Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Appello: basta con la partita di Lunedì!

Messaggi raccomandati

Ce sò cascato anch'io lo ammetto me sò rimesso a parlà della partita di lunedì. Mò basta, tanto non cambia niente, la Samp è più forte della Ternana ha fatto solo due tiri per poco non ci fa due gol, basta solo questo. Invece la partita di Bari (stavolta è vero) e decisiva e mancano solo 3 giorni, parliamo del futuro che io ancora ci credo! Un pareggio ci lascerebbe ancora speranze? Basteranno 10 punti?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo..pensiamo a bari...la nostra ultima spiaggia...potrebbe aprirci le porte del paradiso o spedirci all'inferno(che poi tutto sommato tanto inferno non sarebbe...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a me me rode lu culu e tanto porca madoro!!!!! Per colpa de quei pezzi di merda della Sampdoria rischiamo de non annacce più in A e questo me rode troppo!!! Ma perché se so' impegnati in quella maniera? Non dico che ci dovevano far vincere, ma almeno giocare non alla morte (certi tipi di entrate dimostrano che hanno giocato alla morte).

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVEVAMO DARE IL MASSIMO ANCHE CON LA VITTORIA SULLA SAMP., ORA E' ANCORA PIU' DIFFICILE, BISOGNA FAR SENTIRE IL CALORE AI NOSTRI GIOCATORI E LORO FARANNO LI RESTO, NE SONO SICURO :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana e il pubblico con la samp hanno dato il massimo ma tu dimentichi 2 cose

- la Samp è prima e stronza;

- il nostro migliore giocatore non c'è.

Quindi dando il massimo abbiamo pareggiato....se non davamo il massimo avremmo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno io non insulto i giocatori della Ternana come tanti di voi fanno.

Ma qesto non lo hai scritto tu, parlando di Frick, in un'altro topic ???

 

"Per me se ne po' anna' affanculo prima de subito co tanti calci in culo, ma prima ce deve arda' li sordi che Agarini ha tirato fori e io mi costituisco pure parte civile!!!!!! Arivaffanculo!!!!!! Aritorna nel Kazzestain va!!!!! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ho scritto, ma perché mi da l'idea che questo giocatore se ne voglia andare da Terni, cioè che non gliene freghi nulla di giocare con la Ternana. Se però mi sbaglio chiedo umilmenmte scusa strisciando come un verme. Lo sapete benissimo che io difendo sempre i giocatori della Ternana, ma se uno me puzza de marcio non lo posso difendere. Possibile che co' noi quistu è sempre scocciatu e poi va a giocà nel Kazzestain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.