Vai al contenuto
Lu Trejo

Ma come cazzo se faaaaa?

Messaggi raccomandati

se poi crepano porco dio non c'annamo a piagne alli funerali, perchè penso che uno a 17 anni ce l'ha la capoccia pe ragiona e se te fai le pere so cazzi tua lo sai che fine fai...

 

so sempre dell'opione che se crepano è un peso in meno per la società

685692[/snapback]

 

 

Bella opinione...complimenti! Si vede che anche tu c'hai 17-18 anni ;)

685728[/snapback]

 

 

per quanto la lasagna si sia espresso molto male condivido il suo concetto.

cioè dico io:è vero che le persone non sono tutte uguali ed è vero che c'è chi a 17 anni è più maturo e chi meno...ma TUTTI dico TUTTI a 17 anni sanno cosa è e cosa fa la droga.

Cosa spinge a farne uso(disagi e problemi familiari,problemi economici,problemi sociali......)nno sono una giustificazione valida per ciò che si compie.

Premesso che non spero la morte di nessuno e che la società è piena di individui del cazzo e quindi anche i tossici possono farne parte...non provo pena(se non quella di vedere una vita buttata al vento)nei confronti di chi PER PROPRIA SCELTA HA VOLUTO DISTRUGGERE LA PROPRIA VITA.

 

es:se devo fare un'opera di bene non è mai rivolta a Don pierino e la comunità incontro perchè 1)c'ha già una fracchia di soldi di suo che basterebbe mettesse in circolo i suoi

2)perchè pagare o dare vestiti a chi magari li usa per compraccese una dose

 

piuttosto mi rivolgo a coloro che soffrono la fame,coloro che hanno perso i genitori,coloro che conoscono il dolore per colpa di altri.

 

sarò cinica...spietata....

ma non riesco a pensare diversamente da così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DISCORSO DE FARFALLINA E' INECCEPIBILE, SALVO PER IL FATTO CHE LA PENA E LA PIETA' SO' SENTIMENTI CHE UNO PROVA SPONTANEI, NON SO' RAZIONALIZZABILI, SECONDO ME..

 

E IO ANCORA ME LA SENTO NASCE DENTRO UN PO' DE PIETA' PE STA GENTE CHE SE DEVASTA LA VITA DA SOLA, ANCHE SE RAZIONALMENTE DOVREI PROVANNE ANCORA MOLTA DE PIU' PER CHI SUBISCE TRAGEDIE NELLA VITA SENZA ESSERSELE MERITATE..MA, RIPETO, LA PIETA' E' SENTIMENTO NON RAZIONALIZZABILE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido le vs opinioni,in generale:nello specifico se trattava de una proprio fija ,qui sta l'eccezione.

io non ce posso crede della scelta de quella (ammenochè se tratti de un diavolo travestito da angelo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NESSUNO TI OBBLIGA A DISTRUGGERTI LA VITA, SIAMO IN UN MONDO DOVE LA COMUNICAZIONE MEDIATICA TI FA' PRESENTE OGNI GIORNO CIO' CHE RISCHI!!!!

 

MOTIVO PER CUI NON ME NE FREGA NA' SEGA E NON HO UN MINIMO DI PIETA' PER QUESTI INDIVIDUI!!!!! ;)

683693[/snapback]

 

Non è giusto giudicare le vita degli altri... perchè della vita degli altri non sappiamo proprio un cazzo...

683725[/snapback]

 

te hai citati ivan benassi detto freccia..però mi chiedo ragazzi c'abbiamo tutti una età superiore ai 20, io 31 e quanto ci è stato detto o spiegato sulla droga sui suoi effetti, ed io mi chiedo ma quanti altri ragazzi dovranno caderci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.