Vai al contenuto
lu capoccione

finali del torneo!!!!

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho una cosa molto grave da confessarvi: la finale per il 3° e 4° posto non si potrà giocare. Queste sono le analisi di Tomas (fra parentesi la pronuncia ternana)

 

V.E.S. (vèsse): 1124 Valori di riferimento 20 - 40

HIV (Aizzè): positivo

Colesterolo (Polesterolo) 431 Valori di riferimento 35 - 110

Ematocrito (quillu de pantani) 9563 Valori di riferimento 100 - 120

Cocaina (Coccoina): 300 grammi per litro di sangue

Testosterone: assente

Spermatozoi: 5 per litro (ahahahaha)

Sangue: a traccie nell'acool

 

 

ESAME DELLE URINE (Le Orine)

 

Colore: verde "svelto"

trasparenza: n/c

odore: magnato gli asparagi?

Sapore (testato direttamente da Acid): prossimo al gasolio

 

 

Viste le analisi sopra citate, chiedo che il giocatore venga squalificato o c he venga eseguita una perlustrazione anale in grado di smentire l'esito degli esami sopra citati.

La perlustrazione, come da regolamento dovrà avvenire alle ore 13 del mercoledì precedente la partita in Piazza Tacito. L'equipe che effettuerà il lancio della sonda sarà composta da : Acid, Ussaro, Vck e Freak. La sonda (modello "MIR") ospiterà l'intero equipaggio fino al termine dell'esame.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ad un controllo successivo le analisi sono risultate appartenere a tale Jonas William e non a Tomas Milian come erroneamente ritenuto. L'errore, causato probabilmente da un'infermiera dalla pessima calligrafia, è stato rilevato dai medici addetti ai controlli di routine.

 

Intervistato dopo aver appreso la notizia, il Milian ha così commentato: "Era chiaro che non potevano essere le mie analisi. I miei valori normalmente sono molto più alti."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma in blocco per quella che è scesa in campo giovedì scorso.

Unico dubbio il recupero in extremis de lu lampadato ma domenica si sposa e quindi dubito che vorrà rischiare...

Ad ogni modo ve famo li bozzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto problemi in casa fiji de mignotta.

E' ormai certa l'assenza di freak per la finale del terzo e quarto posto.

Il giocatore è vittima di una squalifica comminata in seguito a prova televisiva. Il giocatore, nel secondo tempo, pare abbia fatto gesti volgari all'arbitro e, ancora, dopo essersi esibito in un clamoroso PIJA QUISTU, si è avvicinato al direttore di gara sussurrandogli nelle orecchie "OMO NERO TUA MOJE STA SCOPANDO".... la cosa che ci lascia interdetti è che il giorno di fiji de mignotta - viziosi, in campo non c'era nessun arbitro, il che fa suppore che il terzino sinistro della squadra capitanata da VCK soffra di schizofrenia!

Già ricoverato al C.S.M dell'azienda ospedaliera S. Maria Di Terni, Freak fa sapere che è molto dispiaciuto per la sua assenza di giovedì.

I suoi compagni lo rinfranano dicendogli CON TE O SENZA DI TE PERDEMO UGUALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò.... e che cazzo...... porco il Tuo Dio...... io pure c'ho da annà a trombà dopo la partita, ma mica roppo li cojoni.... basta... la prima sarà quella per 3° e 4°.... poi la finalissima!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il presidente ha detto che prima si fa la finalissima...quindi..prima la FINALISSIMA..E NON ROMPETE..CHE DOPO HA DA FARE!!! :D

Inviato il 20 May 2003, 12:56

--------------------------------------------------------------------------------

               

 

come se la cosa riguardasse voi due!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi vi a detto che dovevevo anna' a fa' l'amore, puo darsi che dovevo fa' i bisogni nun e possibile??? io non piscio mai????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che centra pero' rispetta i miei bisogni

(faccina che se cappotta da lu ride)

 

BISOGNI????

 

(again faccina cappottante)

 

e quali sono i tuoi bisogni scusa?????

 

 

(faccina stremata da lu ride)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Gino,

nel pieno rispetto di quella che è la grande stima che nutro nei tuoi confronti, MA FATTE DANKULO!!!!!!!

concordo!! :lol::lol:

ok senza problemi.!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vorresti dire??

 

:o  :o  :o  :o

 

 

 

tesoroooooooo!!!!!

che cosa hai dettoooooooooooooooooo???????????????????????????

???????????????????????????????????????????????????????????????

 

ho letto male vero??????????????????????????????????????????????

?????????????????????????????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.