Vai al contenuto
Tomas Milian

BRINI E' IL "NUOVO" ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

 

 

Mi dispiace un pò per Sala che nonostante qualche innegabile errore personale non ha mai avuto una squadra al completo a causa di squalifiche, infortuni o giocatori acquistati in extremis e non pronti. Grazie lo stesso mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz.... grande MASCARZONE.... che per primo ha dato la notizia! Tomas, urge un riconoscimento pubblico! :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per il resto

 

VENDO ABBONAMENTO CURVA NORD :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME DISPIACE PER SALA, PERSONA SERIA E NON PIENO DI SE COME QUESTO CHE E ARRIVATO, SALA NON ERA UN GENIO COME DIMOSTRATO AMPIAMENTE MA SONO ANCORA CONVINTO CHE HA AVUTO MOLTA SFORTUNA.

 

FINALMENTE PER CHI AVEVA DEI DUBBI SU CHI E CHE MANDA AVANTI LA TERNANA E PRENDE DELLE DECISIONI, SPERO CHE A QUESTO PUNTO SIANO SPARITI DEFINITIVAMENTE.

 

ORMAI E L'ALLENATORE DELLE FERE E SPERIAMO BENE.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

 

 

Mi dispiace un pò per Sala che nonostante qualche innegabile errore personale non ha mai avuto una squadra al completo a causa di squalifiche, infortuni o giocatori acquistati in extremis e non pronti. Grazie lo stesso mister.

649316[/snapback]

Allora me sò salvato..... sennò sa le paraculate che mi arrivavano....!!!!!Vi dico anche dipiù : il destino di Sala era già segnato dopo la partita con il Cesena , la società lo ha fatto allenare a Bergamo (dove la sconfitta era molto probabile..) per non far partire Brini con un risultato negativo e quindi era gia tutto programmato. Un pò mi dispiace perchè mi sembra una brava persona e per questo l'hanno fottutto elegantemente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi se l'aspettava questa briciola di ottimismo da te francè? :lol:

649347[/snapback]

 

 

 

sono fiducioso perchè peggio di come stiamo ora è oggettivamente impossibile fare, con una squadra che, va bene gli infortuni a catena, ma è sempre una discreta formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

 

 

Mi dispiace un pò per Sala che nonostante qualche innegabile errore personale non ha mai avuto una squadra al completo a causa di squalifiche, infortuni o giocatori acquistati in extremis e non pronti. Grazie lo stesso mister.

649316[/snapback]

condivido :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente auguro a Sala tutta la fortuna che a Terni non ha avuto......per quanto riguarda Brini non mi entusiasma come credo entusiasmi pochi però vista la situazione è sicuramente la scelta più consona, poi come si dice allenatori e giocatori passano la Ternana resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia ,l'importante è tornare allo stadio con un minimo di entusiasmo sia per noi che per i giocatori ; secondo me al Modena je scocciamo lu culo

forza grandi immense fere !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN SALUTO DI CUORE E UN RINGRAZIAMENTO SENTITO AD ANTONIO SALA, UN PROFESSIONISTA SERIO.

 

UN BENTORNATO A BRINI, SPERANDO DI RIPRENDERE IL DISCORSO BRUSCAMENTE INTERROTTO L'ANNO SCORSO.

 

E SPERANDO CHE GLI INFORTUNATI RIENTRINO PRIMA POSSIBILE, SOPRATTUTTO FRICK, SENNO' POTEMO PIJA' PURE CAPELLO, CHE TANTO NON CE SALVEREBBE.

 

BUON LAVORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN SALUTO DI CUORE E UN RINGRAZIAMENTO SENTITO AD ANTONIO SALA, UN PROFESSIONISTA SERIO.

 

UN BENTORNATO A BRINI, SPERANDO DI RIPRENDERE IL DISCORSO BRUSCAMENTE INTERROTTO L'ANNO SCORSO.

 

E SPERANDO CHE GLI INFORTUNATI RIENTRINO PRIMA POSSIBILE, SOPRATTUTTO FRICK, SENNO' POTEMO PIJA' PURE CAPELLO, CHE TANTO NON CE SALVEREBBE.

 

BUON LAVORO.

649362[/snapback]

 

tu che a fare domande a fine partita sei un grande, oltre a fare mille auguri al mister per il campionato gli dici perche questo rientro a terni dopo tutte le proposte che aveva avuto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto concedetemi ste du' righe:

 

BRINI STACCE CO LA MELA!!!

 

 

LONGARINI VAFFANCULO PER L'ENNESIMA VORDA!

649367[/snapback]

 

si giusto longarini!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo vende a un suo omonimo no? :lol:

 

 

Che dite, sarà il caso di concedere un MINIMO di fiducia al nostro nuovo tecnico, o volemo mettece a piagne prima del tempo?

649365[/snapback]

se po' da via l'abbonamento, basta comunicarlo (cosi' ho sentito almeno)

 

io me metto a piagne prima del tempo.... causa 6 gol in due derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN SALUTO DI CUORE E UN RINGRAZIAMENTO SENTITO AD ANTONIO SALA, UN PROFESSIONISTA SERIO.

 

UN BENTORNATO A BRINI, SPERANDO DI RIPRENDERE IL DISCORSO BRUSCAMENTE INTERROTTO L'ANNO SCORSO.

 

E SPERANDO CHE GLI INFORTUNATI RIENTRINO PRIMA POSSIBILE, SOPRATTUTTO FRICK, SENNO' POTEMO PIJA' PURE CAPELLO, CHE TANTO NON CE SALVEREBBE.

 

BUON LAVORO.

649362[/snapback]

 

tu che a fare domande a fine partita sei un grande, oltre a fare mille auguri al mister per il campionato gli dici perche questo rientro a terni dopo tutte le proposte che aveva avuto???

649369[/snapback]

 

GRAZIE, TROPPO BUONO ;) .

 

SENZA DUBBIO, SONO CURIOSO ANCH'IO DI SAPERLO, O ALMENO DI VEDERE COSA RISPONDE A RIGUARDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'aveva altre richieste il coglione baffuto? Non doveva valutare altre opzioni di lavoro?

 

Ma vaffanculo va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN SALUTO DI CUORE E UN RINGRAZIAMENTO SENTITO AD ANTONIO SALA, UN PROFESSIONISTA SERIO.

 

UN BENTORNATO A BRINI, SPERANDO DI RIPRENDERE IL DISCORSO BRUSCAMENTE INTERROTTO L'ANNO SCORSO.

 

E SPERANDO CHE GLI INFORTUNATI RIENTRINO PRIMA POSSIBILE, SOPRATTUTTO FRICK, SENNO' POTEMO PIJA' PURE CAPELLO, CHE TANTO NON CE SALVEREBBE.

 

BUON LAVORO.

649362[/snapback]

 

tu che a fare domande a fine partita sei un grande, oltre a fare mille auguri al mister per il campionato gli dici perche questo rientro a terni dopo tutte le proposte che aveva avuto???

649369[/snapback]

considera che s'è sacrificato Brini a tornare da noi, se il Treviso manda via Rossi avrebbero chiamato lui, quindi toccà ringraziarlo per aver accettato terni, altrimenti altre 2 domeniche e allenava in serie A...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che sta domanda è troppo bastarda pure per te dà :D

649378[/snapback]

 

IL MODO DI PORLA LO SI TROVA... :D

 

CONSIDERA SOLO CHE LA DOMANDA RIVOLTA A SALA: "Te mannano via o no dopo sta scoppola co lu Cesena ?" E' DIVENTATA: "Mister, crede che una qualsivoglia decisione da parte della società che dovesse giungere in settimana, prima della difficile sfida di Bergamo, potrebbe riguardarla direttamente ?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ha fatto benino e conosce la squadra.

Anche se ha perso i due derby è innegabile che ha fatto un buon lavoro portando la squadra quasi ai play-off. Mi dispiace per Sala, ma adesso non posso che fare un in bocca al lupo a BRINI!

 

DAJE BRINI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.