Vai al contenuto
cicciograbbi79

Partita con il Cagliari

Messaggi raccomandati

Semmai quello è l'unico motivo per mandare in panca Borgo.

Adesso come adesso,io giocherei con Borgo-Zaniolo,Frick c'avrà tempo!

Solo se sta male Borgo non gioca,se non sta bene allora godiamoci sti 2 fenomeni de Zaniolo e Frick!

FORZA TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè a mio avviso Zaniolo è forte e parecchio anche per come aiuta la squadra è importante.Certo che il tuo discorso non è sbagliato,Borgo non si tocca,ora come ora,Frick ha fatto vedere subito buone cose,mah...io punterei su jimenez-Guzman per non fare torti :D:P:D !!!

Scherzi a parte,inizierei con Borgo-Frick anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Messaggero è uno de quei giornali cjìhe ha volutamente sempre rotto li cojoni; stanno smpre in polemica e anche quest'anno già cominciano. All'indomani della doppietta di Borgo gli altri lo intervistno e loro fanno il titolone con Zaniolo - Frick tanto per fare i bastian contrari o per evidenti antipatie x Borgo.

Caro Marcelli, Scorsoni e De Angelis me lo spiegate il titolone de oggi, quando già ieri sera si sapeva che Borgo non ha praticamente nulla e saraà disponibilissimo x sabato?

Pura polemica? Che ve pozza sparì lu gattu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-BOICOTTAMO LA GAZZETTA dello SPORT (perchè la Ternana non sanno che è)

-BOICOTTAMO IL CORRIERE dello SPORT (perchè Pedullà rompe le palle)

-BOICOTTAMO IL CORRIERE dell'UMBRIA (perchè ci stanno poche pagine per le fere)

-BOICOTTAMO IL MESSAGGERO (perchè rompe le palle a Borgo)

-BOICOTTAMO TUTTOSPORT (percè Iacobelli va al Processo)

-BOICOTTAMO LE RETI PRIVATE TERNANE (perchè certi opinionisti non capiscono un cazzo!)

-BOICOTTAMO TERNANACALCIO.COM (perchè l'aggiornano solo quando non c'hanno altro da fà!)

MAMMA MIA QUANTO BOICOTTAMO!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

APERTO IL FRONTE BOICOTTAGGIO!!!! :D:D:P:D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho appena terminato di ascoltare il Tg di Teleterni: mi sembra che abbia detto che Borgobello ha lavorato a parte come annunciato l'altro giorno dal Messaggero. Hai visto mai che questa volta Marcelli e la Scorsoni abbiano annunciato il VERO (rima baciata) proponendo Frick e Zaniolo (che a pure segnato in amichevole)

 

PS: buon lavoro alla redazione di RV.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che se borgo sta bene deve giocare,

ma frick e zaniolo possono rappresentare il "futuro", ovvero il prox anno, e quindi li farei giocare insieme il più possibile!

 

il problema c'è, vediamo Beretta che ne pensa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce li siamo tutti "presi" tutti e tre per questo motivo.

se ne manca uno lo sostituisce un altro di pari forza!

quindi borgo o zaniolo o frick non fa differenza!

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che nell'intero gruppo e nei giocatori che scendono in campo, ci sia lo spirito giusto, come è successo contro il Napoli e a Salerno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorano Borgobello e Scarlato

 

18/09/02 Migliorano le condizioni di Borgobello che ha rimediato due giorni fa una contrattura ai flessori del ginocchio destro. Difficile prevedere al momento se Beretta opterà per il duo Zaniolo-Frick o darà spazio a Borgobello. Scarlato accusa una leggera contusione ma Sabato al liberati contro il Cagliari, dovrebbe esserci.

 

-----fcternana.com---------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se borgo ha avuto davvero una contrattura deve rimanere in panchina. Avete idea di quanto si rischia con le ricadute? Attaccanti di riserva ne abbiamo in quantità. Vogliamo rivedere borgo fuori un mese per strappo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pe nun sapè nè legge nè scrive je farei giocà almeno mezz'ora pure a guzman........giusto quanno li cajaritani cominciano a caccià fori la lingua pe la fatica....je metti dentro quella scheggia.....non so se mi spiego.......a me pare che stu guzman corre un sacco....no?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Tg di Teleumbriaviva oggi ha riportato dell'infortunio di Paci e Terni durante l'amichevole di ieri.

Ne sapete qualcosa?

Ci saranno sabato?

 

P.S.: già so entrati in azione li gufi?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.