Vai al contenuto
Ciacca pescolle

AAA cercasi..

Messaggi raccomandati

Sulla falsa riga dell'articolo comparso sul giornaletto distribuito allo stadio. Mi sarei aspettato un minimo di autocritica per l'esonero e la scelta di Sala come allenatore, ma ovviamente è più facile fare un bell'articolo contro la stampa Nazionale e Ternana che distrugge l'immagine di questa società sana, bella e buona.

Ogni volta che leggo/sento le dichiarazioni di alcuni componenti della società ho come l'impressione che mi prendano per il culo, come se noi tifosi avessimo l'anello al naso.

Le colpe e le critiche vanno a ricadere ciclicamente a turno su due soggetti: tifosi e giornalisti, ma la cosa più bella ed esilerante è che qualcuno riesce a dare anche giudizi sul cosa significa essere tifosi.

Volevo ricordare a certe persone che noi ci saremo sempre anche in serie C e che se si piccano non so cazzi che ci riguardano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho mai letto

ma chi scrive su questo giornale?

Sono articoli firmati o sono anonimi?

660935[/snapback]

Ma come non l'hai mai letto????? Te si perso grossi articoli...firmati ( che poi so sempre li stessi de li comunicati stampa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho mai letto

ma chi scrive su questo giornale?

Sono articoli firmati o sono anonimi?

660935[/snapback]

Ma come non l'hai mai letto????? Te si perso grossi articoli...firmati ( che poi so sempre li stessi de li comunicati stampa )

660940[/snapback]

cioè? Chi li firma? I Montemari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho mai letto

ma chi scrive su questo giornale?

Sono articoli firmati o sono anonimi?

660935[/snapback]

Ma come non l'hai mai letto????? Te si perso grossi articoli...firmati ( che poi so sempre li stessi de li comunicati stampa )

660940[/snapback]

cioè? Chi li firma? I Montemari?

660946[/snapback]

:ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho notato pure io, allo stadio.....montemari che scrive "fantagiornalismo" ecc....perche' s'e' piccato del fatto che su un giornale ghanno scritto che sala è stato esonerato martedi' a stucco, e c'e' una pagina intera per dire che è stato avvertito lunedi' sera!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho notato pure io, allo stadio.....montemari che scrive "fantagiornalismo" ecc....perche' s'e' piccato del fatto che su un giornale ghanno scritto che sala è stato esonerato martedi' a stucco, e c'e' una pagina intera per dire che è stato avvertito lunedi' sera!!!!!!!

661294[/snapback]

 

L'ho letto anch'io e m'è venuto il mal di testa (ho perso pure il gol del modena) per quanto il periodo era arzigogolato e contorto per dì che Sala è stato avvertito lunedi e non martedi...Fossero questi i problemi della Ternana e del fantagiornalismo, ma si sa che è meglio provare a deviare l'attenzione da quelli reali...

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.