Vai al contenuto
Pakito

X Fera7 s.p.a. e non solo

Messaggi raccomandati

Sono belli, anche io ne avevo così, poi mia madre decise di regalare tutto al cuginetto più piccolo che ovviamente distrusse tutto dopo una settimana........... :angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono belli, anche io ne avevo così, poi mia madre decise di regalare tutto al cuginetto più piccolo che ovviamente distrusse tutto dopo una settimana........... :angry:  :(

658119[/snapback]

 

 

mamma mia dev'essere stato tremendo... che non sai se è peggio il fatto che hanno regalato un giocattolo tuo, o che l'ha sfasciati subito dopo che tu per chissà quanto tempo li avevi trattati come reliquie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò, io dovevo avere già dieci anni, per tanti anni ci avevo giocato ed era sopravvissuto......quando sono andato da mio cugino e gli ho chiesto come stava il trenino ci sono rimasto veramente male alla risposta........... :(

Avevo parecchi pezzi, fra cui una locomotiva tutta in metallo che non mi immagino quanto l' avesse pagata mio padre (ovviamente l' aveva comprata per giocarci lui).........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vagoni erano molto simili a quelli che ha postato Pakito, forse sono gli stessi, non credo che all' epoca ci fossero tutte le marche che ci sono adesso.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ritrovato in cantina questi vecchi modellini risalenti alla mia tenera età + o - 25 anni fà

658065[/snapback]

 

 

Cunzidera che me sto a commove, c'avevo anche lu passaggio a livello e li scambi :tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti ridi è verò, era un bel trenino, c' avevo un sacco di vagoni, avevo anche il treno merci e lo scambio...................penso che oggi qualcosa varrebbe......e poi è sempre bello giocare con il trenino..........per fortuna mi è rimasta la pista delle macchinette con la Ferrari di Niki Lauda, primi anni '70................. :lol::lol::lol:

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'HO UN PLASTICO FATTO DA MIO NONNO :angel: SU UNA TAVOLA DE TRUCIOLATO DA 3 X 5 METRI, SOPRA CE STARANNO 10 METRI DE BINARI, SCAMBI, PASSAGGI A LIVELLO E GALLERIE, LUCI, MONTAGNE FATTE DE CARTAPESTA.

FANTASTICO SARA' ALMENO DE 25 ANNI FA E PER TENELLO CE VOGLIONO TRE CAVALLETTI.

 

LI MEJO TRENINI ERANO LIMA E RIVAROSSI.....IMBATTIBILI ANCORA OGGI!!!!!

 

:tribola::tribola::tribola:

 

QUANTI RICORDI E QUANTE FESTE PASSATE A RINCOJONIMME A GIOCACCE POMERIGGI SANI...

 

ANTRO CHE TUTTI STI CAZZO DE VIDEOGIOCHI......CHE TEMPI, LI FIJI DE OGGI SE JE DICI CHE GIOCAVI CO STE COSE TE SE METTONO A RIDE E TE PIJANO PE UNO DE CENT'ANNI!!!!

 

QUANNO ARTORNO A CASA SE ME RICORDO JE FACCIO DU FOTO E LE POSTO INSIEME A LI MODELLINI.

Modificato da TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente gli stampi di questi trenini li ha fatti mio padre. prima di mettersi in proprio lui lavorava per la lima.

 

:)

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da aprirci un topic su quanti giochi bellissimi ora rischiano di scomparire per colpa dei videogiochi.....................uno per esempio è il subbuteo.......chi giocava a Subbuteo?

e soprattutto adesso chi ci gioca?.......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente gli stampi di questi trenini li ha fatti mio padre. prima di mettersi in proprio lui lavorava per la lima.

 

:)

665621[/snapback]

 

immagino che sei una persona enormemente fortunata ad avere un padre così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente gli stampi di questi trenini li ha fatti mio padre. prima di mettersi in proprio lui lavorava per la lima.

 

:)

665621[/snapback]

 

immagino che sei una persona enormemente fortunata ad avere un padre così!

665657[/snapback]

 

 

più che altro io dovevo ancora nascere quando si è licenziato dalla lima... comunque qualcosa in granaio è rimasto...

 

uno degli ultimi stampi che ha fatto ffu quello del tgv.

 

c'è un bel museo a isola vicentina, dove c'era la fabbrica, pieno di trenini :)

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai son trent'anni che non è più la, comunque provo a chiedere.

io quelli che c'ho li tengo per me, ho un discreto amore io pure per i trenini.

665678[/snapback]

 

fai bene... però se magari ti vuoi vendere qualcosina... ricordati di questo povero servo disobbediente alle leggi del branco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho un discreto amore io pure per i trenini.

665678[/snapback]

 

soprattutto pe la locomotiva vero :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

665684[/snapback]

 

va in mona! :lol::lol::lol:

 

i trenini lima.....e li si specie i locomotori!

 

la vacca mora nota anche come 460 non è male dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.