Vai al contenuto
bartolelli

BEN TORNATO GIOCO DEL CALCIO

Messaggi raccomandati

Sarà pure vero quello che diceva un forbito intellettuale davnti a me allo stadio ("quanno si abbituato a magnà la merda anche li topi sembrano caviale"), ma oggi ho rivisto una squadra piuttosto corta, un centrocampo che copre, una punta che fa la punta, tanta corsa e svariate palle gol.

Tutta un'altra cosa rispetto alle oscenità viste con Sala.

Dai che ce salvamo!

654713[/snapback]

TUTTO ASSOLUTAMENTE VERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora anche tu Bambu! a casa de Fascetti! a vedè LO CHIAMAVANO TRINITA'! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

655574[/snapback]

Te l'avevo detto che più si teneva Sala e più perdevamo tempo............... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si io ho visto una bella partita.

 

se vede gia' la mano de brini.

 

 

 

MA DAJE VA'.

 

MA PER FAVORE.

 

LA PARTITA ME SEMBRA CHE E DURATA 4 ORE , NON ME PASSAVA UN ATTIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si io ho visto una bella partita.

 

se vede gia' la mano de brini.

 

 

 

MA DAJE VA'.

 

MA PER FAVORE.

 

LA PARTITA ME SEMBRA CHE E DURATA 4 ORE , NON ME PASSAVA UN ATTIMO.

655655[/snapback]

 

Che strano :huh: ... la mia stessa impressione :rolleyes: ... cmq,nel secondo tempo,qualcosina di buono s'è vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si io ho visto una bella partita.

 

se vede gia' la mano de brini.

 

 

 

MA DAJE VA'.

 

MA PER FAVORE.

 

LA PARTITA ME SEMBRA CHE E DURATA 4 ORE , NON ME PASSAVA UN ATTIMO.

655655[/snapback]

 

Che strano :huh: ... la mia stessa impressione :rolleyes: ... cmq,nel secondo tempo,qualcosina di buono s'è vista...

655806[/snapback]

 

sicuramente si e visto qualcosa ma non al punto di dire si e vista la differenza con prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si io ho visto una bella partita.

 

se vede gia' la mano de brini.

 

 

 

MA DAJE VA'.

 

MA PER FAVORE.

 

LA PARTITA ME SEMBRA CHE E DURATA 4 ORE , NON ME PASSAVA UN ATTIMO.

655655[/snapback]

Che te dico Gi? Io ho visto solo due partite in casa prima di quella di ieri:Ternana-Pescara e Ternana-Cesena.

Francamente mi è sembrata tutta un'altra squadra. Una differenza come fra il giorno e la notte.

Può essere che mi sbaglio, per carità ma quella mi sembrava una squadra senza nè capo nè coda, in costante balia degli avversari.Quella di ieri ha dominato nel secondo tempo e avrebbe meritato di vincere.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con bartolelli. Forse una partita è poco per giudicare , ma cmq ci sono stati sensibili progressi rispetto alle ultime esibizioni. Non che sia tutto e solo merito di brini probabilmente, ma di sicuro anche il modulo è parso molto più solido rispetto a prima e si sono visti anche sprazzi di bel gioco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE CHE LA DIFFERENZA S'E' VISTA ECCOME....AVEMO GIOCATO IL SECONDO TEMPO A SENSO UNICO... ;) E SE QUILLU SDILINQUENTE GIALLO FACEVA IL DOVERE SUO SE VINCEVA PURE..

 

 

 

COMUNQUE SICURAMENTE AVOJA A MAGNA' PAGNOTTE....POTEMO MIGLIORA' ANCORA TANTISSIMO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si io ho visto una bella partita.

 

se vede gia' la mano de brini.

 

 

 

MA DAJE VA'.

 

MA PER FAVORE.

 

LA PARTITA ME SEMBRA CHE E DURATA 4 ORE , NON ME PASSAVA UN ATTIMO.

655655[/snapback]

 

premesso che:

- a me brini non dospiace affatto

- la partita non l'ho vista

 

da queste parti, precisamente su tele antenna 1, ho visto la sintesi della partita con i commenti però quelli dell'altra parte... e cosa emerge?

il modena tutto sommato non è una gran squadra, non ha gioco, tutti in difesa capaci solo a lanciare pallonate alte per la testa di bucchi!!!

mi viene allora da pensare che tutto sommato la ternana non ha affrontato il real madrid e per giunta, sempre da quel che ho visto in tv, ha pure rischiato di perdere (certo poteva anche vincere però torrisi ha tirato fuori dalla porta un gol certo e noi ci siamo solo andati vicino)

quindi, speriamo che qualcosa sia comunque migliorata

speriamo di trovare al più presto una condizione fisica che non ci faccia alzare bandiera bianca l'ultimo quarto d'ora

speriamo che il gino pensiero sia esageratamente pessimista

speriamo che prima o poi arrivino i gol su azione

speriamo

speriamo

speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io continuo a non essere soddisfatto di brini. se abbiamo sofferto e vinto a "culo" è sicuramente merito suo ;)

699215[/snapback]

anche per me non è Capello (anzi...)

Ma è l'unico che poteva rimetterci in carreggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io continuo a non essere soddisfatto di brini. se abbiamo sofferto e vinto a "culo" è sicuramente merito suo ;)

699215[/snapback]

anche per me non è Capello (anzi...)

Ma è l'unico che poteva rimetterci in carreggiata.

699217[/snapback]

 

..certo lo spero pure io che sia "capace" di salvarci.... ma come si fa a soffrire sempre così? come puoi regalare il centrocampo ad una squadra come il Bologna?

 

 

.....se vuoi dire che è sempre meglio di Sala e compagnia, alzo le mani! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io continuo a non essere soddisfatto di brini. se abbiamo sofferto e vinto a "culo" è sicuramente merito suo ;)

699215[/snapback]

anche per me non è Capello (anzi...)

Ma è l'unico che poteva rimetterci in carreggiata.

699217[/snapback]

 

..certo lo spero pure io che sia "capace" di salvarci.... ma come si fa a soffrire sempre così? come puoi regalare il centrocampo ad una squadra come il Bologna?

 

699225[/snapback]

 

 

ma che stai a dì?

io lo criticato decine di volte, ma ieri tatticamente è stato perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini se può pure discute dal punto di vista tattico (a me comunque non dispiace) ma se parlamo de capacità di tirare fuori da una squadra grinta e carattere devo di che lui è uno dei migliori. L'ha dimostrato ampiamente l'anno scorso uscendo alla grande da situazioni davvero dififcili (vedi la striscia positiva di 10 riusultati utili consecutivi dopo il ko nel derby) e lo sta facendo anche quest'anno.... me tocco e spero che contonui così....tocca ammettelo Brini è uno che dentro lo spogliatoio se fa senti eccome B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.