Vai al contenuto
ultras ternana

campionato uisp

Messaggi raccomandati

Invece lu Campo Major ha strapersu co' lu Papignu!!! Ho persu pure lu cuntu de li golli....bo'!!! Me pare 7-1 ma no' so' sicuru pe' niente!!!!! Golli tutti frutto di errori nostri, in più eravamo in 12 (11 "titolari"+ 1 in panchina), ce s'è infortunatu lu purtiru...... c'emo messu unu dei nostri che jocanu a sottu a porta, un andru s'è fattu male, ma non essennoce li cambi è dovutu rimane' in campu istessu!!!! :(:(:( Che macillu!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina gioco all'ombra della cunijara. Un motivo in più per fare 2 o 3 pappine all'avversario  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)

785179[/snapback]

In bocca al lupo!!!!! :):):)

785183[/snapback]

 

 

Da quelle parti ce ne stanno pochi de lupi, ma de mignotte quante te ne pare :lol::lol::P:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina gioco all'ombra della cunijara. Un motivo in più per fare 2 o 3 pappine all'avversario  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)  B-)

785179[/snapback]

In bocca al lupo!!!!! :):):)

785183[/snapback]

 

 

Da quelle parti ce ne stanno pochi de lupi, ma de mignotte quante te ne pare :lol::lol::P:ph34r:

785186[/snapback]

Pija qualche gniummero allora e po' famme sape'!!!! Huhuhuhuuuuuuuuuuu....... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece lu Campo Major ha strapersu co' lu Papignu!!! Ho persu pure lu cuntu de li golli....bo'!!! Me pare 7-1 ma no' so' sicuru pe' niente!!!!! Golli tutti frutto di errori nostri, in più eravamo in 12 (11 "titolari"+ 1 in panchina), ce s'è infortunatu lu purtiru...... c'emo messu unu dei nostri che jocanu a sottu a porta, un andru s'è fattu male, ma non essennoce li cambi è dovutu rimane' in campu istessu!!!!  :(  :(  :(  Che macillu!!!!!!

785167[/snapback]

L'unica spiegazione logica a sittale disfatta è la mia assenza:

 

guardando le ultime 3 partite giocate tutte bene dalla squadra c'emo preso in tutto 8 gol, so mancato io a questa per infortunio e ce ne avete pijati 7... qualcosa vorrà pur dire...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece lu Campo Major ha strapersu co' lu Papignu!!! Ho persu pure lu cuntu de li golli....bo'!!! Me pare 7-1 ma no' so' sicuru pe' niente!!!!! Golli tutti frutto di errori nostri, in più eravamo in 12 (11 "titolari"+ 1 in panchina), ce s'è infortunatu lu purtiru...... c'emo messu unu dei nostri che jocanu a sottu a porta, un andru s'è fattu male, ma non essennoce li cambi è dovutu rimane' in campu istessu!!!!  :(  :(  :(  Che macillu!!!!!!

785167[/snapback]

L'unica spiegazione logica a sittale disfatta è la mia assenza:

 

guardando le ultime 3 partite giocate tutte bene dalla squadra c'emo preso in tutto 8 gol, so mancato io a questa per infortunio e ce ne avete pijati 7... qualcosa vorrà pur dire...

 

:D

785586[/snapback]

Ah si, senza ombra di dubbio alcuno!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece lu Campo Major ha strapersu co' lu Papignu!!! Ho persu pure lu cuntu de li golli....bo'!!! Me pare 7-1 ma no' so' sicuru pe' niente!!!!! Golli tutti frutto di errori nostri, in più eravamo in 12 (11 "titolari"+ 1 in panchina), ce s'è infortunatu lu purtiru...... c'emo messu unu dei nostri che jocanu a sottu a porta, un andru s'è fattu male, ma non essennoce li cambi è dovutu rimane' in campu istessu!!!!  :(  :(  :(  Che macillu!!!!!!

785167[/snapback]

L'unica spiegazione logica a sittale disfatta è la mia assenza:

 

guardando le ultime 3 partite giocate tutte bene dalla squadra c'emo preso in tutto 8 gol, so mancato io a questa per infortunio e ce ne avete pijati 7... qualcosa vorrà pur dire...

 

:D

785586[/snapback]

Ah si, senza ombra di dubbio alcuno!!!!! :)

785659[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci però almeno ce potevi venì a vedè :angry:  :angry:  :ph34r:  :ph34r:

785826[/snapback]

Non pago di essermi preso una distorsione al ginocchio, venerdì mattina sono andato a tenere 2 esami (andati ottimamente ringraziando iddio) con 38 di febbre... imbottito di Aulin, Tachipirina, Co-efferalgan... sà com'è... la sera stavo un po' scocciato!!!! :D

Cunzidera però che 10 minuti dalla finestra v'ho guardato ed ho anche fatto un paio de fischi... ma eravate troppo concentrati pe capì che ero io!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella vittoria con la proarci per l'irish pub, che contro una delle formazioni più in forma del campionato riesce nell'impresa di portare a casa due punti. partita maschia ma non cattiva, solo verso la fine gli animi si surriscaldano. l'irish non esprime un gran gioco e segna un gol su un colossale errore del portiere della proarci, però mette in campo un equilibrio tattico perfetto e una generosità enorme. alla fine un pò di fortuna aiuta l'irish con l'arbitro che probabilmente commette un errore fischiando un fuorigioco che non c'era. una domanda ad ultras ternana: ma chi è che sul gol nostro andando dall'arbitro gli ha detto "non vale era fuorigioco!!"?m'ha fatto morì.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora posticipo per la Neri Costruzioni che questa sera alle ore 21 affronterà sul terreno amico, quale comunale Sobotino, il Melezzole.

Imperativo è vincere per recuperare qualche punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella vittoria con la proarci per l'irish pub, che contro una delle formazioni più in forma del campionato riesce nell'impresa di portare a casa due punti. partita maschia ma non cattiva, solo verso la fine gli animi si surriscaldano. l'irish non esprime un gran gioco e segna un gol su un colossale errore del portiere della proarci, però mette in campo un equilibrio tattico perfetto e una generosità enorme. alla fine un pò di fortuna aiuta l'irish con l'arbitro che probabilmente commette un errore fischiando un fuorigioco che non c'era. una domanda ad ultras ternana: ma chi è che sul gol nostro andando dall'arbitro gli ha detto "non vale era fuorigioco!!"?m'ha fatto morì.. :lol:  :lol:

786041[/snapback]

 

non ho fatto caso a chi ha detto una tale scemenza, mi era parso che si lamentassero del fatto che la punizione fosse di seconda.

comunque una mezza idea di chi può aver detto una tale vaccata ce l'ho.............. :huh::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sotto un vento della madonna ed in formazione largamente incompleta la Neri costruzioni riportava una preziosissima vittoria con il Melezzole (1-0) che, nell'imminenza dello scontro con i capofila dell'UNITRIBE, rilancia le ambizioni in classifica della squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina gioco all'ombra della cunijara. Un motivo in più per fare 2 o 3 pappine all'avversario

785179[/snapback]

In bocca al lupo!!!!! :):):)

785183[/snapback]

 

 

Da quelle parti ce ne stanno pochi de lupi, ma de mignotte quante te ne pare :lol::lol::P:ph34r:

785186[/snapback]

Pija qualche gniummero allora e po' famme sape'!!!! Huhuhuhuuuuuuuuuuu....... :lol::lol::lol:

785189[/snapback]

 

 

 

Vittoria per 3-2 a coniglioland B-)B-) AVANTI PRO LOCO VIOLE!!! :lol:

Quando so uscito da lu campo c'erano tutti i Papaboys a magnà la porchetta sotto la cunijara pronti pe entrà a lu stadio <_<<_<<_<

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina gioco all'ombra della cunijara. Un motivo in più per fare 2 o 3 pappine all'avversario

785179[/snapback]

In bocca al lupo!!!!! :):):)

785183[/snapback]

 

 

Da quelle parti ce ne stanno pochi de lupi, ma de mignotte quante te ne pare :lol::lol::P:ph34r:

785186[/snapback]

Pija qualche gniummero allora e po' famme sape'!!!! Huhuhuhuuuuuuuuuuu....... :lol::lol::lol:

785189[/snapback]

 

 

 

Vittoria per 3-2 a coniglioland B-)B-) AVANTI PRO LOCO VIOLE!!! :lol:

Quando so uscito da lu campo c'erano tutti i Papaboys a magnà la porchetta sotto la cunijara pronti pe entrà a lu stadio <_<<_<<_<

786877[/snapback]

Grandi!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO TORNATOOOO!!!!!!

 

FORZA CAMPOMAJOR :lol:  :lol:  :lol:

786531[/snapback]

A BRUTTU MUNGU! :ph34r:

 

Te spezzo le ganasse quanno te arvedo... ridicolo llà! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera comunale di Cesi ore 21 il posticipo

Unitribe - Neri Costruzioni

Speramo che non tira sto vento se no ce se porta via a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNITRIBE - NERI COSTRUZIONI 2-1

 

Da segnalare il gol della capolista arrivato al 123esimo del secondo tempo su colpo di testa.....del portiere

 

Non è uno scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unitribe - Neri Costruzioni 2-1

 

Unitribe continua la sua marcia impressionante in cima alla classifica, ma per vincere serve un gran gol di testa del portiere nei minuti finali... N.C. troppo nervosa, chiude in 9 la partita x due espulsioni nel secondo tempo apparse ineccepibili. Freddo e vento da era glaciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quell'arbitro, bisogna affrontare le partite diversamente... noi memori delle passate esperienze, siamo stati + furbi, gli avversari hanno perso un pò la testa... peccato per loro!

 

Avanti UNITRIBE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... noi memori delle passate esperienze, Avanti UNITRIBE!!!

790803[/snapback]

 

non capisco a cosa ti riferisci...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... noi memori delle passate esperienze, Avanti UNITRIBE!!!

790803[/snapback]

 

non capisco a cosa ti riferisci...

:)

790806[/snapback]

 

 

aridaje... l'arbitro di ieri ci ha arbitrato in un paio di partite ma non abbiamo avuto mai problemi con lui, è un altro quello che ti ha buttato fuori a Casteltodino, c'ho ancora la sua faccia impressa nella mente :lol: !

Modificato da KranjO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Unitribe - Neri Costruzioni 2-1

 

Unitribe continua la sua marcia impressionante in cima alla classifica, ma per vincere serve un gran gol di testa del portiere nei minuti finali... N.C. troppo nervosa, chiude in 9 la partita x due espulsioni nel secondo tempo apparse ineccepibili. Freddo e vento da era glaciale.

790799[/snapback]

 

Beh! la seconda é ineccepibile ma la prima é da malato de mente cmq sia onore a voi che avete sfruttato una situazione favorevole........... in quanto a noi che dire, stamo fori de capoccia!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.