Vai al contenuto
ultras ternana

campionato uisp

Messaggi raccomandati

Neri Costruzioni - Irish Pub 2 - 0

ieri sera un freddo della madonna e tante tante troppe chiacchiere in campo, parevano li mercati generali.

CMq risultato un pò' severo per gli ospiti

742145[/snapback]

 

Bella Fijo, gran partita, punti importanti.

Ma più che na partita de pallone era na gara de pattinaggio sul ghiaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so chi sei,se magari mi dici il numero di maglia capisco meglio...però per favore non lo dire così forte ste cose sul nostro comportamento sennò riscappa fori luone co la solita pippa :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

742440[/snapback]

Sono il numero 16 terzino sinistro e non sono stato coinvolto direttamente negli episodi, diciamo cosi', "caldi", pero' , come cercavo di spiegare al vostro capitano, giochiamo nel torneo UISP e mediamente semo gia abbastanza scarsi noi come giocatori, figurate tu gli arbitri (tra l'altro alcuni in condizioni fisiche a dir poco raccapriccianti), se continuate a strillaie addosso per 80 min quelli é normale che se indispettiscono o comunque che vadano in confusione, poi date retta gli errori si compensano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neri Costruzioni - Irish Pub 2 - 0

ieri sera un freddo della madonna e tante tante troppe chiacchiere in campo, parevano li mercati generali.

CMq risultato un pò' severo per gli ospiti

742145[/snapback]

 

Bella Fijo, gran partita, punti importanti.

Ma più che na partita de pallone era na gara de pattinaggio sul ghiaccio!

742471[/snapback]

 

Oh fede stasera allenamenti!!!

me vene da piagne solo a pensacce, te devo veni a prende???

famme sape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si adesso ho capito chi sei,io ero il 2 marcatore centrale.gran gol io vostro dieci ma secondo me se ce riprova 100 volte non ce riesce..a prescinde che è bravo tecnicamente ma riuscì a mantenè la coordinazione sulla lastra de ghiaccio dove si trovava era praticamente impossibile... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si adesso ho capito chi sei,io ero il 2 marcatore centrale.gran gol io vostro dieci ma secondo me se ce riprova 100 volte non ce riesce..a prescinde che è bravo tecnicamente ma riuscì a mantenè la coordinazione sulla lastra de ghiaccio dove si trovava era praticamente impossibile... :lol:

742486[/snapback]

 

E' che lui c'ha lo spirito brasileiro, fa i gol impossibili e se magna quelli fatti! Pero' te posso assicurà che certi colpi ce l'ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Fijo, te faccio sapé!

Dopo lu botto che ho fatto dentro lu fosso sto ancora tutto rotto.

Ma ce vengo sicuro a allenamme, anche se faccio un po de corsetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora sto a ride! Daje che la sofferenza fortifica!!!

742516[/snapback]

 

Lu ghiaccio fortifica... ero sommerso da lu ghiaccio! Che se stavo là dentro un po' de più m'ero conservato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so chi sei,se magari mi dici il numero di maglia capisco meglio...però per favore non lo dire così forte ste cose sul nostro comportamento sennò riscappa fori luone co la solita pippa :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

742440[/snapback]

Sono il numero 16 terzino sinistro e non sono stato coinvolto direttamente negli episodi, diciamo cosi', "caldi", pero' , come cercavo di spiegare al vostro capitano, giochiamo nel torneo UISP e mediamente semo gia abbastanza scarsi noi come giocatori, figurate tu gli arbitri (tra l'altro alcuni in condizioni fisiche a dir poco raccapriccianti), se continuate a strillaie addosso per 80 min quelli é normale che se indispettiscono o comunque che vadano in confusione, poi date retta gli errori si compensano!

742480[/snapback]

 

Concordo con te! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si adesso ho capito chi sei,io ero il 2 marcatore centrale.gran gol io vostro dieci ma secondo me se ce riprova 100 volte non ce riesce..a prescinde che è bravo tecnicamente ma riuscì a mantenè la coordinazione sulla lastra de ghiaccio dove si trovava era praticamente impossibile... :lol:

742486[/snapback]

 

E' che lui c'ha lo spirito brasileiro, fa i gol impossibili e se magna quelli fatti! Pero' te posso assicurà che certi colpi ce l'ha!

742492[/snapback]

 

Anche contro di noi Ciro ha fatto un goal impossibile con una coordinazione precaria!

 

Il sinistro de Dios! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era Ciro anche se con voi ha fatto forse il gol più bello dell'anno.

742677[/snapback]

 

e proprio con me a porta doveva fallo io boh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so chi sei,se magari mi dici il numero di maglia capisco meglio...però per favore non lo dire così forte ste cose sul nostro comportamento sennò riscappa fori luone co la solita pippa :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

742440[/snapback]

 

bastardo ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Mode |u0n3 ON]

 

Contro di noi (Unitribe) quel comportamento in campo gli ha giovato eccome, soprattutto con l'arbitro...  :ganzu:

 

[Mode |u0n3 OFF]

 

 

 

:D

742448[/snapback]

 

anche se tutto ciò non è da considerare una bocciatura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non era Ciro anche se con voi ha fatto forse il gol più bello dell'anno.

742677[/snapback]

 

Chiedo venia...

 

...allora c'avete due geni del calcio in squadra!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ero assente alla nostra (peraltro persa, ovviamente non perquesto motivo) ma credo che siano abbastanza solidi soprattutto in difesa!!! azz!

742945[/snapback]

 

Se vede che con noi je mancava qualcuno: 2-0, un rigore sbagliato da noi e una traversa, mi pare...

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che ieri sera la proarci ha stracciato il campomayor 5-1

 

attendo particolari più dettagliati sulla partita dagli utenti "made in proarci"

 

comunque grandi ragazzi...stiaffi, pugni e carci...fate largo che passa la proarci

 

dajeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la proarci ha vinto 5 1 giocando sicuramente una buona partita. tripletta dellu flo e doppietta dellu farna. temperatura in panchina ai limiti della sopportabilità, campo completamente gelato, un paio de giocatori nostri se so stirati.

comunque due punti e adesso all'assalto del mastino, partita sicuramente alla nostra portata.

avanti proarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.