Vai al contenuto
cesenticerqua

15ENNE SI IMPICCA MENTRE ASCOLTA MARILYN MANSON

Messaggi raccomandati

Ecco, Klà, mo vienimi a dire che i giovani devono provare tutto!

 

Dio lecciso.

665349[/snapback]

 

ahahahhahahahahahah ma che cazzo c'entra

 

ahahahhahahahahahha che capoccia ... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

fasse na botta de coca ( dicasi una botta ) è proprio come provà a impiccasse.....

665354[/snapback]

 

 

Scusa, ma non tocca provà tutto?

 

 

 

Se io voglio provare ad imitare un video di Manson, perchè non lo posso provare anche se questo significa rischiare di impiccarmi?

 

Se io voglio provare ad imitare la vita del mio cantante o attore preferito, perchè non posso provare a sniffare, anche se questo comporta il rischio di mettere in pericolo la mia vita?

 

Le due domande sono diverse, ma al tempo stesso uguali.

 

Ma c'è un vizio di fondo, trovalo un pò Massimilià...

665494[/snapback]

 

 

Ragà: era ironico!!!!!!! :o

 

Il discorso era questo: nell'altro topic si diceva che bisognava provare tutto senza eccedere, e allora come paradosso ho paragonato i due casi, quello di pippare tanto x atteggiarsi e il fatto di fare finta di impiccarsi.

In tutti e due i casi puoi rimanere inculato....

665623[/snapback]

 

Più che altro strozzato!!!! :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

me scappava proprio da dilla

665866[/snapback]

ma quanto sì critinu! :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io de Marylin Manson c'ho 3 Album, sono andato al concerto a Roma nel 2002 e lo ascolto abbastanza frequentemente, ora, premesso che non mi travesto da transessuale indemoniato o da satana che vagheggia fatto de coca o da trans con un occhio nero e quill''andro bianco, dico che non m'è mai venuto in testa de ammazzamme co ste canzoni... tutto dipende dalla gente che lo ascolta, non dico che il messaggio di Manson è giusto percarità d'iddio, ma, per farvi un'esempio, io al suo concerto mi sentivo fuori luogo dato che io ed il mio amico stavamo con un paio di Jeans ed una majettaccia e ce stava gente vestita (come sopra) e che strappava le pagine della Bibbia e urlando e inneggiando al nome del demonio le bruciavano sotto agli occhi dei più che applaudivano. Io mi dissocio totalmente da questi eventi accaduti, ma per Dio qui certa gente sta fori de mela al 100 % e sicuramente non è Merilyn Manson, dato che lui, da questi atteggiamenti in maschera ne ricava svariati milioni di dollari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.