Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ha ripareggiato 2-2 Larsson e sono andati ai supplementari.

Al secondo tempo supplementare, a 4 minuti dalla fine ha risegnato il Porto con Darley e gli ultimi minuti non sono serviti a nulla.

Scandaloso l'arbitro che ha negato almeo 3 minuti di recupero.

3-2 :(

post-410-1123799794.jpg

Edited by Aghy
Posted

Allora...Uno: Fojetta non è una persona ma un locale...anzi una di queste sere c'annamo...

Due: semo noi a metterle....sono nere.

Io questa volta non sfoggio più quella delle fere ( regalata da Bini!)ma quella originale de lu Tad con naturalmente il cognome dietro:l'ultima volta che l'ho messa è stato ad un torneo in sardegna. Semi- finali ( gara unica) Lu tad su un traversone dalla sinistra del poro figlio de Galli esce in presa aerea ma si sbilancia nel momento della presa, cade all'indietro e fa carambolare la palla in rete. Dietro a me c'era tutta la squadra dei giovanissimi della Pescara(?) che mi hanno preso per il culo da quel momento fino alla fine e vedendo il mio nome sulle spalle me facevano" Ah te chiami Taddei e allora: Taddei merda va a cacà, Taddei merda va a cacà...."Ed altri cori che non me ricordo.....Poi parai due rigori alla fine dei tempi supplementari e passammo ma quei piccoletti del cazzo hanno continuato imperterriti

In finale ( per la cronaca) perdemmo per 3 a 1. :(:(:(

Posted
a proposito... che ha fatto lu celtic??? io ero rimasto a 2-1 pe lu porto... com'è andata a finì???

cioè stavi alla seconda bottiglia de porto(lu vino!)!!!!

:D:D:D:D