Vai al contenuto
lu prajo

ACCOGLIENZA...

Messaggi raccomandati

Riguardo poi al pre e durante la partita, si sono già espressi in molti.

Chi c'era sa, chi non c'era si attenga ai racconti e veda di non tirare fuori cose non successe o non cantate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vale, l'è riparti u casso: non si leggono le risposte nelle discussioni!!! (ot: hai 1 email).

Devilman IO, sabato, C'ERO, quindi stamo 1 a 0 per me!!!!

650668[/snapback]

:D:D:D:D:D:D

 

CERCHERO' IL PAREGGIO AL RITORNO!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gerryyyyyyyyyyyyyyyyyy... ma di la riesci a entrare?

650603[/snapback]

NOOOO NON SI ENTRA DI LA'!!!!!

 

OSCAR HA FATTO QUALCHE DANNO!!!!!!

 

OSCAR PAGA LE BOLLETTE!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

650608[/snapback]

 

 

Zitto tu :D :D :D :D :D :D

 

Pago regolarmente luce e gas del forum ogni mese :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA DEVI PAGA' IL TELEFONO!!!!!BIDU'!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

651200[/snapback]

che significa bidu?

cazzo quaesto è un forum de ternani e non de bergamaschi ce se insulta solo in ternano... :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cazzo quanto vorrei fà il moderatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bidù sta per bidone :D :D :D

 

 

Azzo però hai ragione, devil, manca la bolletta del telefono di sto mese !!!! :D :D :D

 

Telecom di merda !

 

Restando al topic, mi dispiace di essermi perso l'incontro con voi, spero di esserci al ritorno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo due righe per esprimere "a freddo" quello che provo.

Non sono mai stato un ultras, ma per oltre dieci anni ho frequentato assiduamente la Curva Est (serie B, c1, c2 e dilettanti...) e tante volte ho incontrato lì gli amici bergamaschi.

Purtroppo, i fatti della Ternana di questi ultimi due anni e mezzo (e altri "impicci" personali) mi hanno tenuto abbastanza lontano dallo stadio.

Forse, non c'ho più l'età per incazzarmi allo stadio, chissà. :(

Ma una cosa è certa: una delle notizie che più mi è dispiaciuta è stata quella dello scioglimento delle BNA.

Ho pensato: le disgrazie non vengono mai sole (oltre alle delusioni delle Fere, anche la preoccupazione per le sorti del nostro grande gemellaggio).

Dopo che sono passati un po' di giorni, e dopo aver letto gli interventi sia dei Ternani sia dei Bergamaschi sul Forum, posso dire una cosa: la nostra amicizia non finirà!

Sia i tifosi (non parlo solo degli ultras, parlo proprio dei "tifosi" in generale) delle Fere che quelli della Dea sono stati sempre leali e corretti.

Io credo che il rispetto e l'amicizia non siano confinati ai Freak o alle ex BNA, ma sono piantati nel cuore di ciascuno di quelli della mia età (ho 33 anni, ma penso di poter parlare anche per qualche quarantenne) e anche dei più giovani che, in questi ultimi anni, hanno vissuto e sempre rinnovato un grande reciproco affetto.

Insomma, il gemellaggio passa ma l'amicizia tra le tifoserie resterà per tutta la vita.

E se il giornale di Bergamo diceva che "il Ternano a Bergamo è il Ternano", io chiudo dicendo che "il Bergamasco a Terni è il Bergamasco" (e nel mio cuore ogni Bergamasco tifoso della Dea è un mio amico).

A presto, ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivo due righe per esprimere "a freddo" quello che provo.

Non sono mai stato un ultras, ma per oltre dieci anni ho frequentato assiduamente la Curva Est (serie B, c1, c2 e dilettanti...) e tante volte ho incontrato lì gli amici bergamaschi.

Purtroppo, i fatti della Ternana di questi ultimi due anni e mezzo (e altri "impicci" personali) mi hanno tenuto abbastanza lontano dallo stadio.

Forse, non c'ho più l'età per incazzarmi allo stadio, chissà. :(

Ma una cosa è certa: una delle notizie che più mi è dispiaciuta è stata quella dello scioglimento delle BNA.

Ho pensato: le disgrazie non vengono mai sole (oltre alle delusioni delle Fere, anche la preoccupazione per le sorti del nostro grande gemellaggio).

Dopo che sono passati un po' di giorni, e dopo aver letto gli interventi sia dei Ternani sia dei Bergamaschi sul Forum, posso dire una cosa: la nostra amicizia non finirà!

Sia i tifosi (non parlo solo degli ultras, parlo proprio dei "tifosi" in generale) delle Fere che quelli della Dea sono stati sempre leali e corretti.

Io credo che il rispetto e l'amicizia non siano confinati ai Freak o alle ex BNA, ma sono piantati nel cuore di ciascuno di quelli della mia età (ho 33 anni, ma penso di poter parlare anche per qualche quarantenne) e anche dei più giovani che, in questi ultimi anni, hanno vissuto e sempre rinnovato un grande reciproco affetto.

Insomma, il gemellaggio passa ma l'amicizia tra le tifoserie resterà per tutta la vita.

E se il giornale di Bergamo diceva che "il Ternano a Bergamo è il Ternano", io chiudo dicendo che "il Bergamasco a Terni è il Bergamasco" (e nel mio cuore ogni Bergamasco tifoso della Dea è un mio amico).

A presto, ragazzi!

668081[/snapback]

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::fraci::fraci::sigh::sigh::sigh:

 

che dire...... SARA' SEMPRE COSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivo due righe per esprimere "a freddo" quello che provo.

Non sono mai stato un ultras, ma per oltre dieci anni ho frequentato assiduamente la Curva Est (serie B, c1, c2 e dilettanti...) e tante volte ho incontrato lì gli amici bergamaschi.

Purtroppo, i fatti della Ternana di questi ultimi due anni e mezzo (e altri "impicci" personali) mi hanno tenuto abbastanza lontano dallo stadio.

Forse, non c'ho più l'età per incazzarmi allo stadio, chissà. :(

Ma una cosa è certa: una delle notizie che più mi è dispiaciuta è stata quella dello scioglimento delle BNA.

Ho pensato: le disgrazie non vengono mai sole (oltre alle delusioni delle Fere, anche la preoccupazione per le sorti del nostro grande gemellaggio).

Dopo che sono passati un po' di giorni, e dopo aver letto gli interventi sia dei Ternani sia dei Bergamaschi sul Forum, posso dire una cosa: la nostra amicizia non finirà!

Sia i tifosi (non parlo solo degli ultras, parlo proprio dei "tifosi" in generale) delle Fere che quelli della Dea sono stati sempre leali e corretti.

Io credo che il rispetto e l'amicizia non siano confinati ai Freak o alle ex BNA, ma sono piantati nel cuore di ciascuno di quelli della mia età (ho 33 anni, ma penso di poter parlare anche per qualche quarantenne) e anche dei più giovani che, in questi ultimi anni, hanno vissuto e sempre rinnovato un grande reciproco affetto.

Insomma, il gemellaggio passa ma l'amicizia tra le tifoserie resterà per tutta la vita.

E se il giornale di Bergamo diceva che "il Ternano a Bergamo è il Ternano", io chiudo dicendo che "il Bergamasco a Terni è il Bergamasco" (e nel mio cuore ogni Bergamasco tifoso della Dea è un mio amico).

A presto, ragazzi!

668081[/snapback]

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::fraci::fraci::sigh::sigh::sigh:

 

che dire...... SARA' SEMPRE COSI

668141[/snapback]

FERE ATALANTA ALE

FERE ATALANTA ALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN SALUTO DA UN QUARANTENNE!!!!!

 

sappiate che potete vagare tranquillamente nel centroitalia, con la sciarpa al collo, che qualche ternano, vi ferera' e vi ospitera'!!!!

 

è cosi' che ci conoscemmo con DALLAS", ......dopo la partita era "confuso" in un prato vicino allo stadio, io sedicenne......lo portai a casa mia, e l'ho messo a letto........

neanche il vero nome ho mai saputo, ma l'amicizia tra terni e bergamo non finira'!!!

basta cazzate e malintesi, siamo noi che stiamo in crisi nera, se se ne esce e' anche grazie agli amici!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.