ke criticate tanto,annatece voi a giocà! e vedemo se sapete fa de mejo

659823[/snapback]

 

quel "vedemo se" lo poi pure leva....

sapremmo fa de sicuro mejo de quel handicappato de corvia....

se crede sto cazzo sto struppio....

e invece non è bono a fa niente; era mejo zaniolo a sto punto :ph34r:

 

perna è 1000 volte mejo!

 

corvia artorna a fa lu fighetto a roma :ph34r:

 

RESISTENZA MASSIMO PERNA

660058[/snapback]

 

 

 

 

handicappato e storpio ce sarai! xchè se eri mejo de lui stavi al posto suo,invece stai qua xchè sei bono solo a criticà

660100[/snapback]

 

Ragazzi ! Senza che cominciamo a offendece per questo...Io volevo sapè da Jessika: ma Corvia è amico tuo e ti offendi perchè lo conosci ?! Altrimeenti dovresti sapere che in un forum di calcio se pò scrive questo ed altro, specialmente quanno stamo tutti neri perchè la squadra è penultima e non segna nessuno manco dal norcino...

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato ke criticate tanto,annatece voi a giocà! e vedemo se sapete fa de mejo

659823[/snapback]

 

quel "vedemo se" lo poi pure leva....

sapremmo fa de sicuro mejo de quel handicappato de corvia....

se crede sto cazzo sto struppio....

e invece non è bono a fa niente; era mejo zaniolo a sto punto :ph34r:

 

perna è 1000 volte mejo!

 

corvia artorna a fa lu fighetto a roma :ph34r:

 

RESISTENZA MASSIMO PERNA

660058[/snapback]

 

 

 

 

handicappato e storpio ce sarai! xchè se eri mejo de lui stavi al posto suo,invece stai qua xchè sei bono solo a criticà

660100[/snapback]

 

Ragazzi ! Senza che cominciamo a offendece per questo...Io volevo sapè da Jessika: ma Corvia è amico tuo e ti offendi perchè lo conosci ?! Altrimeenti dovresti sapere che in un forum di calcio se pò scrive questo ed altro, specialmente quanno stamo tutti neri perchè la squadra è penultima e non segna nessuno manco dal norcino...

 

:huh:

660178[/snapback]

si lo conosco! e so bene che succede quando una squadra non gira dato ke a noi(roma)è successo lo scorso anno,ma nn per questo i tifosi se so messi ad attacca li giocatori come fate voi,voi da loro pretendete chissà che cosa,ma tanto nn lo sapete quello ke ce sta nello spogliatoio(sia chiaro ke nn lo so nemmeno io) e nn mi sembra giusto attaccarli dal punto di vista personale,rimaniamo al lato tecnico,se se vole anna a diverti ma a voi ke ve frega????saranno cavoli sua quello ke fa dopo le partite,a voi tifosi deve interessare solo la squadra e il lato tecnico nn il privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se corvia non dimostra il suo valore è giusto che si accomodi in panca, cosa che cmq avverrà molto presto quando tornerà frick

660183[/snapback]

 

giusto! se nn è in forma o nn se lo merita è giusto che vadi in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato ke criticate tanto,annatece voi a giocà! e vedemo se sapete fa de mejo

659823[/snapback]

 

quel "vedemo se" lo poi pure leva....

sapremmo fa de sicuro mejo de quel handicappato de corvia....

se crede sto cazzo sto struppio....

e invece non è bono a fa niente; era mejo zaniolo a sto punto :ph34r:

 

perna è 1000 volte mejo!

 

corvia artorna a fa lu fighetto a roma :ph34r:

 

RESISTENZA MASSIMO PERNA

660058[/snapback]

 

 

 

 

handicappato e storpio ce sarai! xchè se eri mejo de lui stavi al posto suo,invece stai qua xchè sei bono solo a criticà

660100[/snapback]

 

Ragazzi ! Senza che cominciamo a offendece per questo...Io volevo sapè da Jessika: ma Corvia è amico tuo e ti offendi perchè lo conosci ?! Altrimeenti dovresti sapere che in un forum di calcio se pò scrive questo ed altro, specialmente quanno stamo tutti neri perchè la squadra è penultima e non segna nessuno manco dal norcino...

 

:huh:

660178[/snapback]

si lo conosco! e so bene che succede quando una squadra non gira dato ke a noi(roma)è successo lo scorso anno,ma nn per questo i tifosi se so messi ad attacca li giocatori come fate voi,voi da loro pretendete chissà che cosa,ma tanto nn lo sapete quello ke ce sta nello spogliatoio(sia chiaro ke nn lo so nemmeno io) e nn mi sembra giusto attaccarli dal punto di vista personale,rimaniamo al lato tecnico,se se vole anna a diverti ma a voi ke ve frega????saranno cavoli sua quello ke fa dopo le partite,a voi tifosi deve interessare solo la squadra e il lato tecnico nn il privato

660193[/snapback]

 

Se solo te metti ad ascoltà una qualsiasi radio romana in qualsiasi ora sentirai solo lamenti e critiche a Spalletti e ai giocatori, anche personali 24 ORE AL GIORNO !! Quindi non fà la predica a noi a Terni, perchè ce ne hanno fatte di tutti i colori..

A me di quello che Corvia fa la sera non me ne pò fregà de meno, però come abbiamo rotto i cojoni a Vieri ed altri sulle loro prestazioni, possiamo e dobbiamo fare lo stesso con lui che, ribadisco, non mi sembra abbia capito a fondo cosa deve tirare fuori in questa categoria, con questa maglia...epoi ho specificato che viene utilizzato male, ma questo è quello che passa il convento e se deve adeguà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn faccio la precica a voi e la stessa cosa l'ho espressa sui tifosi romanisti ke fanno le stesse cose,sono d'accordo cn le critiche costruttive,ma ad arrivare all'andicappato e allo stroppio proprio no,li nn si ha + rispettox la persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn faccio la precica a voi e la stessa cosa l'ho espressa sui tifosi romanisti ke fanno le stesse cose,sono d'accordo cn le critiche costruttive,ma ad arrivare all'andicappato e allo stroppio proprio no,li nn si ha + rispettox la persona

660218[/snapback]

 

ma tu allo stadio ce vai mai ? E se ce vai che fai ??!! Te tappi tutte le volte le orecchie e l'occhi o risponni a tutti quelli che smadonnano su Corvia & c ?!! Non te lo consiglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn faccio la precica a voi e la stessa cosa l'ho espressa sui tifosi romanisti ke fanno le stesse cose,sono d'accordo cn le critiche costruttive,ma ad arrivare all'andicappato e allo stroppio proprio no,li nn si ha + rispettox la persona

660218[/snapback]

 

ma tu allo stadio ce vai mai ? E se ce vai che fai ??!! Te tappi tutte le volte le orecchie e l'occhi o risponni a tutti quelli che smadonnano su Corvia & c ?!! Non te lo consiglio...

660221[/snapback]

 

io allo stadio vado a vedere la roma,e quando succedevano certe cose era mejo ke me stavo zitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato ke criticate tanto,annatece voi a giocà! e vedemo se sapete fa de mejo

659823[/snapback]

 

quel "vedemo se" lo poi pure leva....

sapremmo fa de sicuro mejo de quel handicappato de corvia....

se crede sto cazzo sto struppio....

e invece non è bono a fa niente; era mejo zaniolo a sto punto :ph34r:

 

perna è 1000 volte mejo!

 

corvia artorna a fa lu fighetto a roma :ph34r:

 

RESISTENZA MASSIMO PERNA

660058[/snapback]

handicappato e storpio ce sarai! xchè se eri mejo de lui stavi al posto suo,invece stai qua xchè sei bono solo a criticà

660100[/snapback]

 

 

almeno io me evito le figuracce che sta a fa finora quello struppio :ph34r:

 

i dati parlano da soli

 

8 portite 3 tiri in porta 0 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jessica senza che t'arrabbi:

 

corvia fisicamente e' valido ed ha una buona tecnica (non eccelsa),

in circa 30 partite da professionista non ha ancora segnato un gol, non e' colpa nostra,

 

inoltre e' un giocatore "scaricato" dalla roma in cambio di uno (karja) che manco fa la panchina, ergo: sara' pure simpatico, se impegnera' pure, sara' pure caruccio, ma e' proprio spastico.

 

p.s. non me di de annacce io a gioca' perche' anche se a pallone so spastico pur de fa un goal con la maglia della ternana me farei anche un trapianto de core e de polmoni insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jessica senza che t'arrabbi:

 

corvia fisicamente e' valido ed ha una buona tecnica (non eccelsa),

in circa 30 partite da professionista non ha ancora segnato un gol, non e' colpa nostra,

 

inoltre e' un giocatore "scaricato" dalla roma in cambio di uno (karja) che manco fa la panchina, ergo: sara' pure simpatico, se impegnera' pure, sara' pure caruccio, ma e' proprio spastico.

 

p.s. non me di de annacce io a gioca' perche' anche se a pallone so spastico pur de fa un goal con la maglia della ternana me farei anche un trapianto de core e de polmoni insieme!

660315[/snapback]

 

 

Evitando offese... e termini fuori luogo.... piu' che altro anche per rispetto delle categorie svantaggiate....

CONCORDO IN PIENO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che me davate tutti addosso quando lo dicevo io che non è capace neanche di fare un tiro in porta :angry:

660424[/snapback]

 

 

quanto riderò

fra qualche giornata... -_--_--_-

660437[/snapback]

 

chi te farà solletico??? Jessika???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che me davate tutti addosso quando lo dicevo io che non è capace neanche di fare un tiro in porta :angry:

660424[/snapback]

 

 

quanto riderò

fra qualche giornata... -_--_--_-

660437[/snapback]

 

chi te farà solletico??? Jessika???

660445[/snapback]

-_--_--_-

 

magari... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che me davate tutti addosso quando lo dicevo io che non è capace neanche di fare un tiro in porta :angry:

660424[/snapback]

 

 

quanto riderò

fra qualche giornata... -_--_--_-

660437[/snapback]

 

chi te farà solletico??? Jessika???

660445[/snapback]

-_--_--_-

 

magari... :lol:

660451[/snapback]

 

Lassa perdè... ce vole chi je lo fa a lei solletico... mesà che è una simpaticona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che me davate tutti addosso quando lo dicevo io che non è capace neanche di fare un tiro in porta :angry:

660424[/snapback]

 

 

quanto riderò

fra qualche giornata... -_--_--_-

660437[/snapback]

 

perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che me davate tutti addosso quando lo dicevo io che non è capace neanche di fare un tiro in porta :angry:

660424[/snapback]

 

 

quanto riderò

fra qualche giornata... -_--_--_-

660437[/snapback]

 

perchè?

660550[/snapback]

 

 

vedrai...

 

quanto riderò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho un'idea fantastica!!!

CoRVIA al CeRVIA!!!

 

Noi ce pijamo quello de 35 anni che pija a paraculate tutti!!! Il BOmber!! com'è che se chiama???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che me davate tutti addosso quando lo dicevo io che non è capace neanche di fare un tiro in porta :angry:

660424[/snapback]

 

 

quanto riderò

fra qualche giornata... -_--_--_-

660437[/snapback]

 

perchè?

660550[/snapback]

 

 

vedrai...

 

quanto riderò

660575[/snapback]

 

 

perche' corvia segnera', all'undicesima giornata, allora sara' un campione!!!!

 

x jessika!!!

ieri sulla rai, a fine programma, hanno fatto l'inbocca al lupo a corvia, e che lo aspettano per quello che sa' dare..........solo fascetti (che capisce di calcio), ha detto che dalla primavera alla b, non è facile!!!!!ma se corvia e' forte, perche' non ve lo ripijate voi????? ce l'accompagno io sto borgataro se voi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che me davate tutti addosso quando lo dicevo io che non è capace neanche di fare un tiro in porta :angry:

660424[/snapback]

 

 

quanto riderò

fra qualche giornata... -_--_--_-

660437[/snapback]

 

perchè?

660550[/snapback]

 

 

vedrai...

 

quanto riderò

660575[/snapback]

 

 

perche' corvia segnera', all'undicesima giornata, allora sara' un campione!!!!

 

x jessika!!!

ieri sulla rai, a fine programma, hanno fatto l'inbocca al lupo a corvia, e che lo aspettano per quello che sa' dare..........solo fascetti (che capisce di calcio), ha detto che dalla primavera alla b, non è facile!!!!!ma se corvia e' forte, perche' non ve lo ripijate voi????? ce l'accompagno io sto borgataro se voi!!!!!!

660637[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

W SOSIO ARUSIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.