Vai al contenuto
Coldiretti group

A SOSTEGNO DI UNA FEDE

Messaggi raccomandati

Nn famo come sempre:quando se vince tutti allo stadio,quando se perde tutti sulla poltrona de casa(cose che in passato sono successe,vedi l'anno scorso).Si e' vero abbiamo perso a Bari ma nn per questo dobbiamo abbandonare la nostra fede:siamo tutti capaci di criticare i giocatori quando si perde.Eppure a inizio stagione si era partiti con l'obbiettivo di salvarci e l'abbiamo raggiunto senza fatica quasi subito,ci hanno regalato una stagione emozionante(per me almeno...!!!):le vittorie a Salerno,Livorno,Verona,Genova(contro la samp),Cosenza,Siena,i pareggi a Ancona,Venezia,Cagliari,Lecce,Messina chi nn avrebbe firmato per stare alla terzultima partita a 3 punti dalla promozione?????Probabilmente queste cose se le ricordano solo i veri tifosi.Vogliamo contraddire questo???Lunico modo e riempire lo stadio sabato,far vedere che siamo attacati alla maglia e che nn ce ne stiamo tranquilli a casa o a divertirci.E RICORDIAMOCI CHE ANCORA TUTTO E' POSSIBILE:A 3 TRE PUNTI DALLA QUARTA,CON ANCORA 3 PARTITE DAVANTI.....DAJE E poi anche se finisse come tutti noi nn speriamo(vai con gesti scaramantici:grattateve..!!!) dovremmo ringraziarli lo stesso,hanno combattuto per un'anno intero regalandoci soddisfazioni incredibili COMUNQUE NN CREDERCI SAREBBE DA COGLIONI, DUNQUE FORZA TERNANA OVUNQUE COMUNQUE E CONTRO CHIUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che non ho bisogno delle tue lavate di capo...

siamo a 51 punti...mo se quell'altri quest'anno so una mandria de munghi mejo per noi...

a Bari ho visto l'ennesima per l'ennesima volta una squadra priva di ogni ardore agonistico.

Per questo se siete d'accordo la mia proposta per domenica e sul topic della coreografia col Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che dsabatop sera lo stadio sia mezzo vuoto..i soliti 7000..e non quei 15mila di cui la metà gufi..MEGLIO POCHI MA BUONI..CHE VENGANO SOLO PER TIFARE FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò sempre a sostegno della nostra fede, ma per quest'anno non ci credo più oramai. Ma allo stadio SEMPRE PRESENTE! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.