Vai al contenuto
ultras ternana

campionato uisp

Messaggi raccomandati

ieri sera prima vittoria in campionato per l'irish pub.

 

irish pub-mastino pubblicitario 4-2

 

GO IRISH!!!

695007[/snapback]

 

ma a proposito cje cazzo stavi a fa in mezzo al campo? me sembra che portavi la maglia numero 4....ma non eri un portiere?

695218[/snapback]

 

Bambu, non mi toccare Mister è!! hai visto quanto ha corso ieri sera? Quando l'arbitro ha fischiato la fine ha detto :"già è finita?" :lol::lol:

 

Grandi ragazzi!! una prestazione davvero grande (almeno il 2° tempo)!!!

 

il 1° Tempo siamo stati (come sempre) un po' troppo "mollicci".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera prima vittoria in campionato per l'irish pub.

 

irish pub-mastino pubblicitario 4-2

 

GO IRISH!!!

695007[/snapback]

 

ma a proposito cje cazzo stavi a fa in mezzo al campo? me sembra che portavi la maglia numero 4....ma non eri un portiere?

695218[/snapback]

mio caro bambu l'infortunio dello scorso torneo del forum mi impedisce di giocare a porta e quindi sono dovuto tornare a giocare nel mio vecchio ruolo:centrale di difesa!considera che ieri sera m'hanno dovuto ricchiappà in 4 pe fermamme tanto me divertivo a corre....lepre non te montassi la capoccia solo perchè co la preparazione tua ora corricchio per 65/70 minuti!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARI GIOCATORI, AMICI E AMANTI DEI CAMPIONATI UISP DI CALCIO

VI INFORMO CHE TUTTI I MERCOLEDI SUL CORRIERE DELL'UMBRIA, NELLA PAGINA DEDICATA ALLO SPORT TERNANO, POTETE TROVARE RISULTATI E CLASSIFICHE DEI DUE TORNEI DI ECCELLENZA E PRIMA SERIE.

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANZI.

CONSIDERANDO CHE SONO IO A PRENDERE TUTTI I RISULTATI OGNI SETTIMANA E A FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SULLA GIORNATA, VORREI CHIEDERVI SE POTETE MANDARMI QUALCHE FOTO DELLE SQUADRE, COSI A TURNO POSSIAMO PUBBLICARLE SUL CORRIERE.

SAREBBE MEGLIO LA ROSA SCHIERATA AL COMPLETO.

CIAO ANCORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANZI.

CONSIDERANDO CHE SONO IO A PRENDERE TUTTI I RISULTATI OGNI SETTIMANA E A FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SULLA GIORNATA, VORREI CHIEDERVI SE POTETE MANDARMI QUALCHE FOTO DELLE SQUADRE, COSI A TURNO POSSIAMO PUBBLICARLE SUL CORRIERE.

SAREBBE MEGLIO LA ROSA SCHIERATA AL COMPLETO.

CIAO ANCORA.

695466[/snapback]

 

Ok sarà fatto. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera prima vittoria in campionato per l'irish pub.

 

irish pub-mastino pubblicitario 4-2

 

GO IRISH!!!

695007[/snapback]

 

ma a proposito cje cazzo stavi a fa in mezzo al campo? me sembra che portavi la maglia numero 4....ma non eri un portiere?

695218[/snapback]

mio caro bambu l'infortunio dello scorso torneo del forum mi impedisce di giocare a porta e quindi sono dovuto tornare a giocare nel mio vecchio ruolo:centrale di difesa!considera che ieri sera m'hanno dovuto ricchiappà in 4 pe fermamme tanto me divertivo a corre....lepre non te montassi la capoccia solo perchè co la preparazione tua ora corricchio per 65/70 minuti!!! :lol::lol::lol:

695303[/snapback]

 

Beh allora me la monto! questa estate, correvi al massimo 6-7 minuti e già vedevi L'arcangelo Gabriele che a braccia aperte ti veniva incontro!!! :lol::lol::lol:

 

Comunque BRAVO! Di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campomajor - Unitribe 1-2

 

Prima vittoria esterna x gli universitari (sembro Ivano Mari quando dice "gli aziendali" a proposito del Clt  :D ) che da stasera, complice il turno di riposo x il Papigno, salgono da soli in vetta alla classifica.

La fredda cronaca: buon primo tempo con 2 bellissimi gol (uno del capitano/forumista Kranjo) e gioco discreto, ma ci è mancata la cattiveria x chiudere la gara. Nel secondo invece abbiamo sofferto abbastanza la grinta del Campomajor, senza però concedere occasioni agli avversari a parte quella del gol.

La difesa continua a reggere, anche se la prima rete subita su azione (le altre 2 su calci da fermo) lascia un pò di amarezza.  :P

Mi pare di aver avvistato tra gli avversari l'utente Furious, ma potrebbe anche essere stata un'allucinazione: chiedo lumi al diretto interessato.

694922[/snapback]

Yes!!!! N° 24, quillu che è uscito alla mezzora per infortunio!!!!

 

Comunque sia bella partita, tirata ma correttissima, neanche un cartellino, noi siamo migliorati molto e lo stiamo dimostrando!!!! Il campionato ancora è lunghissimo :D!!!!

 

Orgogliosi di avervi fatto beccare il primo gol su azione, peccato per le nostra altre due occasioni buttate al vento!!!! Sarà per il ritorno!!!! :P

 

Grazie dei complimenti di Smukke!!!! :P

 

DAJEEEE CREDEMOCEEEEEEEEE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unitribe - Strettura 1-0

 

Prosegue il buon momento dei biancoblù che si confermano prima forza del campionato vincendo in casa contro lo Strettura al termine di un'autentica battaglia (molto corretta, a dire il vero). Partita brutta, specie nel primo tempo, in cui le 2 squadre si sono annullate. Solo un episodio poteva cambiare le cose: è il nostro gol a metà del secondo tempo (sospetto fuorigioco) a spezzare l'equilibrio, con lo Strettura che si butta in avanti a testa bassa senza però creare veri pericoli e l'Unitraib che fallisce almeno 3 nitide occasioni da gol in contropiede.

Continua l'imbattibilità casalinga della nostra difesa, continua la scimmia del gruppo (anzi, si moltiplica), continua il divertimento: per ora, bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gualdo - Campomajor 2 - 0.

 

Partita tiratissima dalle due compagini fino al 30° del secondo tempo, dove le due squadre non si sono state certo a guardare, per la verità nel primo tempo a collezionare più occasioni è stato il Campomajor con almeno 3 palle gol per i periferici di Campomaggiore.

Poi al 30° del secondo tempo l'episodio che ci ha spezzato le gambe: palla alta crossata dai giocatori del Gulado che arriva in area, rimbalza a terra davanti al nostro centrale (non ero io :P) ed, accecato dal sole non riesce a vederla e gli va a sbattere sul braccio... che sfiga paurosa... l'arbitro vede tutto e indica il dischetto... certo che un rigore a 15 min dalla fine dopo una gran partita ti butta molto giù... noi ci siamo allungati per cercare di recuperare almeno il pari e sbilanciati c'emo pijato lu 2° gol (per bucio de culo loro...).

 

Sarà per la prossima!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordati che "il cucchiaio non esiste".

 

 

A chi indovina la citazione, in regalo la maglia originale sudata di P1pp0z.

698814[/snapback]

 

B-) ho vintox la magliettax sudatax ..... B-)

 

dioscorux docet :)B-)

 

cmq ancora una grande prova della difesa unitribe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani scontro importantissimi in coda:

 

Melezzole - Campomajor

 

Ore 15:00 a Piediluco.

 

Che bucchino sti orari de sabato... me tocca riperde le Fere... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la proarci ha pareggiato 3 a 3 con il papigno ieri sera.

siamo in grande crescita, se perfezioniamo alcune cosette in difesa siamo competitivi a tutti i livelli.

forza proarci!!!!!!!!!!

705462[/snapback]

Ufficiale: lu Papigno è scoppiato!!!!! :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la proarci ha pareggiato 3 a 3 con il papigno ieri sera.

siamo in grande crescita, se perfezioniamo alcune cosette in difesa siamo competitivi a tutti i livelli.

forza proarci!!!!!!!!!!

705462[/snapback]

Ufficiale: lu Papigno è scoppiato!!!!! :o:o:o

705466[/snapback]

 

no, semo noi che semo troppo forti...

 

e voi state attenti che quattro stecche non ve le leva nisciuno

 

 

 

c'è solo la proarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocria - Unitribe 1-2

 

La capolista Unitraib va a vincere di prepotenza in casa dell'Ocria, nel big match della 8 giornata, ed allunga su una diretta inseguitrice. Partita condizionata dal vento fortissimo e dalla pioggia... nel primo tempo le due squadre giocano più a pallonate che a calcio, chiudendo in parità con solo un'occasione per parte. All'inizio della seconda frazione il gol dei padroni di casa (di testa su calcio d'angolo) scuote la partita e gli ospiti: da quel momento in campo c'è una sola squadra, l'Unitraiv, che inizia a giocare in modo più ragionato ed attento. I ragazzi di mister Smukke :D raggiungono prima il pareggio su rigore (apparso netto alla moviola), poi a 10 minuti dal termine si portano in vantaggio con un gran gol a seguito di una bella azione corale. Il prode P1pp0z tenta invano di regalare il pareggio ai locali nel finale della partita perdendo palla a un metro dall'area, ma suscita pena nell'attaccante dell'Ocria che si allunga troppo la sfera a tu per tu col nostro portiere... evitandogli il linciaggio collettivo. :D

Venerdì prossimo altro impegno durissimo per i primi della classe, in casa contro l'Alba. Allez les blues!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ocria - Unitribe 1-2

 

...Il prode P1pp0z tenta invano di regalare il pareggio ai locali nel finale della partita perdendo palla a un metro dall'area, ma suscita pena nell'attaccante dell'Ocria che si allunga troppo la sfera a tu per tu col nostro portiere... evitandogli il linciaggio collettivo...

 

Un errore in 8 partite e subito a parlà de linciaggio! :D :D :D

 

L'errori vostri se notano de meno xchè ce stavo sempre io a mette una pezza! :lol::lol::lol:

 

PISTA PISTAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la proarci ha pareggiato 3 a 3 con il papigno ieri sera.

siamo in grande crescita, se perfezioniamo alcune cosette in difesa siamo competitivi a tutti i livelli.

forza proarci!!!!!!!!!!

705462[/snapback]

Ufficiale: lu Papigno è scoppiato!!!!! :o:o:o

705466[/snapback]

+ che di un Papigno scoppiato si può parlare di un Papigno sciupone.

Per quello che riguarda la Proarci posso sicuramente affermare che non ha mai smesso di credere nella rimonta, anche quando sembrava improba. Ottima prova di orgoglio e di carattere, squadra dalle buone individualità, in qualche occasione un pò fortunata, ma serve anche quella. La difesa mi è parsa lentuccia, ed il portiere, non me ne voglia, non proprio il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in qualità di allenatore della proarci ti rispondo:

abbiamo 2 3 giocatori nuovi che stanno cambiando il valore della squadra (i 3 gol li hanno fatti i giocatori nuovi).

in difesa mancavano 2 titolari fondamentali, è il nostro reparto migliore quando siamo al completo.

per quello che riguarda il portiere......... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai Pro Arci continua a farci sognare.

Certo che , con tutto il rispetto per il portiere attuale , se ne doveste prendere uno più forte potreste sicuramente puntare al titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai Pro Arci continua a farci sognare.

Certo che  , con tutto il rispetto per il portiere attuale , se  ne doveste  prendere uno più forte potreste sicuramente puntare al titolo.

708329[/snapback]

 

t'avevo cercato a inizio anno ma te si chiamato fori....... :ph34r::ph34r::ph34r:

straccia de villanozzu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.