Vai al contenuto
raganella

coppa italia!! contro lu rosciu

Messaggi raccomandati

mi associo al mitico cesarone gustavo ghezzi..se tocca applaudire agostinelli allora quando ripassa da ste parti del neri tocca faje na standing ovation!!!

saremmo arrivati anke settimi....ma con in squadra il miglior grabbi, miccoli, e borgobello e l'ultimo buono schenardi, quel campionato ce lo dovevamo sbranare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saremmo arrivati anke settimi....ma con in squadra il miglior grabbi, miccoli, e borgobello e l'ultimo buono schenardi, quel campionato ce lo dovevamo sbranare!!!!

NOOO

ma allora ce ricordamo solo quello che vogliamo...

a doppio pa' ma te la ricordi la gara col Torino :( (BBBRRRR)

che colpa c'ha agostinelli in quella gara? .. e in qualche altra...

 

il miglior Miccoli (che stimo tantissimo) te lo ricordi che combinò a Ravenna??

 

dire che quel campionato lo dovevamo sbranare è una caxxata grossa grossa...

giungevamo da una salvezza all'ultima giornata con un tecnico esordiente e un manipolo di esordienti in B, all'inizio non ci cacava nessuno... e lo dovevamo sbranare???

 

Di vero c'è che quella è stata la stagione che più ci ha fatto divertire... BEL CALCIO specialmente in casa.... purtroppo...

per questo sarò grato ad Agostinelli e lo applaudirò quando verrà al Liberati da avversario... per poi BATTERLO (speriamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso non credo che si debba fischiare nessuno, si fischia qualcuno quando dimostra scarso impegno, o poco rispetto verso la maglia e la gente, e non credo questo sia il caso di Agostinelli o Del Neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gara col torino me la ricordo ...e dietro quell'arbitraggio scandaloso in molti hanno trovato un buon capro espiatorio...un po come l'italia e moreno...ma se non erro quell'anno vincemmo fuori casa solo a Crotone...io sono tifoso della ternana..del bel gioco non mi interessa nulla...voglio vincere sempre o possibilmente non perdere mai....è utopistico? ..remember del neri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA NULLA TOGLIERE A DEL NERI CHE PER QUELLO CHE HA FATTO DA NOI NEL DOPPIO SALTO...E PER CIO'CHE STA' FACENDO A CHIEVO STIMO MOLTISSIMO....NON SCORDIAMOCI CHE IN QUEI 2 ANNI DEL DOPPIO SALTO DISPONEVA DI UNA CORAZZATA POTIONKIN :o .... E CHE QUANDO' RITORNO' DA EMPOLI DA SALVATORE DELLA PATRA SE NON LO CACCIAMO LA C1...GIA' LA CONOSCEVAMO DA ALLORA...COMUNQUE CON QUESTO VOGLIO SOLO DIRE CHE OGNUNO ALLENATORE E GIOCATORE HA I SUOI MOMENTI E LE SUE STAGIONI POSITIVE E NEGATIVE...LA PERFEZIONE NON ESISTE....BISOGNA PERSEGUIRE LA CONTINUITA'.....A LIVELLO MEDO-ALTO....E SIA TECNICI CHE GIOCATORI NON SEMPRE CE L' HANNO....NOI TIFOSI ABBIAMO UNA PASSIONE VISCERALE...ALLO STATO ESTREMO DI ASSOLUTA INTENSITA'...E ANNAMO...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so d'accordo doppio pa' e se parlamo de ravenna come scrodare i cambi che ci fecero perdere punti importanti....ma perchè me devo mette a ricordà ste cose e a famme del male.comunque ogni cosa al suo tempo se vede che non era ora d'anna in serie A.fosse che fosse la volta bona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io agostinelli continuo a criticarlo, anche se vivendo a Milano non ho potuto accorgermi da vicino di cio' che stava avvenendo...pero' ritengo che a tutti può capitare una annata in cui nella propria squadra ci sono i giocatori giusti e tutto funziona a meraviglia... ma l'allenatore bravo si riconosce in una situazione di difficolta' e senza andare a scomodare Capello che è un maestro nel gestire i giocatori , ritengo che Agostinelli in questo senso perde il confronto perfino con Bolchi nonostante che con quest'ultimo putroppo ( ma non per colpa sua ) l'anno scorso siamo retrocessi...e poi scusate un'ultima cosa, un esempio su tutti...Agostinelli due anni fa aveva puntato tutto sulla fascia sinistra su uno come Agostini e l'anno dopo si accontenta di Rossini ? Che non mi vengano a dire che è stato imposto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ago lo applaudirò,perchè i motivi per farlo ci sono tutti.

Arrivò da Pistoia dopo una salvezza con 4 punti di penalizzazione,una squadra mediocre un gioco frizzante.

A Terni si portò Agostini,Benin e Carbone,a parte quest'ultimo,gli altri 2 erano fenomeni e se il palo de Agostini a Empoli era gol,Torino o non Torino in serie A c'annavamo!Face esplodere l'eterna promessa Grabbi(che rimpiango ogni giorno),predicò umiltà a Miccoli e ora i risultati sono sotto gli occhi di tutti,a Pescara lo fece sentire importante,gli disse che doveva risolvere la partita,infatti ne fece 3!!!Il primo anno di Ago non potete dimenticarlo,io gli ho sempre rimproverato che doveva andarsene subito,perchè il Vicenza lo pressava e lui c'aveva voglia di provarci,poi Agarini lo convinse insieme a Borea con una campagna acquisti all'apparenza FARAONICA :angry: !!!Ma le partite che giocavamo in casa erano da show,col Cittadella,col Monza,col Toro,col Venezia,ma ve ricordate che Ternana?Se non veniva lui,magari veniva Bellotto e facevamo 2 campionati anonimi,la sua colpa è stata quella di farci sognare,perchè alla A avemo pensato tutti,poi il secondo anno era un obbligo e la squadra gli ha voltato le spalle.Ok che il mercato lo fa lui,ma se il procuratore di Gallo,ti viene a dire che è a parametro zero,un centrocampista titolare in serie A,con una buona stagione alle spalle,tu che rifiuti subito? :ph34r: Per me l'errore grosso è stato porre Nappi in concorrenza con Schenardi come ala destra,lì è saltato tutto,compresi i lanci di orologi e borracce all'interno degli spogliatoi tra i due aspiranti Beckham...Ma Ago c'ha fatto divertire,vi ricordate col Cagliari che notte??Stadio pieno,atmosfera tesa,gol a 2 minuti dalla fine,serie A a un passo...non si dimenticano ste cose!!!Era una squadra quadrata,che in trasferta crollava perchè mancava il carattere dei veterani,secondo me a quella Ternana mancava uno come Nicola per capirci,non nel ruolo,ma nel carattere e nel carisma.Io la penso così,Ago non smetteva un secondo di elogiare Terni e la gente,il calore,la passione dei tifosi come dei semplici sportivi che si stringevano intorno alla squadra,le trasferte massicce di Ancona,Empoli,Pescara,Venezia....lui aveva sempre parole buone per tutti e la squadra lo seguiva.Ciò che fece con Grabbi è l'esempio,lo valorizzò,lo fece sentire indispensabile anche per Borgo e i risultati furono esplosivi,poi Miccoli e Grabbi non possono giocare insieme e quell'anno Grabbi era troppo superiore a Miccoli.L'anno dopo il castello crollò già a Spoleto in ritiro...ma Ago non si fischia perchè il calcio spettacolo coi risultati l'abbiamo visto con lui,Del Neri vinceva(magari tutti come lui!!),ma allo stadio dormicchiavi,poi non voglio fare paragoni,non è possibile,ma resto dell'idea che Agostinelli si applaude,si esalta e poi si deve battere!!!!Forza Ternana che famo il revival degli allenatori rossoverdi in Coppa Italia! GRAZIE AGO,SEMPRE!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei ribadire che l'hanno scorso li vecchietti l'ha voluti tutti lui. Che si dichiarava contentissimo della campagna acquisti che lo soddisfaceva al 99% in quanto non era riuscito a trovare un 'attaccante + forte di Borgo (e Borgo glie doveva fa l'amicone? basta che ci pensate un attimo e fate un paragone nel Vs. ambito lavorativo).

 

Agostinelli il 1° anno ha avuto un'atttacco da 37 gol che gli ha dato la possibilità di arrivare su, ma la difesa non ha eccelso; comunque lu capiscione sempre il 1° anno ha praticamente distrutto moralmente Miccoli che voleva andar via ed il secondo gli ha preso Nappi con cui si doveva giocare il posto (questa sarebbe da invià agli amici di Fuorissimo!).

 

Parliamo dei cambi? se si pareggiava o perdeva entravano in successione la 3a, 4a e magari 5a punta della squadra juniores.

 

Le partite con Toro e Piacenza a parte i vari coglioni di arbitri, sono state affrontate con la coda fra le gambe e nel girone di ritorno abbiamo perso tutti gli scontri diretti con le rivali x la promozione.

 

Per me non c'è nulla da rimpiangere di Agostinelli a cui comunque auguro buona fortuna x l'avventura in A ed una richiesta: 6 punti co li merduggini ed un giocatore da sacrificare per 8-9 giornate di squalifica causa intervento omicida su Miccoli. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORSE SONO IL MENO TITOLATO A PARLARE...VISTO E CONSIDERATO CHE NELL'ANNO DI AGOSTINELLI MI SONO DOVUTO ACCONTENTARE SOLO DELLE FERE VISTE SU TELE +...EBBENE NON MI SEMBRA DI AVER VISTO PARTITE MEMORABILI , COMPRESO IL TERNANA - CAGLIARI CON VITTORIA A DUE MINUTI DALLA FINE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non mi sono spiegato su Ternana-Cagliari,io dicevo che grazie a quella squadra si tornava a respirare l'aria delle serie A e quella sera se tu fossi stato allo stadio te ne saresti accorto,non è stata una partita memorabile,ma era memorabile tutto quello che c'era intorno,in panchina sedeva La Signorina (come lo chiama mi padre!),capito che volevo dire?

Non puoi negare che Ternana-Venezia 3-1 sia stata memorabile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non applaudiro AGOSTINELLI e non APPLAUDIRO' nessuno perche' chi viene al LIBERATI da avversario non si applaude mai!!!!!!!!

 

al massimo la stima la manifesto stando in silenzio,,ma AGO( detto nino d'angelo) je do du paraculate!!

 

p.s. non ha fatto un gran campionato di b ma ha buttato via la serie A!!

 

RICORDARSI DI VENEZIA-TERNANA(partita fondamentale)

ricordarsi RAVENNA - TERNANA

ricordarsi ANCONA- TERNANA

ricordarsi TERNANA-COSENZA

ricordarsi GENOA-TERNANA

ricordarsi CITTADELLA-TERNANA

 

SE GIOCA LA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISPONDO A FREAK E DICO CHE IN QUESTO SENSO SONO D'ACCORDO CON TE, QUANDO HA SEGNATO RIPA SONO BALZATO SULLA POLTRONA E POI HO IMPROVVISATO UN GIROTONDO CON MIO PADRE...POSSO IMMAGINARE COSA E' SUCCESSO ALLO STADIO E POI FUORI...IO NON DICO CHE AGOSTINELLI SIA UN ALLENATORE SCARSO , IN SERIE B CE NE SONO ALCUNI ( BELLOTTO ) CHE VALGONO LA META' NON SOLO DI AGO MA DI ALTRI VALIDI IN SERIE C, PROBABILMENTE QUEST'ANNO CON IL PIACENZA FARA' UN SUPER CAMPIONATO E ALLORA NEI PROSSIMI ANNI SAREMO QUI A PARLARE DEL NUOVO CAPELLO O DEL NUOVO LIPPI ... IO CREDO SOLTANTO CHE ALLA GUIDA DELLA TERNANA AVEVA QUELLA DOSE DI ARROGANZA CHE IN CERTI MOMENTI PUO' AVERLO AIUTATO UNITA A UNA BUONA DOSE DI INESPERIENZA CHE HA PROVOCATO L'ANNO SCORSO QUELLO CHE SAPPIAMO...NON A TORTO MI RICORDO DI UNA INTERVISTA DOPO IL K.O. CON L'ANCONA IN CUI DICEVA CHE NON RIUSCIVA A CAPIRE COSA STESSE ACCADENDO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. non ha fatto un gran campionato di b ma ha buttato via la serie A!!

 

RICORDARSI DI  VENEZIA-TERNANA(partita fondamentale)

ricordarsi RAVENNA - TERNANA

ricordarsi ANCONA- TERNANA

ricordarsi TERNANA-COSENZA

ricordarsi GENOA-TERNANA

ricordarsi CITTADELLA-TERNANA

Condivido in pieno!Serie A gettata al cesso!!!

 

Senza contare che:

 

- vogliamo parlare di come ha smantellato la nostra fascia sinistra che faceva paura e spettacolo(Agostini+Benin) con l'acquisto di Dell'Anno?

 

- a mio avviso sapeva preparare bene le partite ma assolutamente non riusciva a modificare l'assetto della squadra in corsa (una su tutti ad Ancona quando Castiglioni..vabbe' uno pelato...il secondo tempo fu spostato a sinistra e ci fece la bua...tutti gli spettatori l'avevano capito tranne lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sottoscrivo ciò che dice freak, perché se in questi anni di b c'è stato un allenatore che ci ha quasi portato in a (e le partite col torino e col piacenza c'hanno danneggiato.............) quello è stato agostinelli (tanto pe guardà ai fatti. se qualcuno c'ha fatto veramente divertì (nel bene e anche un pò nel male) anche qui è merito de agostinelli, che allora andiede a casa della prima in classifica (chievo) a fare una partita d'attacco... e me lo dicevano anche i miei amici di fuori che agostini era matto ma coraggioso a schierare quasi sempre una squadra votata all'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè allora fischiamo tutti... Anche Del Neri ha fatto le sue brave cappelle, o no? Se si insulta uno che ha fatto quello che ha fatto Agostinelli a Terni (nel bene e nel male), allora non solo non esiste più la riconoscenza, ma allora ci meritiamo i mercenari che scendono in campo ogni domenica...

 

Un pò di coerenza...

 

E non venitemi a dire che il primo anno di Ago non eravate tutti "arrapati"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SERVE A NIENTE CONTESTARE AGOSTINELLI. TANTO A LUI NON GLIENE FREGHEREBBE UN CAZZO. IL SUO SCOPO LO HA RAGGIUNTO:ALLENA IN SERIE A E POTRA' ESPRIMERSI COME MEGLIO VUOLE PERCHE' PIACENZA E' UNA PIAZZA CHE NON ROMPE I COGLIONI AGLI ALLENATORI. VEDRETEALLORA CHE, COME E' ACCADUTO A DEL NERI, ANCHE PER AGOSTINELLI ARRIVERA' LA GLORIA CHE EGLI INSEGUE DA TEMPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Del Neri ha fatto le sue brave cappelle, o no?

NO!!

ALMENO UNA: TORNARE A TERNI

E comunque io non contesto nè lui nè Ago visto che negli ultimi anni se mi sono divertito (seppure in modo diverso) lo devo a loro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE APPLAUSO,? IO SPERO CHE NON CI SIA. AGOSTINELLI E UN BUON ALLENATORE MA NON RIUSCIVA A MODIFICARE LA PARTITA IN CORSO CON CAMBI ADEGUATI, E NON E MAI RIUSCITO A TENERE UNITO LO SPOGLIATOIO. UN BUON ALLENATORE SI VEDE ANCHE DA QUESTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCH'IO NN STRAVEDO PER AGOSTINELLI, PERò DA QUI A DIRE DI FISCHIARLO CE NE CORRE......C'HA FATTO ANCHE DIVERTIRE ANCHE SE IO SONO DEL PARERE CHE MICCOLI LO DOVEVA FAR GIOCARE DI PIù!!!UN RAGAZZO DEL FORUM HA DETTO CHE A PESCARA CON AGOSTINELLI MICCOLI HA FATTO 3 GOAL...è VERISSIMO MA A PESCARA erano ormai finiti i sogni di promozione...perchè non l'ha schierato prima????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso,perchè Grabbi e Miccoli insieme non possono giocare,perchè sono due che svariano,quindi la boa,Borgo,serve sempre,in più,quell'anno Grabbie era troppo,ma troppo superiore a Miccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Lu rusciu l'arrosciamo ancora de più mercoledì prossimo. Heheheheheheheheheheeeeeeeeeee.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.