Vai al contenuto
Mistik

Zampagna: chiedo scusa

Messaggi raccomandati

23 Ottobre 2005 ore 13.40

Zampagna: chiedo scusa

 

Riccardo Zampagna dopo l'episodio che l'ha visto protagonista col direttore di gara Banti dichiara tramite il sito uffIciale del Messina: “sono dispiaciuto per quanto è accadutto ieri sera, ho sbagliato. Comunque con l'arbitro mi sono scusato subito. A fine gara, infatti ho incontrato Banti scusandomi diretamente con lui. Vorrei però precisare, di non aver mai colpito il direttore di gara, e di non aver mai avuto l'intenzione di farlo”.

 

PRATICAMENTE A FINE GARA HA TENTATO DI DARE UNA TESTATA A BANTI ED E' STATO RIPRESO TUTTO DA SKY E DA MEDIASET PREMIUM.

 

ALMENO 4 GIORNATE NON GLIELE LEVA NESSUNO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli fa onore aver ammesso la cazzata....

 

ma resta il disgusto per ungesto assurdo. Prenderà una lunghissima squalifica, e purtroppo se la merita.

675716[/snapback]

 

per me la partita è finita al 45'

 

per due motivi

 

- so entrato in galleria con il treno

 

- c'ho Storari in porta al fantacalcio (sicchè stronzo, l'ho preferito a Julio Cesar)

 

detto questo, non ho visto le immagini del folle gesto...

 

però la mia stima e il mio amore per lui restano... a meno che non ha ammazzato qualcuno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato un cazzone!!!ora prenderà una lunga squalifica!!!!dove pensarci prima di fare sta cazzata!!!!mannaggia mannaggia!!!!

675732[/snapback]

 

me pari Guido Meda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato un cazzone!!!ora prenderà una lunga squalifica!!!!dove pensarci prima di fare sta cazzata!!!!mannaggia mannaggia!!!!

675732[/snapback]

 

me pari Guido Meda :lol:

675734[/snapback]

l'ho scritto a posta!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca vedè se banti ha scritto...

675721[/snapback]

 

 

e secondo te dopo aveè schivato una capocciata da un giocatore già espulso nn ha scritto?! :blink::blink:

675725[/snapback]

 

per quanto me riguarda spero che abbia finito il campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca vedè se banti ha scritto...

675721[/snapback]

 

 

e secondo te dopo aveè schivato una capocciata da un giocatore già espulso nn ha scritto?! :blink::blink:

675725[/snapback]

 

per quanto me riguarda spero che abbia finito il campionato ;)

675816[/snapback]

 

se tu zio lo riscattava non stavamo qui a parlà de Zampagna, ma su "Solo la Ternana" :ganzu:

 

con stima e sincerità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ha spostato la capoccia avanti de 2 centimetri, definirla "testata" me pare un'esagerazione. Ho avuto l'impressione che l'arbitro non se ne sia manco accorto.

Cmq pe ste cose è un gran cojone, non a caso è arrvato a certi livelli solo a 28-29 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca vedè se banti ha scritto...

675721[/snapback]

 

 

e secondo te dopo aveè schivato una capocciata da un giocatore già espulso nn ha scritto?! :blink::blink:

675725[/snapback]

 

per quanto me riguarda spero che abbia finito il campionato ;)

675816[/snapback]

 

se tu zio lo riscattava non stavamo qui a parlà de Zampagna, ma su "Solo la Ternana" :ganzu:

 

con stima e sincerità :lol:

675838[/snapback]

 

almeno lui non ha illuso nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno lui non ha illuso nessuno

675856[/snapback]

 

oddio, veramente me pare che subito dopo la chiusura delle buste annava dicendo che era sicuro di averlo preso... tanto per la precisione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno lui non ha illuso nessuno

675856[/snapback]

 

oddio, veramente me pare che subito dopo la chiusura delle buste annava dicendo che era sicuro di averlo preso... tanto per la precisione :)

675862[/snapback]

 

guardamo lu lato positivo...

 

mo vene squalificato fino a gennaio litiga co franza rescinne lu contratto e vene co noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca vedè se banti ha scritto...

675721[/snapback]

 

 

e secondo te dopo aveè schivato una capocciata da un giocatore già espulso nn ha scritto?! :blink::blink:

675725[/snapback]

 

per quanto me riguarda spero che abbia finito il campionato ;)

675816[/snapback]

 

se tu zio lo riscattava non stavamo qui a parlà de Zampagna, ma su "Solo la Ternana" :ganzu:

 

con stima e sincerità :lol:

675838[/snapback]

 

almeno lui non ha illuso nessuno

675856[/snapback]

 

 

questo è verissimo e assolutamente innagbile. Molto peggio la gente che st'estate c'ha pijato per culo... poco ma sicuro.

675858[/snapback]

 

AH CERTO... HA PRESO SOLO PIPPONI E EX CALCIATORI... COSI' NON HA ILLUSO NESSUNO, E' INECCEPIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.