Vai al contenuto
ultras ternana

campionato uisp

Messaggi raccomandati

proarci mastinno pubblicitario 5 3.

vincevamo 5 a 0 poi abbiamo cominciato tutti (compreso l'allenatore :ph34r:  :P ) a fare un pò tutti gli stupidi e abbiamo rischiato di incasinarci seriamente...........

e adesso all'attacco dell'unitribe!!!!!!!!!!!!!!!!!!

746226[/snapback]

 

Attacca QUISTU!!!

 

:lol:

746229[/snapback]

 

state attenti..................................

746233[/snapback]

 

La nostra filosofia è prendere tutte le partite sotto-gamba!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei porre all'attenzione di tutti gli "atleti" che prendono parte al campionato UISP che siamo a metà gennaio e abbiamo giocato solamente 13 giornate, facendo due conti il campionato dovrebbe finire intorno al 20 giugno (e considerando che ci sono i mondiali potrebbe anche saltare qualce data) !!!! sapete se sono previsti turni infrasettimanali considerando che gli altri anni a fine aprile si chiudeva tutto?

Dite la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STASERA ESORDIO DEL CAMPOMAJOR A CAMPOMAGGIORE!!!!

 

NUOVO CAMPO IN TERRA (MORBIDISSIMO COME FONDO DI GIOCO) ALLA PARROCCHIA S.GIOVANNI BOSCO!!!!!!!!

 

Campomajor - Irish Pub

 

Ore 21:00

 

RESISTENZA CAMPOMAJOR - BRIGATA GALEANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in terra????manco in erbetta sintetica...eh si che li preti c'hanno li sordi pe fa una guerra..

747183[/snapback]

Qunte ne voi!!!!!! <_<

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STASERA ESORDIO DEL CAMPOMAJOR A CAMPOMAGGIORE!!!!

 

NUOVO CAMPO IN TERRA (MORBIDISSIMO COME FONDO DI GIOCO) ALLA PARROCCHIA S.GIOVANNI BOSCO!!!!!!!!

 

Campomajor - Irish Pub

 

Ore 21:00

 

RESISTENZA CAMPOMAJOR - BRIGATA GALEANO

747180[/snapback]

Io ve vengo a vede' perchè deo sta riguardatu doppu lu virusse che m'ha appiuppatu lu Galeanu!!!! Mercoledì saro' presente all'allenamento, però!!!!! :P:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca ma..... non ce sto manco io,me so stroncato un dito de 'na mano se ve dico come me date 2 pagine de insulti(e infatti non ve lo dico :P )comunque vengo a vedè e mercoledì allenamento.

DAJE MO REGAAAAA BAGNAMO STU CAMPO CO 'NA BELLA VITTORIA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPOMAJOR ALEEEEEE'.... CAMPOMAJOR ALEEEEEE'..... CAMPO MAJORALEEEEE'...... CAMPOMAJOR ALEEEE'......!!!! SPACCAMOJE LU CULU A QUILLI QUATTRO ALCOLIZZATI DELL'IRISH PUB!!!!!!!

 

PS.: Tradotto in termini realistici: speramo de perde co' meno de tre golli de scartu!!!! Huhuhuhuhuuuuuuuuu........- :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sarà una bella partita,emozionante e viva...al livello di albinoleffe-ternana :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

747587[/snapback]

Ma sa tantu che me tocca datte raggggione me sa sci sci!!!!!!! :D:D:D

747590[/snapback]

 

 

concordamo un bellu sette pari e stamo tutti contenti...

 

 

 

 

...tranne me che faccio lu portiere! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EMO PERSU PURE OGGI - EMU PERSU PURE OOOOGGIIIIIIII.... - EMU PERSU PURE OGGI - EMO PERSU PURE OOOGGIIIIIIIII...........!!!!!!!! :(:(:(

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Comunque se non se fosse incappellato (prima cappella in due anni... scusate se è pocu!!!), il nostro portierone: "IL MITICO LUIS NICOLAS GALEANO AMAYA" potevamo porta' a casa unu bellu pareggiu e con un pizzico di fortuna in più chissà.... anche una vittoriuccia perché no? :P:P:P

 

PS.: Da notare che c'erano 3 grossissime assenze, soprattutto una (la mia!!!! Hihihihiiiiiiiii......), mancavano infatti, oltre a me appunto, anche il Genio di Caldogno e Giovanni Stroppa!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sarà una bella partita,emozionante e viva...al livello di albinoleffe-ternana :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

747587[/snapback]

Ma sa tantu che me tocca datte raggggione me sa sci sci!!!!!!! :D:D:D

747590[/snapback]

 

 

concordamo un bellu sette pari e stamo tutti contenti...

 

 

 

 

...tranne me che faccio lu portiere! :ph34r:

747613[/snapback]

Io so' quello che sul 4-2 t'ho strillatu: "Tantu la fai la panzata che te credi!!!!!", infatti......

:(:(:(

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sarà una bella partita,emozionante e viva...al livello di albinoleffe-ternana :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

747587[/snapback]

Ma sa tantu che me tocca datte raggggione me sa sci sci!!!!!!! :D:D:D

747590[/snapback]

 

 

concordamo un bellu sette pari e stamo tutti contenti...

 

 

 

 

...tranne me che faccio lu portiere! :ph34r:

747613[/snapback]

Io so' quello che sul 4-2 t'ho strillatu: "Tantu la fai la panzata che te credi!!!!!", infatti......

:(:(:(

 

 

 

:lol::lol:

747971[/snapback]

borgobè quello non era the big lewbosky,che ha fajato alla grande all'ultimo momento,ma l'altro nostro portiere.e te posso assicurà che t'è annata bene perchè ieri sera era calmo e tranquillo sennò rischiavi che veniva là e te corcava de mazzate,visto che t'ha sentito e me l'ha detto nel dopo-partita all'irish.. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMPOMAJOR ALEEEEEE'.... CAMPOMAJOR ALEEEEEE'..... CAMPO MAJORALEEEEE'...... CAMPOMAJOR ALEEEE'......!!!! SPACCAMOJE LU CULU A QUILLI QUATTRO ALCOLIZZATI DELL'IRISH PUB!!!!!!!

 

PS.: Tradotto in termini realistici: speramo de perde co' meno de tre golli de scartu!!!! Huhuhuhuhuuuuuuuuu........-  :D  :D  :D

747579[/snapback]

Oh... c'ahi azzeccato!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Sono altresì convinto pure io che se il caro Nicolas GALEANO non vesse fatto quella papera clamorosa (per Dio) la partita serebbe potuta finire diversamente... che veleno... quella cappella m'ha spezzato le gambe... porco il clero... co Pruzzo e Francesco ce semo guardati 10 minuti attoniti e stupefatti... con un sermone de madonne con ivi compresi i nuovi santi non ancora in calendario... :biastimo: :biastimo:

 

VOTO 10 al magico Genio di Caldogno, Giovanni Stroppa e Borgobelloooo!!! per l'apporto prestato alla squadra dalla "tribuna"

 

VOTO 9 alla ventina de persone compreso mi fratello, amici e parenti de andri bardasci che sono venuti a vedere la prima partita del CAMPOMAJOR a CAMPOMAGGIORE!!!! Grazie!

 

VOTO 7 alla squadra... 2 voti in meno per la prestazione... ma voto alto perchè anche se perdemo non ce ne frega un cazzo e a fine paritita stamo tutti ugualmente contenti de avè giocato e ce ne annamo a beve... alla salute de tutti e al CAMPOMAJOR!!!!

 

RESISTENZA CAMPOMAJOR - BRIGATA GALEANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sarà una bella partita,emozionante e viva...al livello di albinoleffe-ternana :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

747587[/snapback]

Ma sa tantu che me tocca datte raggggione me sa sci sci!!!!!!! :D:D:D

747590[/snapback]

 

 

concordamo un bellu sette pari e stamo tutti contenti...

 

 

 

 

...tranne me che faccio lu portiere! :ph34r:

747613[/snapback]

Io so' quello che sul 4-2 t'ho strillatu: "Tantu la fai la panzata che te credi!!!!!", infatti......

:(:(:(

 

 

 

:lol::lol:

747971[/snapback]

borgobè quello non era the big lewbosky,che ha fajato alla grande all'ultimo momento,ma l'altro nostro portiere.e te posso assicurà che t'è annata bene perchè ieri sera era calmo e tranquillo sennò rischiavi che veniva là e te corcava de mazzate,visto che t'ha sentito e me l'ha detto nel dopo-partita all'irish.. :lol::lol::lol:

748033[/snapback]

Ma che m'è annata bene......, ma che corga quillu..... che manco se regge in piedi!!!!!! Po' che fate come ve pare? Li giocatori li potete insultà lla lu stadiu e issi no' ve devono da risponne, mentre voi ve permettete non solo da risponne, ma de arza' le mano????' A lelluuuuuuuuuuu..... lelluuuuuuuuu...... stacce co' la brocca che te manno per aria lu pabbe sa!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOTO 1 al campo di gioco:pare de sta a giocà sulla sabbia tanta terra morbida ce sta (il pallone non rimbalza ma se affossa),la linea del fallo laterale a 1 metro dall'area di porta, lunghezza così così larghezza stennemo un velo pietoso..viva li preti!!! :lol::lol::lol::biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sarà una bella partita,emozionante e viva...al livello di albinoleffe-ternana :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

747587[/snapback]

Ma sa tantu che me tocca datte raggggione me sa sci sci!!!!!!! :D:D:D

747590[/snapback]

 

 

concordamo un bellu sette pari e stamo tutti contenti...

 

 

 

 

...tranne me che faccio lu portiere! :ph34r:

747613[/snapback]

Io so' quello che sul 4-2 t'ho strillatu: "Tantu la fai la panzata che te credi!!!!!", infatti......

:(:(:(

 

 

 

:lol::lol:

747971[/snapback]

borgobè quello non era the big lewbosky,che ha fajato alla grande all'ultimo momento,ma l'altro nostro portiere.e te posso assicurà che t'è annata bene perchè ieri sera era calmo e tranquillo sennò rischiavi che veniva là e te corcava de mazzate,visto che t'ha sentito e me l'ha detto nel dopo-partita all'irish.. :lol::lol::lol:

748033[/snapback]

Ma che m'è annata bene......, ma che corga quillu..... che manco se regge in piedi!!!!!! Po' che fate come ve pare? Li giocatori li potete insultà lla lu stadiu e issi no' ve devono da risponne, mentre voi ve permettete non solo da risponne, ma de arza' le mano????' A lelluuuuuuuuuuu..... lelluuuuuuuuu...... stacce co' la brocca che te manno per aria lu pabbe sa!!!!!!! :lol::lol::lol:

748430[/snapback]

a me borgobè non me ne vene niente se te mena o no,ma t'assicuro che mena bene e pure forte...e cmq lascia perde il covo dell'irish clan! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMPOMAJOR ALEEEEEE'.... CAMPOMAJOR ALEEEEEE'..... CAMPO MAJORALEEEEE'...... CAMPOMAJOR ALEEEE'......!!!! SPACCAMOJE LU CULU A QUILLI QUATTRO ALCOLIZZATI DELL'IRISH PUB!!!!!!!

 

PS.: Tradotto in termini realistici: speramo de perde co' meno de tre golli de scartu!!!! Huhuhuhuhuuuuuuuuu........-  :D  :D  :D

747579[/snapback]

Oh... c'ahi azzeccato!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Sono altresì convinto pure io che se il caro Nicolas GALEANO non vesse fatto quella papera clamorosa (per Dio) la partita serebbe potuta finire diversamente... che veleno... quella cappella m'ha spezzato le gambe... porco il clero... co Pruzzo e Francesco ce semo guardati 10 minuti attoniti e stupefatti... con un sermone de madonne con ivi compresi i nuovi santi non ancora in calendario... :biastimo: :biastimo:

 

VOTO 10 al magico Genio di Caldogno, Giovanni Stroppa e Borgobelloooo!!! per l'apporto prestato alla squadra dalla "tribuna"

 

VOTO 9 alla ventina de persone compreso mi fratello, amici e parenti de andri bardasci che sono venuti a vedere la prima partita del CAMPOMAJOR a CAMPOMAGGIORE!!!! Grazie!

 

VOTO 7 alla squadra... 2 voti in meno per la prestazione... ma voto alto perchè anche se perdemo non ce ne frega un cazzo e a fine paritita stamo tutti ugualmente contenti de avè giocato e ce ne annamo a beve... alla salute de tutti e al CAMPOMAJOR!!!!

 

RESISTENZA CAMPOMAJOR - BRIGATA GALEANO

748391[/snapback]

Be'.... non mi voglio prendere meriti che non ho...... il tifo incessante è opera del Genio di Caldogno.. io so' troppo sfiatato pe' strilla'!!!!!!! :lol::lol::lol: Io e Stroppa je davamo un supporto diciamo così.... morale ecco!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sarà una bella partita,emozionante e viva...al livello di albinoleffe-ternana :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

747587[/snapback]

Ma sa tantu che me tocca datte raggggione me sa sci sci!!!!!!! :D:D

747590[/snapback]

 

 

concordamo un bellu sette pari e stamo tutti contenti...

 

 

 

 

...tranne me che faccio lu portiere! :ph34r:

747613[/snapback]

Io so' quello che sul 4-2 t'ho strillatu: "Tantu la fai la panzata che te credi!!!!!", infatti......

:(:(

 

 

 

:lol::lol:

747971[/snapback]

borgobè quello non era the big lewbosky,che ha fajato alla grande all'ultimo momento,ma l'altro nostro portiere.e te posso assicurà che t'è annata bene perchè ieri sera era calmo e tranquillo sennò rischiavi che veniva là e te corcava de mazzate,visto che t'ha sentito e me l'ha detto nel dopo-partita all'irish.. :lol::lol:

748033[/snapback]

Ma che m'è annata bene......, ma che corga quillu..... che manco se regge in piedi!!!!!! Po' che fate come ve pare? Li giocatori li potete insultà lla lu stadiu e issi no' ve devono da risponne, mentre voi ve permettete non solo da risponne, ma de arza' le mano????' A lelluuuuuuuuuuu..... lelluuuuuuuuu...... stacce co' la brocca che te manno per aria lu pabbe sa!!!!!!! :lol::lol:

748430[/snapback]

a me borgobè non me ne vene niente se te mena o no,ma t'assicuro che mena bene e pure forte...e cmq lascia perde il covo dell'irish clan! :lol:

748437[/snapback]

Ma che me frega se mena o no!!!!! Io je sparo no' c'ho bisogno de le botte!!!! Hahahahahahaaaaaaaaa..........- In quantu a lu pabbe vengo la' vestito da kamikaze e ve faccio zompa' tutti per aria poi vedemo do' annate a cova'!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister ce credo che a lu campo nostro je dai 1 voi gioca te su un biliardo!!!non vedo l'ora che arriva la partita de ritorno pe potè giocà su a arrone!

 

per furious:io darei 11 al mitico don paolo che lu secondo tempo se unito alla torcida biancoblù portannose lu cane che abbaiava contro i pochi tifosi della squadra avversaria :lol::lol::lol: un grande :fumo::biastimo::biastimo::fumo:

daje regà credemoceeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mister ce credo che a lu campo nostro je dai 1 voi gioca te su un biliardo!!!non vedo l'ora che arriva la partita de ritorno pe potè giocà su a arrone!

 

per furious:io darei 11 al mitico don paolo che lu secondo tempo se unito alla torcida biancoblù portannose lu cane che abbaiava contro i pochi tifosi della squadra avversaria :lol:  :lol:  :lol: un grande :fumo:  :biastimo:  :biastimo:  :fumo:

daje regà credemoceeeeeee

748554[/snapback]

anche io non vedo l'ora inizi il girone di ritorno almeno giocheremo sempre in casa visto che il girone d'andata l'emo fatto sempre fuori. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mister ce credo che a lu campo nostro je dai 1 voi gioca te su un biliardo!!!non vedo l'ora che arriva la partita de ritorno pe potè giocà su a arrone!

 

per furious:io darei 11 al mitico don paolo che lu secondo tempo se unito alla torcida biancoblù portannose lu cane che abbaiava contro i pochi tifosi della squadra avversaria :lol:  :lol:  :lol: un grande :fumo:  :biastimo:  :biastimo:  :fumo:

daje regà credemoceeeeeee

748554[/snapback]

anche io non vedo l'ora inizi il girone di ritorno almeno giocheremo sempre in casa visto che il girone d'andata l'emo fatto sempre fuori. :lol:

749117[/snapback]

Anche noi... considera che le prime 7 giornate le famo tutte a casa :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che contro l'unitribe devo marcare un certo pippoz lo conosci tu? :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

749614[/snapback]

 

Dice che è un bastardo che in confronto Materazzi è un chierichetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che ho prenotato già un'ambulanza del 118 pronta a bordo campo per lui....oh me raccomanno se lo incontri non je dicessi niente :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proarci unitribe 0 0

bellissima partita, non credo che a livello de seconda categoria (se non addirittura de prima) si giochi a uqesti livelli. eravamo finalmente in formazione tipo ed abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con la oprima in classifica. con un pò di fortuna avremmo potuto vincere ma, in verità, con un pò di sfiga avremmo potuto anche perdere.

complimenti a tutti, sia per il gioco espresso ched per il comportamento!

 

p.s. pippoz non m'aspettavo che giocassi così bene, sinceramente. il nostro numero 23 è veramente un bel giocatore e voi l'avete annientato. estendi questo complimento a tutta la tua squadra.

con stima e sincerità. (non ho capito come se mette lu TM) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.