Vai al contenuto
bartolelli

E' DAVVERO UTILE ASPETTARE LA DISFATTA DI BERGAMO

Messaggi raccomandati

Cambiarlo adesso sarebbe un suicidio. Dopo lunga e attenta analisi, durata un lunghissimo quarto d'ora, sono arrivato a questa mia personalissima conclusione. Allora, seguiteme:

 

Se viene esonerato Sala, certamente al suo posto non arriverà un Guidolin o un Sonetti (che vogliono ampie garanzie sulla gestione della squadra e sul calciomercto).

 

Al massimo arriverà un Bianchetti. Che sarà pure bravissimo, ma che fondamentalmente nessuno conosce. E un motivo ci sarà. Risultato: col cambio di allenatore la ternana farebbe 3 partite decenti (dovute alla scossa del cambio tecnico e poi tornerebbe a sprofondare.

 

Quindi io dico: teniamoci Sala fino a 2 giornate dal termine, quando magari ci vorranno 6 punti per salvarsi. A quel punto lo cacciamo via e pijamo Bianchetti, che senza fa un cazzo, ma solo con l'aiuto dell'effetto "cambiotecnico", te fa guadagnà 6 punti e la salvezza.

 

(scherzo eh...)

:lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che Sala ha bisogno di tempo per lavorare bene,non è mai partito a razzo con nessuna sua squadra ma poi ha fatto risultato.

Poi ovviamente non sono fatti miei,ma se a Bergamo dovesse uscire un pari?cosa fate? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOMMYYES, NESSUNO VOLE LA SCONFITTA DELLA TERNANA A BERGAMO, MA TU CE PUNTERESTI SU UN RISULTATO POSITIVO VISTE LE PRIME 5 PARTITE? IO NON CREDO......

 

PS SALA VIA SUBITO

643442[/snapback]

 

te avresti scommesso su catania atalanta 4 a 1?

 

643710[/snapback]

se vede che segui più poco il calcio..........

 

il Catania è il favorito della B, ha una squadra eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.