Vai al contenuto
cesenticerqua

15ENNE SI IMPICCA MENTRE ASCOLTA MARILYN MANSON

Messaggi raccomandati

E' morto stamattina dopo ore di agonia

Era travestito come il suo idolo e forse stava imitando qualche sua macabra mossa, ma qualcosa è andato storto ed è rimasto soffocato dal cappio che lui stesso aveva creato.

 

Che cristiani che devono esiste

Mi dispiace più per i genitori che non saranno darsi pace che per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, Klà, mo vienimi a dire che i giovani devono provare tutto!

 

Dio lecciso.

665349[/snapback]

 

ahahahhahahahahahah ma che cazzo c'entra

 

ahahahhahahahahahha che capoccia ... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

fasse na botta de coca ( dicasi una botta ) è proprio come provà a impiccasse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica è colpa de Manson (premesso che se lo potessi ammazza lo farei de persona), lui ce specula, so le capocce che gli vanno appresso che non capiscono che genere de cristiano possa esse!!!

 

Comunque senza parole.......... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma chi minchia l'ha detto che manson è una persona da imitare?

665480[/snapback]

 

 

Il "dite" era generico...ed ho sbagliato sicuramente persona del verbo :(

Non è che in questo forum ho sentito persone che dicono di imitarlo... però dovunque vai ci sta chi lo osanna o lo difende in ogni modo... io non capisco proprio come se fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, Klà, mo vienimi a dire che i giovani devono provare tutto!

 

Dio lecciso.

665349[/snapback]

 

ahahahhahahahahahah ma che cazzo c'entra

 

ahahahhahahahahahha che capoccia ... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

fasse na botta de coca ( dicasi una botta ) è proprio come provà a impiccasse.....

665354[/snapback]

 

 

Scusa, ma non tocca provà tutto?

 

 

 

Se io voglio provare ad imitare un video di Manson, perchè non lo posso provare anche se questo significa rischiare di impiccarmi?

 

Se io voglio provare ad imitare la vita del mio cantante o attore preferito, perchè non posso provare a sniffare, anche se questo comporta il rischio di mettere in pericolo la mia vita?

 

Le due domande sono diverse, ma al tempo stesso uguali.

 

Ma c'è un vizio di fondo, trovalo un pò Massimilià...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, Klà, mo vienimi a dire che i giovani devono provare tutto!

 

Dio lecciso.

665349[/snapback]

 

ahahahhahahahahahah ma che cazzo c'entra

 

ahahahhahahahahahha che capoccia ... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

fasse na botta de coca ( dicasi una botta ) è proprio come provà a impiccasse.....

665354[/snapback]

 

 

Scusa, ma non tocca provà tutto?

 

 

 

Se io voglio provare ad imitare un video di Manson, perchè non lo posso provare anche se questo significa rischiare di impiccarmi?

 

Se io voglio provare ad imitare la vita del mio cantante o attore preferito, perchè non posso provare a sniffare, anche se questo comporta il rischio di mettere in pericolo la mia vita?

 

Le due domande sono diverse, ma al tempo stesso uguali.

 

Ma c'è un vizio di fondo, trovalo un pò Massimilià...

665494[/snapback]

 

 

SCUSA LA METAFORA...

 

..MA CHE CAZZO STAI A DI ?? :blink::blink:

 

ALLORA CENSURAMO LA MUSICA,

PROIBIZIONISMO TOTALE E REPRESSIONE DURA DEGLI SCHIFOSI DROGATI..

 

..INFATTI S'E' VISTO STE SCELTE CHE RISULTATI HANNO OTTENUTO...

 

ESSU', NO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come ragiona certa gente proprio non lo capisco...

 

Vorrei far presente che ci sono state numerose persone che sono decedute perché "impiccatesi" per errore durante rappresentazioni di PRESEPI VIVENTI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn famo come i falsi moralisti americani che lo impiccherebbero davvero Manson...

allora tocca diventa' froci come Elton john, imbottisse de droga come Brian Molko, ammazzasse come james dean?

marylin Manson ce gioca' a pijasseli per culi l'americani (quelli che se s'ho inventati l'aerei co le torri, quelli della pena de morte, quelli della pistola sul comodino..) , nn famo la stessa figura de merda pure noi..

Manson fa' musica porco Dio, poi puo' piace o meno... (p.s.: certo canzoni so' veramente belle..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' morto stamattina dopo ore di agonia

Era travestito come il suo idolo e forse stava imitando qualche sua macabra mossa, ma qualcosa è andato storto ed è rimasto soffocato dal cappio che lui stesso aveva creato.

 

Che cristiani che devono esiste

Mi dispiace più per i genitori che non saranno darsi pace che per lui.

665317[/snapback]

 

Si potrebbe chiamare selezione naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' morto stamattina dopo ore di agonia

Era travestito come il suo idolo e forse stava imitando qualche sua macabra mossa, ma qualcosa è andato storto ed è rimasto soffocato dal cappio che lui stesso aveva creato.

 

Che cristiani che devono esiste

Mi dispiace più per i genitori che non saranno darsi pace che per lui.

665317[/snapback]

 

Si potrebbe chiamare selezione naturale.

665563[/snapback]

 

 

certo... pure il terremoto in Pakistan è selezione naturale... W Malthus :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' morto stamattina dopo ore di agonia

Era travestito come il suo idolo e forse stava imitando qualche sua macabra mossa, ma qualcosa è andato storto ed è rimasto soffocato dal cappio che lui stesso aveva creato.

 

Che cristiani che devono esiste

Mi dispiace più per i genitori che non saranno darsi pace che per lui.

665317[/snapback]

il fatto è successo domenica...dice che sua madre era riuscito a salvarlo...

che cazzo de età delicata...porca puttana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma chi minchia l'ha detto che manson è una persona da imitare?

665480[/snapback]

 

 

Il "dite" era generico...ed ho sbagliato sicuramente persona del verbo :(

Non è che in questo forum ho sentito persone che dicono di imitarlo... però dovunque vai ci sta chi lo osanna o lo difende in ogni modo... io non capisco proprio come se fa...

665483[/snapback]

 

ma lo osanneranno come musicista spero, non come persona. Chi loosanna come persona è semplicemente un malato di mente e va curato come tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, Klà, mo vienimi a dire che i giovani devono provare tutto!

 

Dio lecciso.

665349[/snapback]

 

ahahahhahahahahahah ma che cazzo c'entra

 

ahahahhahahahahahha che capoccia ... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

fasse na botta de coca ( dicasi una botta ) è proprio come provà a impiccasse.....

665354[/snapback]

 

 

Scusa, ma non tocca provà tutto?

 

 

 

Se io voglio provare ad imitare un video di Manson, perchè non lo posso provare anche se questo significa rischiare di impiccarmi?

 

Se io voglio provare ad imitare la vita del mio cantante o attore preferito, perchè non posso provare a sniffare, anche se questo comporta il rischio di mettere in pericolo la mia vita?

 

Le due domande sono diverse, ma al tempo stesso uguali.

 

Ma c'è un vizio di fondo, trovalo un pò Massimilià...

665494[/snapback]

 

 

Ragà: era ironico!!!!!!! :o

 

Il discorso era questo: nell'altro topic si diceva che bisognava provare tutto senza eccedere, e allora come paradosso ho paragonato i due casi, quello di pippare tanto x atteggiarsi e il fatto di fare finta di impiccarsi.

In tutti e due i casi puoi rimanere inculato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi dite che Manson è una persona da imitare... mabbé! Quante ne tocca sentì comunque! E un'altra giovane vita se ne va....

665479[/snapback]

 

 

guarda bowling at columbine e ascolta l' intervista di moore a manson

a me stava ampiamente sul cazzo anche se mi piacevano 2-3 canzoni. ho cambiato completamente opinione su di lui. anche se continuano a paicemme solo quelle 2-3 canzoni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn famo come i falsi moralisti americani che lo impiccherebbero davvero Manson...

allora tocca diventa' froci come Elton john, imbottisse de droga come Brian Molko, ammazzasse come james dean?

marylin Manson ce gioca' a pijasseli per culi l'americani (quelli che se s'ho inventati l'aerei co le torri, quelli della pena de morte, quelli della pistola sul comodino..) , nn famo la stessa figura de merda pure noi..

Manson fa' musica porco Dio, poi puo' piace o meno... (p.s.: certo canzoni so' veramente belle..)

665551[/snapback]

 

Non condivido il tuo pensiero.

 

E' riduttivo dire " lui fa solo canzoni" quando tutti i cantanti esistenti non puntano solo su musica e testi ma soprattutto su "mode e miti". Le mode sono tali, perchè c'è qualcuno che le segue.

Il processo imitativo in TV è altissimo e spesso dannoso per le alterazioni delle personalità. Potrei portare miliardi di esempi (mettici pure le ragazze anoressiche per imitare le Veline ad es).

La censura è sbagliata ma a volte bisognerebbe filtrare certi messaggi, comunque lontani dalla realtà e pericolosi per i contenuti "violenti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' morto stamattina dopo ore di agonia

Era travestito come il suo idolo e forse stava imitando qualche sua macabra mossa, ma qualcosa è andato storto ed è rimasto soffocato dal cappio che lui stesso aveva creato.

 

Che cristiani che devono esiste

Mi dispiace più per i genitori che non saranno darsi pace che per lui.

665317[/snapback]

 

Si potrebbe chiamare selezione naturale.

665563[/snapback]

 

 

certo... pure il terremoto in Pakistan è selezione naturale... W Malthus :vomito:

665601[/snapback]

 

Serpe che c'entra il pakistan? e Malthus? Ma soprattutto che c'entra Manson?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco quasi nessuna canzone di manson, né tantomeno i testi, ma mi sa che se ci facciamo un problema di cattivi consigli e pericolose emulazioni finirebbero per sparire parecchi cantanti, a partire da quelli rap, per proseguire con il wrestling, parecchi film di guerra, di mostri vari, di arti marziali, la signora in giallo, derrick, il processo del lunedì, la de filippi, telegiornali vari, etc. etc. e pure li stiaffi de tomas milian a bombolo trovano molti ragazzini che gli fanno il verso (sarà per questo che ormai non li fanno vede più in televisione? :huh: )... adesso, dopo sette mesi in italia me so reso conto (mentre scrivevo) che effettivamente di quanto sopra elencato non seguivo niente (tranne tomas milian e bombolo).

 

a chi vorrà fa la cernita de quello che se pò (deve) vedé e quello che non se pò (deve) vedé l'ardua sentenza... a me resta l'unica possibilità de tentà a imparà a mi figlio a ragionà co la testa sua (sperando de esse in grado almeno io de ragionà co la mia) e sentije un giorno di "papà, lo vedi quello stronzo? quello te dice la sua facennotela passà pure pe' tua"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto in vena di discorsi qualunquisti...quindi se non volete legge un post qualunquista andate oltre.

 

 

Mi dispiace moltissimo per questo ragazzo. Ha ragione chi ha detto che si tratta di un'età molto delicata, perchè non si ha lamaturità per esternare o tirar fuori i terremoti che si hanno nell'animo. E certe volte, questi terremoti finiscono per essere letali.

 

 

Detto questo, credo che se non ci fosse stato Marylin Manson di mezzo, magari si sarebbe suicidato emulando qualche altro cantante-santone-satanico. Voglio dire che la voglia di uccidersi non è così automatica per chi segue le gesta di marylin manson. Uno deve essere, purtroppo, intaccato di suo. Non me chiedete come e non me chiedete perchè. Ma se uno a 15 anni sente il bisogno di provare ad impiccarsi o comunque a simulare il suicidio, deve avere seri problemi che sarebbero usciti fuori comunque.

 

Pace all'anima di quel povero ragazzo.

 

 

Piuttosto, se uno come Marylin Manson ha così tanto seguito, soprattutto fra i teenager, è lampante che le nuove generazioni hanno un pauroso vuoto di valori. Gli adolescenti sono un pubblico pericoloso. Perchè non hanno la maturità per essere "pubblico". Loro non ascoltano un cantante cpn quel giusto distacco che ti consente di entrare nel suo mondo, farti cullare dalle sue melodie per poi ritornare alla tua vita di tutti i giorni. O almeno non si limitano solo a questo. Loro non conoscono mezze misure. Si "danno" completamente al loro idolo. E quando l'idolo è sbagliato...se qualcuno di questi adolescenti ha già qualche problema di suo, succedono queste cose.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è vero, ma forse c'è anche di + di una sola perdita di "valori sociali".

 

Io credo che tutto si rifaccia alla società, a partire dalla famiglia. E' nella società che uno trova la sua identità e non sempre è "buona".

 

Vabbè, so discorsi del cazzo davanti ad un suicidio.... lascio perdere per rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, Klà, mo vienimi a dire che i giovani devono provare tutto!

 

Dio lecciso.

665349[/snapback]

 

ahahahhahahahahahah ma che cazzo c'entra

 

ahahahhahahahahahha che capoccia ... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

fasse na botta de coca ( dicasi una botta ) è proprio come provà a impiccasse.....

665354[/snapback]

 

 

Scusa, ma non tocca provà tutto?

 

 

 

Se io voglio provare ad imitare un video di Manson, perchè non lo posso provare anche se questo significa rischiare di impiccarmi?

 

Se io voglio provare ad imitare la vita del mio cantante o attore preferito, perchè non posso provare a sniffare, anche se questo comporta il rischio di mettere in pericolo la mia vita?

 

Le due domande sono diverse, ma al tempo stesso uguali.

 

Ma c'è un vizio di fondo, trovalo un pò Massimilià...

665494[/snapback]

 

 

Ragà: era ironico!!!!!!! :o

 

Il discorso era questo: nell'altro topic si diceva che bisognava provare tutto senza eccedere, e allora come paradosso ho paragonato i due casi, quello di pippare tanto x atteggiarsi e il fatto di fare finta di impiccarsi.

In tutti e due i casi puoi rimanere inculato....

665623[/snapback]

 

Più che altro strozzato!!!! :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

me scappava proprio da dilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, Klà, mo vienimi a dire che i giovani devono provare tutto!

 

Dio lecciso.

665349[/snapback]

A Tommà, ma che cazzo t'è preso 'sto periodo?

Che c'hai la sindrome de Alice nel paese delle meraviglie?

Ma che lo scoprimo adesso quanto è matto 'sto mondo in cui viviamo? E considera che adesso è un "periodo relativamente sereno", se pensi che il mondo occidentale sta vivendo il periodo di pace (relativa, per carità!) più lungo della storia dell'uomo.......

Il problema è che, con i mezzi di comunicazione moderni le notizie si sanno tutte e in tempo reale e ci sembrano assurde e costnti, in realtà, prova ad immaginare se ci fosse stato internet o la tv ai tempi delle crociate o dell' Inquisizione....che avresti detto?? :huh:

 

Ritornando al tema, quello che è successo conferma che tutto (comprese droghe e emulazioni) va gestito col cervello.

Anche io quand'ero ragazzino imitavo i Pink o Lou Reed davanti lo specchio, ma non me so mai impiccato o fatto de LSD.

Cervello Tommà......cervello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.