Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Dagli errori si impara

Messaggi raccomandati

Non c'ho voglia di elencare i vari errori commessi anche quest'anno visto che sono gli identici dello scorso anno. Mi sembra di rivedere una situazione fotocopia all'anno scorso. Anche quest'anno ci salveremo ma non è possibile ricomettere sempre gli stessi errori.

Domenica si e no ci saranno 2.000 persone, sarà perchè li negozi so aperti, sarà che giocano pure altri campionati...oppure sarà che la gente s'è rotta li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che ce stai tu a risollevacce il morale ogni tanto... :D

 

Cmq tranquillo, penso che il tuo stato d'animo sia condiviso da parecchi...in parte pure dal sottoscritto.

648908[/snapback]

etichettame un pò come te pare thomas...l'ennesima scelta mi lascia perplesso/allibito.

Si prende un allenatore cacciato a salvezza conquistata l'anno scorso perchè quest'ultimo rilascia certe dichiarazioni e poi si riprende come se non fosse successo nulla :lol::lol:

Non me dite che era la soluzione migliore, perchè le soluzioni migliori si chiamavano in altro modo...magari spendendo 1 € in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà ma ancora ce meravigliamo di fronte alle fantasmagoriche decisioni adottate dai personaggi del nostro calcio?

 

Io m'aspetto solo una cosa, che la squadra cambi immediatamente registro e torni a fa' risultato e se lo fa con Brini so contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà ma ancora ce meravigliamo di fronte alle fantasmagoriche decisioni adottate dai personaggi del nostro calcio?

 

Io m'aspetto solo una cosa, che la squadra cambi immediatamente registro e torni a fa' risultato e se lo fa con Brini so contento

649434[/snapback]

me lo auguro pure io,solo che questo non mi sembra il modo migliore di gestire una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.