Vai al contenuto
khnum

Domenica a Marassi c'era mezza curva Rossoverde

Messaggi raccomandati

ma una curiosita'.

visto che ci son sempre, e' perche' qualcuno va sempre su..o li hanno li loro?

676108[/snapback]

 

ti rispondo io perchè me lo ha detto un mio amico di Genova.

Il bandierone a strisce rossoverde è in comune tra Fedelissimi ed Hell's Angels e lo portano quasi sempre.

La bandiera a scacchi dovrebbe essere degli Herberts Sampdoria.

Poi c'era il bandierone metà rossoverde e metà blucerchiato che lo portano i ragazzi di Terni quando vanno su a Genova.

Un pò come le bandiere fatte in comune BNA-FREAK. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente :lol::lol::lol:

 

comunque ci mancherebbe, ognuno è padrone di fare come cazzo gli pare, resta solo un po di delusione vedere che si va in 20 a Vicenza ,mentre altri preferiscono seguire la doria o l'atalanta.... :(:(

 

non mi piace ripetermi...ma ai tempi nostri non succedeva, ma del resto si sa che i tempi son cambiati, la curva si riempiva sempre in casa, in trasferta s'andava minimo in 1000, e a Bergamo ci s'andava il mercoledi a vedere Atalanta-Malines......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si la bandiera a scacchi è nostra, l'abbiamo fatta 2 anni x accogliere i perugini

 

a volte ne spunta anche una a scacchi più piccoli subito sopra al nostro settore ma non so di chi sia. mi han detto che è uno scambio fatto l'anno scorso nel settore ospiti a genoa-ternana

 

un saluto a tutti, che era tanto che non passavo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si la bandiera a scacchi è nostra, l'abbiamo fatta 2 anni x accogliere i perugini

 

a volte ne spunta anche una a scacchi più piccoli subito sopra al nostro settore ma non so di chi sia. mi han detto che è uno scambio fatto l'anno scorso nel settore ospiti a genoa-ternana

 

un saluto a tutti, che era tanto che non passavo!!

676449[/snapback]

 

 

era la nostra (ADP) -- L'abbiamo regalata a due ragazzi :o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era la nostra (ADP) -- L'abbiamo regalata a due ragazzi  :o  :D

676520[/snapback]

 

allora i miei servizi segreti funzionano! :P

 

ryan a volte ritorna, ma controlla sempre devilman!

676869[/snapback]

bè veni a controllà de persona a tr!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo quanto detto da La Vigliacca....

nn necessariamente quando si vedono bandiere rossoverdi nella sud significa che ci siano ragazzi da terni, molte volte si tirano fuori semplicemente perchè per molti di noi voi siete dei fratelli e siamo orgogliosi e fieri di sapervi al nostro fianco...

fratelli per sempre!!!

 

ps ryan.... canta anche per me in sto periodo mi raccomando che sto troppo male da qui.... :(;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME STI DISCORSI CREANO SOLO CONFUSIONE, MA NON C'HO VOGLIA DE SPIEGA' NIENTE QUINDI CONTINUATE TRA BACI ABBRACCI E POLEMICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.