Vai al contenuto
Mike

SALA

Messaggi raccomandati

E' stata una Ternana disastrosa. Una squadra che per i soliti gravissimi errori di qualche singolo ha compromesso tutta la partita dimostrando la sua pochezza in difesa con il Cesena che ogni volta che ha affondato ha fatto gol. Uno spettacolo penoso...

 

Sala ha molte colpe ma secondo me non stasera visto che hanno fatto errori madornali singoli giocatori. L'allenatore ha però sbagliato altre volte (vedi cambi o modulo troppo offensivo).

 

E' giusto mandarlo via? E' giusto dargli un'altra chance? Non so che dire. La risposta a voi...

 

p.s. pensandoci bene abbiamo criticato tanto lu baffo, ma se ce tenevamo Brini vedevamo una squadra più equilibrata, più concreta e che soprattuto li punti li faceva... (tanto quest'anno lu derby neppure ce stava B-) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la sensazione che aspetteranno la sconfitta di bergamo per farlo fuori.

642417[/snapback]

 

E intanto noi perdemo li punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai criticato allenatori..ma credo che sala sia indifendibile...non ha cambiato nulla..dico nulla...dell'assetto tattico della squadra...poca "elasticità"? Gli errori dei singoli si...ma se Jimenez non gioca come stasera ...non esiste squadra...e questa è più o meno la squadra dell'anno scorso...

E' la stessa squadra del Cagliari e Cosenza...per chi le ha mai seguite...

Sala adesso in intervista sta dicendo di "confronto duro" con i giocatori che ci dovrà essere e dice che non sono errori di organizzazione tattica ma dei singoli...

questo non ci arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata una Ternana disastrosa. Una squadra che per i soliti gravissimi errori di qualche singolo ha compromesso tutta la partita dimostrando la sua pochezza in difesa con il Cesena che ogni volta che ha affondato ha fatto gol. Uno spettacolo penoso...

 

Sala ha molte colpe ma secondo me non stasera visto che hanno fatto errori madornali singoli giocatori. L'allenatore ha però sbagliato altre volte (vedi cambi o modulo troppo offensivo).

 

E' giusto mandarlo via? E' giusto dargli un'altra chance? Non so che dire. La risposta a voi...

 

p.s. pensandoci bene abbiamo criticato tanto lu baffo, ma se ce tenevamo Brini vedevamo una squadra più equilibrata, più concreta e che soprattuto li punti li faceva... (tanto quest'anno lu derby neppure ce stava B-) )

642416[/snapback]

 

 

Sicuramente la squadra che aveva messo su Brini era molto più equilibrata e di questo bisogna dargli atto..col senno di poi probabilmente il suo gioco tutt altro che spumeggiante era solo una necessità per bilanciare una squadra con una difesa cosi scandalosa...detto questo non me la sento neanche di gettare la colpa su Sala, perchè aldilà di tutti gli errori commessi, oggi la partita l'ha fatta perdere un giocatore solo...per rispondere alla ta domanda...potrebbe essere il caso di cacciarlo, ma solo per prendere un allenatore di categoria e di spessore, perchè in caso contrario penso diventerebbe un'annata molto ma molto difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Sala stava facendo retrocedere il Cagliari ed alla fine Sonetti l'ha portato a metà classifica.

Tutto sta a vedere chi sarà il suo sostituto.

Mò smetto che sennò sembro quei vecchi che ripetono sempre le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il terzo gol chi ha sbagliato il rinvio? Sempre Troise o qualcun'altro?

 

Comunque se pensiamo alla partita di stasera Sala non centra un cazzo, sono stati i difensori (anzi 1 difensore in particolare) a sbagliare proprio tutto....

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto me so rotto li coglioni! Sala hai rotto il cazzo tu e il 4-2-3-1!!!! Non so po' vede!:angry::angry::angry:

 

 

 

Ma soprattutto se Sala va via chi vene al suo posto? Brini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sa fà a dì che non c'ha responsabilità, che sembrava una squadra de sbandati. E' vero che gli errori li fanno i singoli, ma la squadra la mette in campo lui, le motivazioni gliele deve dà lui. Oggi dalla panchina diceva solo "forza ragazzi" (testimonianza del cronista Rai) ed era lui più scoraggiato dei giocatori. La forza l'anno scorso di Brini è stata quella di ridare uno spirito di gruppo alla squadra e un assetto tattico decente che ci ha portato a sfiorare la zona play-off.

Comuqnue io sono per l'esonero subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a questo punto me so rotto li coglioni! Sala hai rotto il cazzo tu e il 4-2-3-1!!!! Non so po'

 

 

Ma soprattutto se Sala va via chi vene al suo posto? Brini?

642437[/snapback]

dicono Bianchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è incredibile come Troise uno dei migliori dello scorso anno in una sola partita commette un errore enorme facendo fallo da rigore su una palla quasi innocua che difficilmente poteva trasformarsi in gol e poi sbaglia incredibilmente un rinvio facendo fare un gol (vedi terza rete) e poi ha colpe anche sul primo gol facendosi tagliare fuori.

Ma come cazzo è che ogni partita ce deve sta un singolo che fa tutte ste stronzate e compromette tutto???

 

Sala o non Sala qui altro che cali de concentrazione... proprio errori uno dietro l'altro come ad Arezzo che avemo preso 3 gol in 10 minuti. IN difesa stamo allo sbando... e in parte è anche per il centrocampo che non regge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a questo punto me so rotto li coglioni! Sala hai rotto il cazzo tu e il 4-2-3-1!!!! Non so po'

 

 

Ma soprattutto se Sala va via chi vene al suo posto? Brini?

642437[/snapback]

dicono Bianchetti

642441[/snapback]

 

a Bartolè non te ce mette pure tu... dicono chi? tu lo dici? e poi, chi altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Galileo stanno a di' che je la starebbero a tira'..

sinceramente dopo cosi' poche giornate me sembra impossibile.. poi se farebbero solo il male loro.

certo pero' gli errori del napoletano Troise me fanno pensa'...

comunque 10 gol subiti in 5 partite...

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a questo punto me so rotto li coglioni! Sala hai rotto il cazzo tu e il 4-2-3-1!!!! Non so po'

 

 

Ma soprattutto se Sala va via chi vene al suo posto? Brini?

642437[/snapback]

dicono Bianchetti

642441[/snapback]

 

a Bartolè non te ce mette pure tu... dicono chi? tu lo dici? e poi, chi altro?

642448[/snapback]

lo dicono quei 2 fratelli dal nome composto che ti stanno tanto simpatici.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a questo punto me so rotto li coglioni! Sala hai rotto il cazzo tu e il 4-2-3-1!!!! Non so po'

 

 

Ma soprattutto se Sala va via chi vene al suo posto? Brini?

642437[/snapback]

dicono Bianchetti

642441[/snapback]

 

a Bartolè non te ce mette pure tu... dicono chi? tu lo dici? e poi, chi altro?

642448[/snapback]

lo dicono quei 2 fratelli dal nome composto che ti stanno tanto simpatici.

642452[/snapback]

 

 

veramente i due fratelli stimano ed hanno sempre voluto un altro.... un certo Brini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a questo punto me so rotto li coglioni! Sala hai rotto il cazzo tu e il 4-2-3-1!!!! Non so po'

 

 

Ma soprattutto se Sala va via chi vene al suo posto? Brini?

642437[/snapback]

dicono Bianchetti

642441[/snapback]

 

a Bartolè non te ce mette pure tu... dicono chi? tu lo dici? e poi, chi altro?

642448[/snapback]

lo dicono quei 2 fratelli dal nome composto che ti stanno tanto simpatici.

642452[/snapback]

 

 

veramente i due fratelli stimano ed hanno sempre voluto un altro.... un certo Brini....

642463[/snapback]

se non venisse Bianchetti sarei la persona piu' felice del mondo, ma - come si dice - se tuona da qualche parte piove..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi (sempre riferito ad un messaggio di Bartolelli su un altro topic) quella stronzata del progetto per portare la Ternana in C è un'ermerita stronzata che in questo momento non va tirata fuori solo perchè le cose vanno male.

 

Se si voleva ideare un progetto del genere venivano venduti Frick ed Jimenez al miglior offerente e soprattutto non venvivano confermati i migliori dello scorso anno.

 

Che non si siano tirati fuori soldi è vero ma questo è un altro discorso.... almeno la metà delle squadre di B hanno fatto squadre senza cacciare un euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire ciò che penso , visto che sarò certamente censurato , ma troise decide volutamente le partite e il perchè ve lo lascio immaginare

 

Oggi ha servito 3 gol al cesena su un piatto d'argento ... guardate la partita come è stata quotata alla snai e capirete perchè ...

 

 

L'ho già detto in passato : finchè questa metastasi sarà convocato in prima squadra , non verrò più allo stadio

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a questo punto me so rotto li coglioni! Sala hai rotto il cazzo tu e il 4-2-3-1!!!! Non so po' vede!:angry:  :angry:  :angry:

 

 

 

Ma soprattutto se Sala va via chi vene al suo posto? Brini?

642437[/snapback]

TOBIA !!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN PIù questa sulla carta non è di certo una squadra da retrocessione visto che è grosso modo la Ternana dello scorso anno se non migliore...

 

La carta però non vale niente... è il campo che conta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi (sempre riferito ad un messaggio di Bartolelli su un altro topic) quella stronzata del progetto per portare la Ternana in C è un'ermerita stronzata che in questo momento non va tirata fuori solo perchè le cose vanno male.

 

Se si voleva ideare un progetto del genere venivano venduti Frick ed Jimenez al miglior offerente e soprattutto non venvivano confermati i migliori dello scorso anno.

 

Che non si siano tirati fuori soldi è vero ma questo è un altro discorso.... almeno la metà delle squadre di B hanno fatto squadre senza cacciare un euro...

642466[/snapback]

leggilo bene il post (e usa altri termini please), ho detto "se fosse ingaggiato Bianchetti..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi (sempre riferito ad un messaggio di Bartolelli su un altro topic) quella stronzata del progetto per portare la Ternana in C è un'ermerita stronzata che in questo momento non va tirata fuori solo perchè le cose vanno male.

 

Se si voleva ideare un progetto del genere venivano venduti Frick ed Jimenez al miglior offerente e soprattutto non venvivano confermati i migliori dello scorso anno.

 

Che non si siano tirati fuori soldi è vero ma questo è un altro discorso.... almeno la metà delle squadre di B hanno fatto squadre senza cacciare un euro...

642466[/snapback]

 

si Mike ma noi prendevamo Ferrario del Como e il Pescara Delli Carri..

Noi Sala e l'Arezzo Gustinetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.