Vai al contenuto
gino

BASTA CON LA SCUSA DELLA PREPARAZIONE !!!!

Messaggi raccomandati

Ragazzi...secondo me è il momento più difficile della recente storia della Ternana (ultimi 10 anni per capirci ;) )... nemmeno durante la crisi societaria agariniana avevamo trascorso momenti così difficili.

La squadra è allo sbando e i giocatori più rappresentativi non mostrano segni di ripresa.

Brini,cmq lo si giudichi,in un mese,come dice Purinum,non ha cambiato di una virgola la situazione...

Se ci sta a cuore la B (e a me sta a cuore xchè significa la sopravvivenza della Ternana e del calcio a Terni),mobilitiamoci per cambiare le cose prima che sia troppo tardi.

Xchè non aprire un topic "EMERGENZA TERNANA" da tenere aperto come civile palestra di dibattito e come costruttivo elemento di democratica pressione nei confronti della società per far sì che,anche con il contributo di noi utenti-tifosi,la crisi possa essere superata :) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà una cazzata ...e in questo momento non c'è bisogno di scuse..

ma è innegabile che fanno pena in quanto a vigore atletico..sono sempre secondi e non è una frase fatta..è come se corressero con la tazza del cesso attaccata al culo..

personalmente non vedo neanche quella cattiveria agonistica ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...secondo me è il momento più difficile della recente storia della Ternana (ultimi 10 anni per capirci ;) )... nemmeno durante la crisi societaria agariniana avevamo trascorso momenti così difficili.

La squadra è allo sbando e i giocatori più rappresentativi non mostrano segni di ripresa.

Brini,cmq lo si giudichi,in un mese,come dice Purinum,non ha cambiato di una virgola la situazione...

Se ci sta a cuore la B (e a me sta a cuore xchè significa la sopravvivenza della Ternana e del calcio a Terni),mobilitiamoci per cambiare le cose prima che sia troppo tardi.

Xchè non aprire un topic "EMERGENZA TERNANA" da tenere aperto come civile palestra di dibattito e come costruttivo elemento di democratica pressione nei confronti della società per far sì che,anche con il contributo di noi utenti-tifosi,la crisi possa essere superata :) ?

675747[/snapback]

 

allora damoje !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...secondo me è il momento più difficile della recente storia della Ternana (ultimi 10 anni per capirci ;) )... nemmeno durante la crisi societaria agariniana avevamo trascorso momenti così difficili.

La squadra è allo sbando e i giocatori più rappresentativi non mostrano segni di ripresa.

Brini,cmq lo si giudichi,in un mese,come dice Purinum,non ha cambiato di una virgola la situazione...

Se ci sta a cuore la B (e a me sta a cuore xchè significa la sopravvivenza della Ternana e del calcio a Terni),mobilitiamoci per cambiare le cose prima che sia troppo tardi.

Xchè non aprire un topic "EMERGENZA TERNANA" da tenere aperto come civile palestra di dibattito e come costruttivo elemento di democratica pressione nei confronti della società per far sì che,anche con il contributo di noi utenti-tifosi,la crisi possa essere superata :) ?

675747[/snapback]

 

allora damoje !!!!

676008[/snapback]

è il momento più infimo della storia della ternana,eppure siamo qui davanti a questo sfacelo con l'impotenza e forse anche senza neanche tanta voglia di far niente.questi due anni e mezzo di inculature hanno lasciato in tutti noi (io mi ci metto per primo) un senso di apatia comprensibile,magari,ma terribile.ho vissuto le fere dal "lontano" '85, e quello era un calcio vero fatto di uomini in campo e di gente incazzata sugli spalti.ho visto retrocessioni e mancate promozioni,ho visto discese negli inferi e risalite fiere a petto in fuori perchè noi eravamo le FERE.ho visto lacrime e ho visto esultanze sugli spalti,ho visto sudore e sangue in campo per tanti tanti anni e poi....e poi ora c'è il nulla!!signorinelle in campo che pensano che potevano stare a giocare all'olimpico ieri sera invece che su un campo di onesta periferia come vicenza,che guariscono magicamente in nazionale,che non sanno dare un calcio al pallone come si deve,che corrono corrono corrono e poi...ma do cazzo correte che boccheggiate senza aver fatto ancora niente??onesti scarpari che d'improvviso si ritengono fenomeni solo perchè qualche procuratore e qualche direttore sportivo poco capace gli hanno rimediato un posto in una squadra di serie b...poca classe,scarso impegno:poco lontano si va!!e sugli spalti una passione che sta morendo,si sta spegnendo lentamente come un amore stritolato da troppe incomprensioni,poco dialogo,poca onestà e poca chiarezza su quello che si vuole l'uno dall'altro.e quanta tristezza provo oggi a vedere e sentire dentro di me quella mancanza di trasporto che sentivo fino a poco tempo fa,quanto mi manca quel groppo in gola di quando mio padre mi portava bambino dentro il MIO "libero liberati",le scale e poi finalmente ti si spalancava quel tappeto verde,l'emozione che cresceva,gli striscioni,i cori, i tamburi che servivano a trascinare quel gruppo di undici uomini in campo che portavano i MIEI colori,la mia maglia,onoravano la mia CITTA'....ora non sento niente,ora vado allo stadio e ci vado perchè spero sempre di tornare a sentire quel batticuore,di tornare a provare quelle sensazioni...non voglio le vittorie,si può anche retrocedere,ma voglio farlo con ONORE,a testa alta perchè NOI SIAMO LE FERE,sempre e comunque,in d come in b,essendo promossi come essendo retrocessi.vorrei che questa città si svegliasse,vorrei che questa città dimostrasse ancora una volta di esserci,di non essersi intristita e abituata,vorrei una giornata di ORGOGLIO ROSSOVERDE,dove tutti insieme,la curva est,la nord,i distinti,tutti insieme sfilassero per le vie della città,dove man mano il corteo si ingrandisse perchè tutti quelli che lo vedessero passero si sentissero dentro il desiderio di appartenere a quel gruppo di persone orgogliose dei propri colori...no politica,no distinzione di settore,nessuna barriera,solo 2 COLORI ED UN UNICO GRANDE AMORE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE RAGA ORGANIZZAMO UNA MANIFESTAZIONE PER LE VIE DELLA CITTA'....

 

cazzo volemo faje capi a sta società de fantasmi che a Terni c'avemo le palle!!!

E allora prima che la passione ci muoia dentro definitivamente scendiamo in strada e dimostriamo che le FERE siamo noi...secondo me attualmente è l'unico modo che abbiamo per scuotere questo cimitero che si è creato intorno alla squadra....se pensiamo tutti insieme che sia una cosa buona facciamola...

Qui non se tratta ne de preparazione ne de rinforzi ne de altre stronzate...qui stamo andando a fondo come il titanic e noi ce ne stiamo impotenti a scrivere sul forum...basta cazzo! La squadra ha bisogno di capire che la città è vigile e incazzata, altrimenti non ce salva nemmeno lu papa :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SCARSA CONDIZIONE ATLETICA SAREBBE UNA SCUSA ?

 

DICO, MA LI AVETE VISTI A VICENZA ?

676071[/snapback]

 

effettivamente siete spariti gli ultimi 20 minuti di gioco.

diciamo che la scarsa condizione ingrossa pure la altre lacune di riflesso.

 

ps: ciao david :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SCARSA CONDIZIONE ATLETICA SAREBBE UNA SCUSA ?

 

DICO, MA LI AVETE VISTI A VICENZA ?

676071[/snapback]

 

effettivamente siete spariti gli ultimi 20 minuti di gioco.

diciamo che la scarsa condizione ingrossa pure la altre lacune di riflesso.

 

ps: ciao david :)

676073[/snapback]

 

CIAO, ALBE' !

 

LI HAI VISTI ANCHE TU CHE NON CORREVANO ASSOLUTAMENTE PIU'...

 

IL BRUTTO E' CHE, PIU' CHE NEGLI ULTIMI VENTI MINUTI, DIREI PER QUASI TUTTO IL SECONDO TEMPO NON SONO RIUSCITI MAI AD ARRIVARE PER PRIMI SU UN PALLONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scarsa condizione atletica è UNO DEI motivi e NON IL motivo.

 

 

a questo bisogna aggiungere la scarsa capacità tecnica.

la scarsa voglia di fare bene la propria professione.

(io pure con una gamba sola ma con la maglia della ternana correrei fino a morire...e per molti meno soldi al mese :ph34r: )

 

 

BASTA SCUSE.

O FUORI LE PALLE O FUORI DALLE PALLE.

TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la scarsa condizione atletica è UNO DEI motivi e NON  IL motivo.

[/size][/color][/b]

676081[/snapback]

 

SU QUESTO MI TROVI PERFETTAMENTE D'ACCORDO, MA AD OGGI, SECONDO ME, E' UN MOTIVO PREPONDERANTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non corri e non riesci a compensare con l'agonismo i limiti tecnici, è ovvio che poi tutte le altre magagne vengono fuori e sono più evidenti.

poi boh, io vi ho visti per la prima volta quest'anno. questa è la mia impressione dopo la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...secondo me è il momento più difficile della recente storia della Ternana (ultimi 10 anni per capirci ;) )... nemmeno durante la crisi societaria agariniana avevamo trascorso momenti così difficili.

La squadra è allo sbando e i giocatori più rappresentativi non mostrano segni di ripresa.

Brini,cmq lo si giudichi,in un mese,come dice Purinum,non ha cambiato di una virgola la situazione...

Se ci sta a cuore la B (e a me sta a cuore xchè significa la sopravvivenza della Ternana e del calcio a Terni),mobilitiamoci per cambiare le cose prima che sia troppo tardi.

Xchè non aprire un topic "EMERGENZA TERNANA" da tenere aperto come civile palestra di dibattito e come costruttivo elemento di democratica pressione nei confronti della società per far sì che,anche con il contributo di noi utenti-tifosi,la crisi possa essere superata :) ?

675747[/snapback]

Questa volta sono d'accordo con te su tutto, purtroppo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so du settimane che lo dico....... in un mese di allenamento la preparazione s'era recuperata dieci volte.

675724[/snapback]

 

questa è una delle poche cose che mi sono permesso di appunate a suo tempo con la storia dello scarica barile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.