Vai al contenuto
*ternano*

che se deve fa?

Messaggi raccomandati

nn so più che sperà, nn so più con chi pijammela, nn so più che pensà, nn so più che dì.

 

xò bisogna ancora speracce!

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna incitare i ragazzi ora più che mai altro che contestazioni del cazzo!!!!!

675431[/snapback]

borgobe', io apprezzo il tuo ottimismo, ma fino ad ora i tifosi che hanno fatto?

e la squadra come ha risposto?

ce se sgola a canta', se battono le mani, se fanno i km ma se collezionano figure di merda!

la contestazione non servirà ma se non altro se non s'accorgono di quello che succede (penso ai comunicati in stile "telefoni bianchi" de mussolini sul sito della squadra..) toccherà faje capi' che c'è qualcosa che non va, o no?

qua pare che non c'arrivano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la soluzione ce l'avrei........menare

A v. tr. (io meno ) 1 Condurre, guidare, portare | Menare il can per l'aia, (fig.) fare lunghi discorsi evitando di toccare l'argomento che interessa | (fig.) Menare qlcu. per il naso, prenderlo in giro | (est.) Trascinare: lo menarono al supplizio | (fig.) Menarla per le lunghe, tirare in lungo qlco. 2 Trascorrere, passare: menare vita modesta. 3 Dare, assestare: menare colpi, legnate. 4 (fam.) Battere, picchiare, percuotere (anche assol.): se perde la pazienza comincia a –m. 5 Agitare, dimenare | Menare la coda, scodinzolare | Menare le mani, picchiare. 6 Cagionare | Menare vanto di qlco., gloriarsene. B v. rifl. rec. (fam.) Picchiarsi: menarsi di santa ragione.

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna incitare i ragazzi ora più che mai altro che contestazioni del cazzo!!!!!

675431[/snapback]

 

 

Noi incitiamo e perdiamo, a Vicenza contestano e vincono. Mah, fai un pò tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca annà in c1, mannà a fanculo i dirigenti e rifondà la squadra come ai tempi de gambino e tobia e ricomincà da zero, tenendose solo quelli due o tre regazzini mejo (tipo candreva o di deo o berni e pochi andri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO C1 CREDO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricomincià a tornare a vedere gli allenamenti :ph34r:

676826[/snapback]

 

 

 

mirkè io ce sto...anche questa settimana....soprattutto se ribeccamo anche a piacenza :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.