Vai al contenuto
ROBINHOOD

LE FERE SIAMO NOI

Messaggi raccomandati

DOPO IL MIO POST DI RINGRAZIAMENTO ALLE FERE NE APRO UN ALTRO , SENTO MOLTE CRITICHE IN GIRO DOPO LA PRESTAZIONE COL BARI PENSO E RIBADISCO CHE LE FERE SONO SOLO DA RINGRAZIARE,SI FANNO FACILI DISCORSI E CRITICHE PERCHE' SECONDO MOLTI A BARI E MANCATO L'IMPEGNO,TROPPO FACILE,NON CONSIDERARE CHE CI MANCAVANO 3 PEDINE IMPORTANTI E PUERILE SPARARE A ZERO SU DEI GIOCATORI CHE FINO A 4 PARTITE DALLA FINE CI HANNO FATTO SOGNARE LA SERIE A E DA INFAMI , SICURAMENTE QUELLI CHE CRITICANO E GENTE CHE SE NON FOSSIMO STATI RIPESCATI NEANCHE SAREBBE VENUTA ALLO STADIO E ALLORA SPERO CHE NELLE 2 PARTITE CHE MANCANO IN CASA VENGANO I SOLITI 6000 TIFOSI VERI PERCHE DEGLI ALTRI CHE VENGONO SOLO X SENTIRSI IMPORTANTI NON NE ABBIAMO BISOGNO PENSO CHE CHI ABBIA A CUORE LE FERE CAPISCA QUESTE MIE PAROLE , INFINE VORREI RINGRAZIARE CHI AMA VERAMENTE LE FERE.

post-13-1053509912.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma chi sà che fine ha fatto quello striscione immenso rossoverde che copriva il sotto della Est e quello sopra FINO ALLA VITTORIA?

 

Erano uno spettacolo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfettamente d`accordo con robinhood, che appunto pozzano fa l`urtima li spettatori occasionali che vengono allu stadio solo nelle partite di cartello o decisive, che tra l`andro portano pure sfiga, e pure li tennici e chi se lamenta che non vede la partita, aho ma mica state a lu teatro, senno` cacciate fori sti` sordi e annate a li distinti...........FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE, SEMO NATI PE` TRIBBOLA`, NON SE RINGRANZIA NICIUNO PERCHE` LE FERE SEMO E SAREMO SEMPRE NOI!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.