Vai al contenuto
ultras ternana

campionato uisp

Messaggi raccomandati

io per il momento resto malato....ma tanto lo so che per lunedì sarò arruolabile e il mister,che in fondo ha un debole per me :wub: e per il mio modo di giocare (uscita dall'area palla al piede a testa alta),mi farà sicuramente giocare titolare. :lol:

685797[/snapback]

 

 

Diglielo come esci dall'area de servizio della Esso co lu super Tele al piede a testa alta (per non fatte sgama' che l'hai inculato!) !!

 

Unitribe voi non lo sapete ma noi abbiamo il Sorondo del campionato UISP!!! :ph34r:

 

 

:lol:

685910[/snapback]

noto una strana e quasi impercettibile vena ironica....e cmq loro sono l'UNIPIPPE :lol::lol::lol:

685920[/snapback]

no,

 

assolutamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io per il momento resto malato....ma tanto lo so che per lunedì sarò arruolabile e il mister,che in fondo ha un debole per me :wub: e per il mio modo di giocare (uscita dall'area palla al piede a testa alta),mi farà sicuramente giocare titolare. :lol:

685797[/snapback]

 

 

Diglielo come esci dall'area de servizio della Esso co lu super Tele al piede a testa alta (per non fatte sgama' che l'hai inculato!) !!

 

Unitribe voi non lo sapete ma noi abbiamo il Sorondo del campionato UISP!!! :ph34r:

 

 

:lol:

685910[/snapback]

noto una strana e quasi impercettibile vena ironica....e cmq loro sono l'UNIPIPPE :lol::lol::lol:

685920[/snapback]

 

Ultimamente anche l' UNITRIPPE :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io per il momento resto malato....ma tanto lo so che per lunedì sarò arruolabile e il mister,che in fondo ha un debole per me :wub: e per il mio modo di giocare (uscita dall'area palla al piede a testa alta),mi farà sicuramente giocare titolare. :lol:

685797[/snapback]

 

 

Diglielo come esci dall'area de servizio della Esso co lu super Tele al piede a testa alta (per non fatte sgama' che l'hai inculato!) !!

 

Unitribe voi non lo sapete ma noi abbiamo il Sorondo del campionato UISP!!! :ph34r:

 

 

:lol:

685910[/snapback]

noto una strana e quasi impercettibile vena ironica....e cmq loro sono l'UNIPIPPE :lol::lol::lol:

685920[/snapback]

 

Ultimamente anche l' UNITRIPPE :D:D

686027[/snapback]

 

 

Ma nel senso di UNISCONVOLGIMENTO (dall'inglese trip) o nel senso di UNIPANZE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SSSSSIIIIIIIIIIIII

 

FINALMENTE SI SBLOCCA IL CAMPOMAJOR... IERI SERA A PONTE SAL LORENZO... GRAN PARTITA DELLA SQUADRA DAI COLORI BIANCO-BLU!!!!

 

MASTINO PUBBL. - CAMPOMAJOR 3 - 4

 

Primo tempo: CampoMajor dopo la mezzora sotto di tre gol, partita oscena da parte dei "periferici" di Campomaggiore in questa prima fase di gioco, quando al 30° accorcia le distanze un po' fortunosamente su un rimpallo scaturito da un rinvio della disfesa del Mastino Pubbl.

 

Secondo tempo: CampoMajor in campo con più grinta e con più cattiveria, sempre sugli spazi e sempre in anticipo. Il raddoppio arriva poco dopo 10 min. dal fischio di inizio e sul 3-2 la partita è cambiata in nostro favore. A metà del secondo tempo sfiorata la rissa in area Mastina ed espulsione di un loro attaccante. Poco dopo il CampoMajo raggiunge il pareggio con un gran gol della nostra nuova punta. A denti stretti arriva il 4° gol a 5-6 minuti dalla fine, tiro da fuori, dalla sinistra e da posizione angolata...sotto la traversa... gran gol 3-4!!!!

 

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!! :D:D:D

 

Prossimo turno: CampoMajor - Unitribe

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI SINCERI!!!

 

Spero che non arriviate con troppo entusiasmo contro di noi!

 

:D :D :D

687312[/snapback]

VE SCOCCIAMO LU CULO!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che da quello che so molti utenti partecipano al campionato di calcio uisp ho deciso di parire questo topic, il topic del campionato uisp.

 

sono l'allenatore della proarci, squadra della serie b uisp. abbiamo esordito ieri sera fuori casa contro il neri costruzioni.

risultato: neri costruzioni-proarci 1 1

quindi la mia carriera da allenatore è iniziata con un pareggio in trasferta, e andiamo!!!

siamo partiti molto male nel primo tempo subendo il gioco avversario in alcune fasi ma poi nel secondo tempo (grazie anche ai cambi azzeccati del mister............) abbiamo riequilibrato la partita arrivando anche a sfiorare la vittoria.

ringrazio l'utente L.P. e l'utente conca libre (giocano entrambi nella mia squadra) per avermi spportato in panchina.

la serata si è poi conclusa con una mbriacatura collettiva della squadra da santino. ospite d'onore LUCAS MONTERO!!!!!!!!!! che s'è pure fatto un paio de birre con noi..............

 

AVANTI PROARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

gli utenti che partecipano al campionato uisp (pippoz ad esempio) mi facciano sapere i risultati delle loro squadre grazie.

662453[/snapback]

 

ce dovevate fa vince bastardi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo pippoz a diccelo,così mo posso telefonà alla maga e dije che siccome con te la macumba ha funzionato,potenziasse quella a pj...dice che ancora lo scacaccio non je è venuto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti i ragazzi dell'Unitribe che con la squadra dell'Irish Pub incontrerò stasera faccio un grande in bocca al lupo!  ;)

687991[/snapback]

 

crepi il lupo!!

 

e un in bocca a lupo particolare agli amici-compagnizingheri come lepre

agli amiciristoratori come pacchia

 

e agliamiciconlaAmaiuscola come BIg LebowskY!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti i ragazzi dell'Unitribe che con la squadra dell'Irish Pub incontrerò stasera faccio un grande in bocca al lupo!  ;)

687991[/snapback]

 

crepi il lupo!!

 

e un in bocca a lupo particolare agli amici-compagnizingheri come lepre

agli amiciristoratori come pacchia

 

e agliamiciconlaAmaiuscola come BIg LebowskY!

688179[/snapback]

 

 

quante "rose" volete per darci i 2 punti? :lol: Siamo disperati... non fateci troppo male! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo pippoz a diccelo,così mo posso telefonà alla maga e dije che siccome con te la macumba ha funzionato,potenziasse quella a pj...dice che ancora lo scacaccio non je è venuto :lol:  :lol:  :lol:

688023[/snapback]

Dovesse venirmi, provvederò a recapitarlo nel tuo borsone stasera... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti i ragazzi dell'Unitribe che con la squadra dell'Irish Pub incontrerò stasera faccio un grande in bocca al lupo!  ;)

687991[/snapback]

 

crepi il lupo!!

 

e un in bocca a lupo particolare agli amici-compagnizingheri come lepre

agli amiciristoratori come pacchia

 

e agliamiciconlaAmaiuscola come BIg LebowskY!

688179[/snapback]

 

 

quante "rose" volete per darci i 2 punti? :lol: Siamo disperati... non fateci troppo male! :)

688188[/snapback]

questo tuo post verrà opportunamente stampato e consegnato nelle mani dell'allenatore...ma è così che parti??prima ancora di iniziare la partita??farò di tutto per farti passare gli 80 minuti in panchina..VENDUTO!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti i ragazzi dell'Unitribe che con la squadra dell'Irish Pub incontrerò stasera faccio un grande in bocca al lupo!  ;)

687991[/snapback]

 

crepi il lupo!!

 

e un in bocca a lupo particolare agli amici-compagnizingheri come lepre

agli amiciristoratori come pacchia

 

e agliamiciconlaAmaiuscola come BIg LebowskY!

688179[/snapback]

 

Così mi commuovo...

Bella fratè! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti i ragazzi dell'Unitribe che con la squadra dell'Irish Pub incontrerò stasera faccio un grande in bocca al lupo!  ;)

687991[/snapback]

 

crepi il lupo!!

 

e un in bocca a lupo particolare agli amici-compagnizingheri come lepre

agli amiciristoratori come pacchia

 

e agliamiciconlaAmaiuscola come BIg LebowskY!

688179[/snapback]

 

 

quante "rose" volete per darci i 2 punti? :lol: Siamo disperati... non fateci troppo male! :)

688188[/snapback]

questo tuo post verrà opportunamente stampato e consegnato nelle mani dell'allenatore...ma è così che parti??prima ancora di iniziare la partita??farò di tutto per farti passare gli 80 minuti in panchina..VENDUTO!! :lol::lol::lol:

688357[/snapback]

 

Stavolta do ragione ad Antonio...

 

 

...il che è tutto dire! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 partite, 5 espulsi contro! Ma ogni 2 non si prende un punto? :D Li famo incazzà tutti...

Eppure siamo così angioletti!

 

 

 

 

 

PS Mister, non fare lo spiritosino, la mia era tutta una tattica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 partite, 5 espulsi contro! Ma ogni 2 non si prende un punto? :D  Li famo incazzà tutti...

Eppure siamo così angioletti!

 

 

 

 

 

PS Mister, non fare lo spiritosino, la mia era tutta una tattica :lol:

689004[/snapback]

 

COMUNQUE DUE DELLE TRE ESPULSIONI MI SEMBRA CHE C'ERANO...

 

...AL DI LA' DELL'ATTEGGIAMNETO VAGAMENTE "BRAVEHEARTIANO" DEL NOSTRO ILLUSTRISSIMO PRESIDENTE! :D:D

 

 

VORREI INVECE AHIME' SOTTOLINEARE COME L'UNICA PERSONA SOSTITUITA CHE SE N'E' ANDATA A FARE LA DOCCIA DURANTE IL SECONDO TEMPO E' STATO L'ALLENATORE NOSTRO... :(<_<

 

 

BHA! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje stè non apriamo una polemica proprio nel giorno in cui dovremmo essere tutti contenti perchè oltre il buon risultato ottenuto,la squadra vagamente incomincia a crescere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje stè non apriamo una polemica proprio nel giorno in cui dovremmo essere tutti contenti perchè oltre il buon risultato ottenuto,la squadra vagamente incomincia a crescere... ;)

689136[/snapback]

 

è vero! Infatti stamattina sono 2cm + alto! ecco spiegato il perchè! :D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.