Vai al contenuto
bartolelli

SETTIMANA DECISIVA

Messaggi raccomandati

Credo che questa sia la settimana decisiva per verificare la volontà di Longarini.

Se verrà preso Bianchetti, significherà che c'è un disegno preciso, quasi premeditato, di affossamento della Ternana calcio.

Se invece verrà ingaggiato un allenatore di categoria (e deve essere anche un grande allenatore, perchè qui si tratta di ricostruire totalmente una casa rasa al suolo) vorrà dire che non ha intenzione di fare della Ternana Calcio ciò che ha fatto della Lodigiani.

Questa settimana ci consentirà di capire tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca vedere se questa settimana decidono di cacciarlo, o aspettano la sconfitta di bergamo...

 

certo che se vogliono "bene" a bianchetti come si dice, non lo mandano al macello a bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tocca vedere se questa settimana decidono di cacciarlo, o aspettano la sconfitta di bergamo...

642393[/snapback]

sarebbe francamente assurdo perdere un'altra giornata.

Oggi si è capito che anche i giocatori gli stanno giocando contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che questa sia la settimana decisiva per verificare la volontà di Longarini.

Se verrà preso Bianchetti, significherà che c'è un disegno preciso, quasi premeditato, di affossamento della Ternana calcio.

Se invece verrà ingaggiato un allenatore di categoria (e deve essere anche un grande allenatore, perchè qui si tratta di ricostruire totalmente una casa rasa al suolo) vorrà dire che non ha intenzione di fare della Ternana Calcio ciò che ha fatto della Lodigiani.

Questa settimana ci consentirà di capire tutto.

642390[/snapback]

:lol::lol: esilerante la seconda ipotesi.

Cmq dopo stasera io invece spero che venga confermato Sala e messi in panchina i giocatori che stanno palesemente tirando a vacca oltre all'eliminazione fisica di Corrent.....me dispiace io ce credo alla cabala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote=cicciograbbi79,20/9/2005, 22:le tante squadrette di una metropoli quale è Roma.... SIAMO TERNI E LA TERNANA (e me ce metto pure io che Ternano purtroppo non lo sono)

 

Longarini.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti stasera, secondo me non sono i giocatori che tirano a vacca, ma è che non sanno neanche dove mettese in campo. Del resto, non credo che i cronisti Rai stiano tutti d'accordo per mandà via Sala: tutto il primo tempo non hanno fatto che dì - in modo elegante - che non ce capisce niente, fà gioca la gente fuori ruolo e non sà vedè la partita. Scusa se è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Bianchetti fu protagonista dello storico periodo Longariniano nella Lodigiani.

Quello della doppia retrocessione c1- interregionale, per capirci.

642446[/snapback]

 

 

questa mi mancava........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Bianchetti fu protagonista dello storico periodo Longariniano nella Lodigiani.

Quello della doppia retrocessione c1- interregionale, per capirci.

642446[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

mamma mia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.